Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
_1981_
senti ho detto che bere per ubriacarsi è da sfigati , intendo quelli che si ribaltano tutti i sabati solo per il gusto di farlo .
Le mie birre me le bevo anche ioe anche di gusto .
poi cosa c entra quello che hai detto ...:nono:
Niente, forse è meglio se lascio perdere per evitare flame, come ha detto il buon mizio.
-
Citazione:
raumizio
L'invisibile sono anni che non lo bevo più, pare di bere del detersivo da piatti... :bua:
L'invisibile non ricordo di averlo mai sentito nominare...
In compenso se si vuole sverniciare qualcosa basta un TGV
-
Citazione:
raumizio
L'invisibile sono anni che non lo bevo più, pare di bere del detersivo da piatti... :bua:
Quanto ti quoto :rotfl:
Mai più!
-
Vabbè, mi ripeto, chiudiamo qui l'argomento, altrimenti va a finire che si alzano i toni e qualcuno finisce segnalato. Ok? :nod:
-
-
Il Long Island però se fatto bene è un gran bel drink, molto aromatico.
Ed in ogni caso sotto i 42 gradi nulla è veramente pesante. :snob:
-
Si ma per fare il long island mi mancano il tequila e il triple sec quindi arrivederci :asd:
-
La cosa più terribile che ho bevuto è l'assenzio... :bua:
-
Assenzioooooooooooo :rullezza:
-
Citazione:
raumizio
La cosa più terribile che ho bevuto è l'assenzio... :bua:
Beh no dai, dipende da come lo bevi e da che assenzio è. In genere l'assenzio dei pub non è manco assenzio, è solo una porcata di sciroppo con acolol :asd:
-
Oddio, il Floris a Bruxelles! :vojo:
Sarà pure un buco attira-turisti, ma almeno l'assenzio lì te lo danno come dio comanda :vojo:
-
Stasera rimonto la 8800GTX, mi sa che vendo la 275 :sisi:
Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.
-
Io non l'ho mai bevuto l'assenzio :pippotto:
-
un mio amico a praga ha rischiato il coma etilico con l'assenzio, tutto perchè aveva perso il pullaman per andare in discoteca e rimanendo solo in albergo si è consolato con la bottiglia... :asd:
-
Citazione:
©oco
un mio amico a praga ha rischiato il coma etilico con l'assenzio, tutto perchè aveva perso il pullaman per andare in discoteca e rimanendo solo in albergo si è consolato con la bottiglia... :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
©oco
Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
©oco
Eh, con una roba che fa 60 gradi non è difficile andare in coma etilico x(
Il non plus ultra da questo punto di vista è l'alcohol per drink: fa 90-95 gradi e ti può mandare in coma etilico anche con un piccolo sorso :jfs2::jfs2:
-
Si ma il punto forte dell'assenzio (quello vero, mica le schifezze che vendono adesso) non è la sua (peraltro altissima) gradazione alcolica, quando la presenza di una psicotossina (la thujone) che provoca allucinazioni ed a lungo andare pazzia. Quello che vendono ne è privo, quindi stai semplicemente bevendo un liquore come un altro.
-
L'assenzio lo usavano per allungare il laudano o con l'oppio (ma sono cose non confermate)... il famoso zuccherino che si incendia con l'apposito chucchiaio, una volta veniva imbevuto proprio di quello.
-
Citazione:
mardok79
chucchiaio
Wait. What? :pippotto:
-
-
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Si ma il punto forte dell'assenzio (quello vero, mica le schifezze che vendono adesso) non è la sua (peraltro altissima) gradazione alcolica, quando la presenza di una psicotossina (la thujone) che provoca allucinazioni ed a lungo andare pazzia. Quello che vendono ne è privo, quindi stai semplicemente bevendo un liquore come un altro.
Io ho dell'assenzio assenzio e ti assicuro che ti fa vedere davvero la fatina maria che tromba coi pastorelli mentre l'arcangioletti riprendon tutto in superotto :jfs2:
-
Sai che è illegale? :rotolul:
Ma subito al primo sorso o devi esserne ubriaco?