Questa immagine mi fa sempre :rotfl:
E viene sempre bene per millemila utilizzi...:asd:
Dogma :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
bhè...sullo scatolo uno potebbe pure averli tutti e due....
...ma su pc no. E su pc poteri giocarci con(tro) di te :timido: ...e non so' perchè ma PES mi sfizia di piu'... ( in ogni caso SOLO dopo averlo provato! )
sono piu' propenso a prendere Black Ops, MOH è BBC2 mischiato con MW2 quindi perchè buttare quei soldi se li ho già entrambi?
Presumo tu voglia giocarci per lo più a PesFifalamerdacheè o Civ5 no?
Un portatile decente per giocare ti viene più di un fisso e ti va alla metà (oddio magari proprio la metà no ma è comunque sconveniente).
Boh cosi a tatto un desktop decente con 600-700 euro ce lo fai (monitor escluso).
Se non hai grosse pretese anche forse sotto i 600 limitando alcuni aspetti, per un portatile decente per giocare penso almeno il doppio, comunque non meno di mille (parliamo di configurazioni che ti permettono di giocare a tutti i titoli decentemente per un bel pò, se vuoi qualcosa che è vecchio già mo ma fra un anno o due ristai da capo metti pure un 500 euro fisso e un 700-800 euro portatile).
E poi a te escono i soldi dal culo, fai la cosa giusta e fatti pure tu la bestia nera della morte .cit :arrabbiato:
Io sto giro sono alquanto indeciso, Black Ops è Treyarch e nonostante le premesse sembrino ottime Treyarch no, gnaafa.
Dall'altro canto MOH sembra aver ripreso un po del lustro passato ma continua a sembrare un esperienza single abbastanza ben costruita dai filmati che ho visto ma dal multy come dice Sava che paga troppo lo scotto Dice, avendo giocato per parecchio a MW l'idea di avere un BC2 ammorbidito con le meccaniche di COD e con delle armi finalmente decenti non mi spiacerebbe però (la frase potrebbe anche essere letta come <avere un MW con delle mappe più larghe e maggiore uso di classi differenti :asd: > )
sonno
Ieri notte e stamattina ho fatto un lunghissimo ragionamento sofico seguito da varie epifanie di cui una a 130 sulla superstrada in cui ho intuito, per alcuni istanti, cosa volessere significare l'equazione di Schrödinger, al tutto è seguita un analisi del tempo e dello spazio nelle coordinate cartesiane e come esse si legano alla vita di tutti i giorni, all'anima dell'uomo e il ruolo del suono nell'eternità, è stato illuminante ma ci vorrebbe troppo a spiegarvelo :pippotto:
Lo so io di cosa hai bisogno tu :caffe:
Direi che per Pes e Fifa userò sempre e solo la PS3, non vedo perché giocare alle conversioni quando posso usare gli originali...:asd:
Il pc lo userei per giocarmi giochi che detesto provare con i joypad, vedasi giochi di ruolo o strategici, e anche gli sparatutto in prima persona (sono all'antica, preferisco i soliti mouse e tastiera...:bua:)
So benissimo che il desktop sia 1000 volte meglio, e che con un portatile rischio di essere tra 2 anni punto a capo, spendendo pure di più, ma lo farei solo perché almeno sarei libero di portare via le balle da camera mia, che ricordo essere incidentalmente occupata anche da mia sorella...:no:
implying le versioni ps3 non siano conversioni x360 come al solito :asd:
No ma ti giuro è stato.. non so.. rilassante.
Na roba simile alla consapevolezza dei monaci o roba simile.
Pensa di camminare su sta strada ad alta velocità e realizzare, non "capire" è ma proprio "realizzare" che in realtà sei fermo.
Immobile.
Il tuo movimento è dato solo dal fatto che possiedi un punto di vista relativo, escludendo la tua visione del movimento succede che il movimento non esiste.
Se a guardarti fosse una minuscola particella su Alpha Centauri secondo quella linea prospettica tu saresti immobile, perchè il tuo spostamento è così limitato da essere nullo in proporzione alla rotazione terrestre, e a sua volta questo sarebbe nullo rispetto all'espansione dell'universo.
Se pensi a te stesso inserito all'interno del cosmo la cosa a cui non avevo mai pensato è che sei "fermo", totalmente immobile.
Però ,se pensi a questo, in quanto osservatori di noi stessi è facile pensare che ogni nostro "renderci conto" di qualsiasi azione provochi l'azione stessa per lo stesso concetto per cui un fascio di luce in una fessura si comporta come un onda se filtrata da due buchi o come un normale fascio se da un buco solo.
E ti risparmio le mie riflessioni sulla propagazione del suono e sul fatto che l'uomo sia riuscito a "registrarlo" e riprodurlo che ha delle implicazioni catastrofiche :pippotto:
Mus a sto punto dai un occhio agli AlienWare o ai Asus/Sony/Toshiba, mi pare ci siano un paio di modelli dedicati proprio al gaming.
ci sono una cylon, jin, uno degli ocean's eleven e unaltrotiziobelloccio alle hawaii. sembra una barzelletta :asd:
Molto peggio.
The Chase?
Lone Star?
no, hawaiii ho! un po' come capitalism, ho!
:facepalm:
Sto The Event a mo de fratello povero de Rubicon?
Damoje na chance va :caffe:
l'importante è che ci sia Chuck prima :snob:
bella poi l'idea di pigliare grace park - ma guardate che non è hawaiiana, è coreana! - no ma nun da aurienzia, fa semp esotic, è caratteristic, chi se n'accorge maje! un po' come l'idea di pigliare zoe saldana per matrix 4 di ieri :sisi:
speriamo nasca la figlia di GoDs o Neva ci sbrocca davvero :asd:
Sul discorso di CoD vs MoH alla fine Neva non parla male, giusto perchè lui BBC2 non ce l'ha. Pero' sembra che Activision su questo BO ci stia mettendo l'anima ( ne dicono di cazzate è, tipo la modalità "scommessa" :facepalm: ma ci saranno i mezzi, un sacco di armi e l'immediatezza di CoD che non è poco rispetto a quanto fatto vedere in casa DICE ).
A prezzo pieno ( day one ) ne prendero' solo uno.
Ma credo che la scelta dipenderà piu' dal numero di amici che scelgono uno o l'altro piu' che da quanto sia bella la grafica :asd:
Ma Zoe Saldana in Matrix 4 sarebbe la morte sua :sisi:
Se non lo fanno i Wacho lo propongo io a Joel Silver :sisi:
Per metterci un tocco in più assolderei pure Santamaria che fa il drogato all'inizio buttato per le vie della città prima che arriva la gente che corre sui muri :sisi:
Io all'idea di dare soldi ad Activision un po sporco mi ci sento, misa prima sarà meglio fare un po di hands-on :fag:
io per call of vietnam sarei intenzionato a non spendere un euro ma se medal of afghanistan lo si piglia in un po' di gente magari se po' ffa :uhm:
:alesisi: Giorno
Edit: io non prenderò nessuno dei due, così potrei avere del tempo per giocare alla roba single che è in coda :asd:
E sto giro visto che Uorf sarà inutilmente perso in Norvegia a cogliere le fragole proprio il giorno di uscita abbiamo l'opzione Zavvi :sisi: