ci son stato,non a dormire però.gran bel posto.
Visualizzazione Stampabile
Signori, credo di non ricevere obiezioni nel consegnare la prestigiosa targa "Il Disagio 2013" allo stimato Sindaco di Messina.
http://media.polisblog.it/a/ade/1455..._n-586x390.jpg
prego notare la faccia del Carabiniere a destra.
Una mia amica di Messina mi ha raccontato cose clamorose :asd:
Ovviamente lei l'ha votato :asd:
hgafhaf Chiwaz, viene in tuo soccorso Gad Lerner
http://www.gadlerner.it/2013/11/04/a-me-il-sindaco-di-messina-piace-un-sacco
e il bello è che è tutta gente che ce l'ha con populisti e demagoghi "berghè bizogna penzare alle necessità dellaggenteeee!".... e intanto per far 3 km di stretto nel 2013 bisogna ancora prendere il traghetto.
Se la Sicilia non ingrassasse con soldi pubblici tutta sta schiera di fenomeni (e a cascata chissà chi) forse avrebbe infrastrutture decenti. Eh ma le mafie si ingrassano solo col cemento no? Come se non si ingrassassero già abbastanza con posti nella PA, controllo nella distribuzione dell'acqua potabile (LOL, sempre 2013), sanità e pazzeschi clientelismi tutto a spese dello stato.
Ma no, dai, andiamo sul palchetto con labbandiera che c'abbiamo raggioneee!
Non so se Gad Lerner sia sempre stato così, non lo seguivo anni fa. Ultimamente mi sembra un Parenzo sotto acidi, il che è tutto dire.
Intendi quel Gad Lerner che, all'epoca degli idioti dei sassi dal cavalcavia, si indignava perchè in tv andava in onda un cartone istigatore come Ken Il Guerriero? :facepalm:
Ovviamente, giusto per non restare indietro, la stessa linea venne presa anche da Santoro...
Mah, all'epoca dei sassi del cavalcavia su quel carrozzone ci saltarono tutti. Sull'inserto "Sette" del Corriere, Cesare Fiumi scrisse 6 pagine di roba contro Magic, D&D, Killer (un gdr live in cui si usavano banane come pistole e carta igienica per le fiamme) e quasi tutto tranne il cerchio e il bacchetto.
Fu talmente subissato di lettere (tra cui anche la mia -prima volta che ho scritto a un giornale nell'era Avanti Internet) che scrisse due settimane dopo un altro articolo in cui raccontava una sessione di D&D e Warhammer tanto per capire di cosa aveva parlato a sproposito :asd:
lol
Al di là del macchiettismo, come sta amministrando?
Comunque Gad Lerner e' superato,oggi se uno vuole rafforzare i propri pregiudizi sui baby boomer c'e' Aldo Cazzullo che ci ricorda che i videogiochi sono il male. Mi e' capitato di leggere l'incipit del suo nuovo libro,voi a casa non fatelo :facepalm:
Ah,Accorinti :asd: La cui pagina su quella fogna di Wikipedia Italia e' stata una bella fonte di drama. :asd:
Godo.Citazione:
All'invito della Lombardi avevano risposto in 20mila, speranzosi che la selezione sul merito diventasse realtà. A quanto pare le cose, almeno in qualche caso, andarono però diversamente. Lo scrive l'Espresso, riportando la vicenda della senatrice Barbara Lezzi, 40enne leccese che non sembra essersi fatta troppi problemi a gestire la selezione a modo suo, assumendo come portaborse la figlia del suo fidanzato.
E se la notizia basterebbe già a sollevare un polverone, la spiegazione data dalla senatrice rischia di alimentare ancor di più le polemiche. "Nessuno di noi ha assunto familiari, parenti, affini o conviventi - ha detto la Lezzi durante un'assemblea pubblica -. Io ho assunto una ragazza che ho conosciuto al Meetup insieme al padre, con il quale oggi ho una relazione. Non ho assunto il padre, ma la figlia, una giovane laureata in Economia. L'ho presa anche per estrema fiducia, cosa che tra noi è stato un elemento fondante per scegliere il collaboratore personale. Molti di noi hanno scelto degli amici o degli attivisti, quindi con legami pregressi".
Chissà se la Lezzi si ricorda del codice etico sottoscritto dai grillini prima delle elezioni? "Mi impegno a utilizzare sempre un criterio meritocratico nella selezione di qualsiasi posizione o incarico di competenza mia o del futuro gruppo parlamentare - si legge nel documento - utilizzando dove possibile un bando pubblico che preveda la massima trasparenza sui nomi e sui curriculum dei candidati e dei criteri di scelta adottati. Mi impegno inoltre a non selezionare o far selezionare per tali posizioni i miei parenti e affini fino al quarto grado"
Godo perché è vero che non c'è niente di male, ma si impiccano coi loro stessi lacciuoli moralisti del cazzo :asd:
Tanto piovve che arrivo'(più o meno):
Spoiler:
La STEAM Machine :pippotto:
Dal design provvisorio, vanta(?) dimensioni di poco superiori a quelle di un XBOX ONE, pur essendo imbottita di roba pazzesca: GTX Titan/i7 4/badilata di RAM/audio rimbombante.
E qui la domanda: premesso che costerà un occhio del co', come diamine farà a non prendere fuoco?
Liquido a bombazza(e 'ndo caTzo passerebbero i tubi?)?
per fortuna il design è provvisorio :asd:
WAT. :rotfl:
Considerando che ora i cellulari hanno una risoluzione in full-HD direi che non è così scrausa. :asd:
A parte il fantomatico ponte di cui a momenti ho letto pareri negativi pure da parte dei suoi progettisti, quali alternative ci sarebbero? :uhm:
sul sindaco di messina aspetto il commento di cesarics
C'è davvero qualcuno convinto dell'utilità del ponte? A parte dare lavoro alle ditte che lo costruirebbero, intendo... ma per quello potrebbe andar bene pure un grattacielo costruito su un'isola artificiale in mezzo al Mediterraneo... l'utilità sarebbe pressappoco la stessa