-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] daje Danič, spingi, respira, spingi, respi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Direi che per Pes e Fifa userō sempre e solo la PS3, non vedo perché giocare alle conversioni quando posso usare gli originali...:asd:
Il pc lo userei per giocarmi giochi che detesto provare con i joypad, vedasi giochi di ruolo o strategici, e anche gli sparatutto in prima persona (sono all'antica, preferisco i soliti mouse e tastiera...:bua:)
So benissimo che il desktop sia 1000 volte meglio, e che con un portatile rischio di essere tra 2 anni punto a capo, spendendo pure di pių, ma lo farei solo perché almeno sarei libero di portare via le balle da camera mia, che ricordo essere incidentalmente occupata anche da mia sorella...:no:
Citazione:
Ragnarokker
implying le versioni ps3 non siano conversioni x360 come al solito :asd:
peccato che la versione ps3 sia un porting diretto da quella ps2 ormai :bua:
su pc ho provato la demo ed č figherrimo tecnicamente con tante cosette belle tipo motion blur, depth of field etc. e quest'anno devo dire che il gioco mi pare molto pių bello, pių fisico, le difese si muovono meglio, certo permangono i difetti cronici della serie: ossia movimento non a 360°, cosa che ormai č anacronistica, anche s esi avverte di meno.
boh aspettiamo la versione definitiva, anche se probabilmente, quest'anno prenderō pes a 20 scarsi da zavvi e fifa11 per 360 :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] daje Danič, spingi, respira, spingi, respi
Citazione:
Ragnarokker
ci sono una cylon, jin, uno degli ocean's eleven e unaltrotiziobelloccio alle hawaii. sembra una barzelletta :asd:
a proposito dei mix di attori, ieri sera facendo zapping mi sono imbattuto in tal 'devil's tomb' e c'era mezzo cast di soa: da ron perlman, al tipo della resistenza ariana che mi ha fatto 'strano' averli visti in un altro contesto :bua:
-
opzione Zavvi? :pippotto:
-
A me ha fatto strano vedere Gemma fare la moglie di Locke in Lost :chebotta:
Mi aspettavo che strappasse le palle o prendesse qualcuna a skateboard in faccia da un momento all'altro :asd:
:pippotto: Considerando che TUTTI i giochi PC su Zavvi al day one stanno non pių di 20-25 euro (giuro :asd: ) considerando la grossa produzione magari a 30-35 euro te lo porti a casa spedito, forse sto giro anche meno o almeno non ricordo tanti giochi pe che arrivavano a 40 euro su quel sito :sisi:
-
-
-
cancelli stammerda per piacere?
-
-
NON lo voglio sapere.
Anzi metto su Metropolis PT2 e me lo sento tutto :sisi:
-
scusate pensavo di essere in demenziality zone di f&ca
:jfs2:
-
ciā mi faccio perdonare
Citazione:
MRVLCATS Takes Over the Web
18 Posted on Sep 20, 2010 in
articles by
Josh Flanagan | ShareThis If you weren't all over Twitter this weekend, you might have missed the phenomenon that was MRVLCATS. Started in a fit of whimsy by our favorite cartoonist/letterer Chris Eliopoulos over Twitter last week with the hashtag
#mrvlcats, it hairballed snowballed to include a whole bunch of pro artists and a hell of lot of little kitties as Marvel's most powerful heroes and villains, laden deeply with pet puns.
The ever intrepid
@Agent_M catalogued
most of them on his blog. Make sure to go check out the entire collection. But here are some of my favorites.
Cat-Man America by Chris Eliopoulos
Cyclopticat by David Petersen
The Meowty Thor by Lar deSouza
ShadowCAT and kitty Lockheed by Katie Cook
Catpocalypse by Skottie Young
Catlactus by Doug Hills
Gwen Catsy by Mark Brooks
:rotfl:
-
mark millar ha detto che vuole fare Cloverfield coi supereroi. con questa hai finito il quantitativo dimmerda postabile in un giorno, ala prossima miniban :sisi:
EDIT: no questa č bellissima, hai vinto un bonusmmerda :asd:
-
-
Citazione:
Nevade
Ieri notte e stamattina ho fatto un lunghissimo ragionamento sofico
Sofico? :pippotto:
Citazione:
Nevade
Perō ,se pensi a questo, in quanto osservatori di noi stessi č facile pensare che ogni nostro "renderci conto" di qualsiasi azione provochi l'azione stessa per lo stesso concetto per cui un fascio di luce in una fessura si comporta come un onda se filtrata da due buchi o come un normale fascio se da un buco solo.
E ti risparmio le mie riflessioni sulla propagazione del suono e sul fatto che l'uomo sia riuscito a "registrarlo" e riprodurlo che ha delle implicazioni catastrofiche :pippotto:
:uhm: Se non sbaglio č un po' il discorso dell'albero che cade e nessuno lo sente, frullato attraverso il postmoderno :uhm:
Forse :uhm:
Anyway, Meowty Thor č fantastico :rotfl:
E devo andare a lezione da Sava su come si cambia lavoro, ah se devo farlo :muroblu:
-
-
Citazione:
Olengard
:uhm: Se non sbaglio č un po' il discorso dell'albero che cade e nessuno lo sente, frullato attraverso il postmoderno :uhm:
Forse :uhm:
Quello e la cinetica :sisi:
Che quindi si ripercuote nella meccanica e in generale nell'empirismo, da qui si sfocia appunto sulla teoria del suono visto come veicolo di propagazione del tempo, e concludo con l'immobilitā teorica del tempo negli universi paralleli che si manifesta nel sogno, che ci ricorda se Sandman non l'ha spiegato abbastanza bene, la capacitā dell'uomo di vivere in un eterno ciclo di ricostruzione e distruzione di se stesso :sisi:
-
-
dimenticavo, non ho capito una cosa.
Neva ma tu cosa consigli di prendere Fifa11 o pes2011 ? e su quale piattaforma ?
-
Citazione:
Camus
dimenticavo, non ho capito una cosa.
Neva ma tu cosa consigli di prendere Fifa11 o pes2011 ? e su quale piattaforma ?
You're asking the wrong shit at the right man yo :fag:
-
broadwalk empire sembra rullare :uhm:
-
Citazione:
/tano
broadwalk empire sembra rullare :uhm:
E la terra sembra tonda :uhm:
-
Nevi secondo te č meglio Ibra o Messi? :rotfl:
I catti :rotfl:
-
Citazione:
Antares
Nevi secondo te č meglio Ibra o Messi? :rotfl:
Ma sicuramente l'Ibra a dodici teste fa pių male di una cerimonia per i campi per pistoleri .cit :fag:
-
il consiglio a neva su fifa/pes :rotfl:
Boardwalk Empire ottimo come previsto :snob:
-
oddio ma :rotfl:
il finale di the event :rotfl: