:rotfl:
ma che senso ha? :mah:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
ma che senso ha? :mah:
hanno indagato papi per i voli di stato. atto dovuto dicono, anche per quanto riguarda i tempi (hanno al Max 15 giorni per trasmettere gli atti se ho capito bene)
banfa?
No corriere e direi che ci sta tutta insomma. Non se ne fara' una mazza ma mi pare corretto il provvedimento.
Quello che voi chiamate la mia "moderazione" e' basata su molto entusiasmo popolare
:mascellavolitiva:
:asd:
:|
:chebotta:
E' un po' che lo è, mi sa :look:Citazione:
Incarichi e uffici ricoperti nella Legislatura
Gruppo UDC, SVP e Autonomie:
Membro dal 6 maggio 2008
5ª Commissione permanente (Bilancio):
Membro dal 22 maggio 2008
8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni):
Membro dal 22 maggio 2008
Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi:
Membro dal 24 febbraio 2009
Sottocommissione permanente per l'accesso:
Membro dal 18 marzo 2009
te lo sapevi? qualcuno qui lo sapeva?
No, e a dire il vero ero anche convinto fosse del PDL.
Bhe con Cuffaro direi che Casini si riconferma il ricicla schifezze
Ma perchè tenersi così stretto un personaggio così compromesso con la mafia?
Serbatoio di voti non indifferente?
Collegamenti diretti con cosa nostra?
non ho capito.cosa non sapevate. che cuffaro fosse in vigilanza rai o che fosse deputato udc :look:
entrambi mi pare
Ottimo motivo per festeggiare coi cannoli :sisi:
Da quando in qua la verità giuridica si sostituisce al buon senso di sospendere da incarichi pubblici una persona condannata in primo grado per favoreggiamento ad un mafioso?
Sembra che un processo sia fatto solo di accuse e sentenze, non si butta mai un occhio alle prove.
Le intercettazioni che hanno riguardato Cuffaro dovrebbero (in un paese normale) causare l'annichilimento politico dell'platelminta in questione (e di buona parte del suo partito), a prescindere o meno dall'esito giudiziaro della cosa.
Va bè che Casini è uno che va in giro a raccontare che Andreotti è stato assolto ed è stato per anni vittima di un gombloddo e NESSUNO dei suoi interlocutori gli fa notare che sia un troìata clamorosa
Casini deve galleggiare sennò sparisce. Sai che gliene fotte di chi sono i suoi politici, l'importante è resistere sperando un giorno di sostituirsi alla lega, magari se la combo Binetti Letta porta il 2,5 e Rutelli lo 0,5.
Il modo di gallaggiare di Casini, mi ricorda, per associazione, della materia organica anfibia informe :jfs3:
Abappio vabbè invocare il garantismo per Cuffaro, gioì per aver preso 5 anni :asd: ti piace vincere facile? :asd: