Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[U]s.NOXx
Sai che è illegale? :rotolul:
Ma subito al primo sorso o devi esserne ubriaco?
Devi berne un paio di porzioni dopo una ricca cena e fa un bell'effetto, ma non è che lo bevi e ti vengono le allucinazioni... mica è una droga.
Tossicologicamente parlando una singola porzione è circa un migliaio di volte meno pericolosa di una tazzina di caffé o di un singolo tiro di sigaretta ;)
-
Mi chiedo sempre perchè ultimamente al 90% il mio post è tra gli ultimi della giornata, magari intorno alle 4.20. Ma la storia cambierà, lunedì comincio la scuola e che due balle.
Ora vado a letto, notte carissimi.
-
Giorno!
Citazione:
Dehor
Wait. What? :pippotto:
E quando posti e fai 300 cose diverse poi scappa l'errore :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Mi chiedo sempre perchè ultimamente al 90% il mio post è tra gli ultimi della giornata, magari intorno alle 4.20. Ma la storia cambierà, lunedì comincio la scuola e che due balle.
Ora vado a letto, notte carissimi.
pure io. :sad:
-
-
-
Buon di , oggi mi butto su Fallout 3.
-
Citazione:
Kanjar
Beh no dai, dipende da come lo bevi e da che assenzio è. In genere l'assenzio dei pub non è manco assenzio, è solo una porcata di sciroppo con acolol :asd:
ah ecco perchè quella volta che l'ho preso non mi ha dato la bastonata e non ho visto le fatine verdi :asd:
-
-
Giorno, arrivato ieri e montato l'HX1000...imponente... :bua:
-
Citazione:
Kanjar
Beh no dai, dipende da come lo bevi e da che assenzio è. In genere l'assenzio dei pub non è manco assenzio, è solo una porcata di sciroppo con acolol :asd:
Boh, quello me l'aveva preso mio fratello in Repubblica Ceca, in un paese vicino a Plzen, non mi pareva uno sciroppo allungato con alcool... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Sei l'antitesi di peppe, lui mette i componenti in signa ancora prima di comprarli, tu neanche dopo averli installati :asd:
Strano, di solito tale padre... :pippotto:
-
Citazione:
Dehor
Sei l'antitesi di peppe, lui mette i componenti in signa ancora prima di comprarli, tu neanche dopo averli installati :asd:
Strano, di solito tale padre... :pippotto:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Piccolino, vero? :bua:
Non ti ho risposto all'sms perchè ho 0€ :chebotta:
-
'giorno :pippotto:
Ho avvertito un fremito nella Forza, qualcuno deve aver parlato male di Baldur's Gate II :fag:
-
Citazione:
Nerevarine
Piccolino, vero? :bua:
Non ti ho risposto all'sms perchè ho 0€ :chebotta:
Nessun problema, però quando ho visto lo scatolone mi sono subito preoccupato... :bua:
Difatti ha la scatola più grande di quella di una VGA high end... :bua:
-
Citazione:
White_Mason
'giorno :pippotto:
Ho avvertito un fremito nella Forza, qualcuno deve aver parlato male di Baldur's Gate II :fag:
io sto ancora aspettando di sapere come diavolo va a finire la storia :fag:
scherzi a parte, baldur's mi piacque come gameplay e ambientazioni ma da qui a definirlo un capolavoro del gioco di ruolo solo perchè implementa D&D mi pare quantomeno eccessivo... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Nessun problema, però quando ho visto lo scatolone mi sono subito preoccupato... :bua:
Difatti ha la scatola più grande di quella di una VGA high end... :bua:
In effetti non è per nulla piccola, è addirittura più grande di quella dell'Enermax revolution :bua:
-
Citazione:
RickTheSnake
io sto ancora aspettando di sapere come diavolo va a finire la storia :fag:
scherzi a parte, baldur's mi piacque come gameplay e ambientazioni ma da qui a definirlo un capolavoro del gioco di ruolo solo perchè implementa D&D mi pare quantomeno eccessivo... :asd:
:uhm:
Ma Baldur's Gate è un capolavoro per le dinamiche che l'adattamento del D&D più la pausa tattica permette, per i comprimari, per le romances, per le armi epiche da ricomporre... è la miscellanea di questi fattori che lo rende un passo avanti rispetto alla stragrande maggioranza degli altri rpg. :pippotto:
Chiaramente c'è un lato soggettivo, come sempre, se la visuale isometrica infastidisce di per sè, o si preferisce un ambientazione fantascientifica è ovvio che il gioco perde punti. :sisi:
-
Provato a vedere se adesso non ciocca con Crysis, mizio ? :alesisi:
EDIT: voglio le pics :alesisi:
-
-
Ma basta con sti NFS :uhoh:
-
Citazione:
Harry_Lime
Lo sto aspettando da parecchio, ma ... 49,90 :uhoh:
-
Citazione:
Dehor
Ma basta con sti NFS :uhoh:
scherzi? quello è il nuovo fatto dai simbin, mica bruscoli, probabilmente sarà il primo nfs decente dai tempi di underground, anche se per me il migliore è rimasto il caro vecchio nfs2 e lo spin off per la porche... :snob:
-
Citazione:
White_Mason
:uhm:
Ma Baldur's Gate è un capolavoro per le dinamiche che l'adattamento del D&D più la pausa tattica permette, per i comprimari, per le romances, per le armi epiche da ricomporre... è la miscellanea di questi fattori che lo rende un passo avanti rispetto alla stragrande maggioranza degli altri rpg. :pippotto:
Chiaramente c'è un lato soggettivo, come sempre, se la visuale isometrica infastidisce di per sè, o si preferisce un ambientazione fantascientifica è ovvio che il gioco perde punti. :sisi:
Beh dai aveva un lavoro artistico dietro che era impressionante, ed è incredibile la bellezza che una semplice grafica isometrica riusciva a mostrare. Sicuramente era un GRANDE gioco sotto molti molti profili.
Alla fin fine è rimasto nella memoria di molti per via di:
- D&D
- Trama Epico-Escatologica a sfondo Mistico-Demoniaco
- La più celebre ed assurda Comparsata-Fanservice dopo la presenza di Leonard Nimoy in Star Trek 11
- All'epoca se volevi crpg ad ambientazione D&Diana c'era praticamente quello
- In fin dei conti è un GRAN gioco
- Il tempo nobilita
E bon.