-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Qualcuno ha detto statuine?
C'è anche la useless edition con la statuetta di mctavish vestito da picozzaro tra i ghiacci, quella si che non ha senso, il visore e' fichissimo e indispensabile per andare al cesso di notte :caffe: poi voglio dire, ognuno ha le sue droghe, qui ci sono relitti umani che han comprato street fighter 4 in due versioni al day one :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
C'è anche la useless edition con la statuetta di mctavish vestito da picozzaro tra i ghiacci, quella si che non ha senso, il visore e' fichissimo e indispensabile per andare al cesso di notte :caffe: poi voglio dire, ognuno ha le sue droghe, qui ci sono relitti umani che han comprato street fighter 4 in due versioni al day one :jfs2:
già :nono: e non faremo nomi :jfs2:
io comunque, se dovessi prendere il visore, altro che andarci al cesso la notte, ci esco proprio, vuoi mettere :snob:
-
-
se lo trovo import solo soletto nella vetrina di ultragheyz mi sa che la pazzia la faccio...
-
Citazione:
Dan Hero
se lo trovo import solo soletto nella vetrina di ultragheyz mi sa che la pazzia la faccio...
Non lo trovi perchè è la limited palla :asd:
Per la cronaca a moi è arrivata anche l'ost assieme al gioco :tsk:
-
questa sono immagini delle c.e. europee :sisi:
-
Citazione:
rozen
Qualcuno ha detto statuine?
ignorali
-
cmq guardando sulla rete un visore come si deve almeno 300€ li costa (a meno di prendere quelli rubati ai soldati in cecenia e zone simili, da noi ai mercatini ci sono dei rumeni che li vendono a 80/100€ ma non mi sono mai fidato a comprarne uno)
-
Citazione:
Dan Hero
mmm potrei rivalutarlo :uhm:
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
cmq guardando sulla rete un visore come si deve almeno 300€ li costa (a meno di prendere quelli rubati ai soldati in cecenia e zone simili, da noi ai mercatini ci sono dei rumeni che li vendono a 80/100€ ma non mi sono mai fidato a comprarne uno)
gaul ma è da considerare comunque un giocattolo, un visore vero non è tutto in plastica, ha funzioni diverse e prospettive più simili alla realtà, inoltre le forze speciali non usano il visore a binocolo ma a monocolo perchè osservano con l'occhio con il visore e mirano con quello senza appunto per il discorso prospettive sbagliate.
-
Per la gioia del Kaimano ormai è ufficiale, anche la mia PS3 (60gb) sta esalando gli ultimi.
Il lettore quantomeno, quando faccio partire un gioco a freddo (console spenta da ore) il caricamento iniziale è mostruosamente luuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo, per non parlare dei rumori che emette quando legge i dati.
A natale slim.
:sad:
-
Citazione:
InsaneWarriors
gaul ma è da considerare comunque un giocattolo, un visore vero non è tutto in plastica, ha funzioni diverse e prospettive più simili alla realtà, inoltre le forze speciali non usano il visore a binocolo ma a monocolo perchè osservano con l'occhio con il visore e mirano con quello senza appunto per il discorso prospettive sbagliate.
http://www.toyshouse.it/images/Gioch...iosi/70102.jpg
-
Citazione:
rozen
Per la gioia del Kaimano ormai è ufficiale, anche la mia PS3 (60gb) sta esalando gli ultimi.
Il lettore quantomeno, quando faccio partire un gioco a freddo (console spenta da ore) il caricamento iniziale è mostruosamente luuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo, per non parlare dei rumori che emette quando legge i dati.
A natale slim.
:sad:
:rotfl: :lul: :asd: :rotolul: :D
mi spiace :caffe:
-
Citazione:
andro
quanto costa questo? :look:
-
Citazione:
andro
ecco appunto :asd: se proprio devo giocare al soldatino mi compro la versione liscia di MW2 e questo che è anche meno ingombrante :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
quanto costa questo? :look:
:rotfl:
tu compravi la versione sborona di MW2 solo per il visore di la verità :rotfl:
-
ovvio, l'ho pure scritto :bua:
il gioco magari manco l'avrei mai caricato:caffe:
:facepalm:
-
-
ma funziona almeno come quello di cod? :uhm:
ormai mi sono fissato, devo assolutamente avere un visore notturno entro fine settimana :sisi:
:bua:
-
Citazione:
andro
ma questo è osceno..
-
Ah perchè l'altro è bello...
-
Citazione:
InsaneWarriors
ma questo è osceno..
ngulo 90 euro, chiamalo giocattolo, allora la prestige con tutto quello che ha dentro è un affarone :bua:
-
Citazione:
V4n0
Ah perchè l'altro è bello...
e comodo per giocarci soprattutto :facepalm: e comunque è sempro un robo allegato ad un videogioco, fabbricato al 100% in Cina con plastica riciclata da dildo scassati :asd:
che polemica inutile ho montato su sto visrore :rotfl:
dopo il megaflame con ritiro sull'Aventino del DooM qua c'era una noia mortale, io c'ho provato col calcio e col visore, ma più di :caffe: qualcuno non va... :tsk:
adesso però puppatemelo everybody,ora installo Uindosz7 torno online tra due mesi ora che trovo i driver della scheda di rete, addio :jfs2:
-
Tanto sta su una mensola a prendere polvere, bello o brutto poco importa:asd:
-
bei discorsi ngiorno :caffe:
comunque cod classic rulla :asd: