sto per fare razzia su GoG
Sanitarium
Baldur's Gate 2 Complete
The Witcher
Crusaders - No Remorse
Vampire Redemption
e su Steam
Bloodlines
Visualizzazione Stampabile
sto per fare razzia su GoG
Sanitarium
Baldur's Gate 2 Complete
The Witcher
Crusaders - No Remorse
Vampire Redemption
e su Steam
Bloodlines
civ 5 a 9 €, quasi quasi...
su gog ci sono in offerta per questo fine settimana i giochi TopWare al 50%
link qui: http://www.gog.com/en/promo/topware_games_2
se vi intriga minecraft tenete conto che dopo l'estate è attesa una patch con molti contenuti in più sul lato esplorativo/avventuroso e nuove meccaniche di combattimento.
Volevo segnalare Chantelise, che su Gamersgate sta 7.19€.
E' un gdr action. Per curiosità ho scaricato prima la demo, e mi è talmente piaciuto che l'ho comprato.
Dateci un'occhiata, merita.
Che giornata per la mia pp.. :facepalm:
Knights and merchants
Septerra core
da gog
Vampire Bloodlines da steam
EYE da steam
:facepalm:
Lo vendono anche su Steam, ma su Gamersgate almeno è DRM free (su Steam non penso). E' in giapponese con sottotitoli e testi in inglese.
PS: ottimi Septerra Core e Vampire. Per Knights and Merchants sta quel maledetto difetto che è più il tempo a dover sfamare la popolazione e le truppe che a giocarci davvero...
Preso l'humble bundle e Civilization.
qualcuno per il 4pack di EYE?
certo che farlo uscire adesso a quasi ridosso di human revolution
beh, effettivamente meglio prima che poi :bua:
Ho comprato Pure Cap(ellotto)sized da steam a 3 euro e spicci.
Ma pure di Minecraft vendon le key?
Bella, non sapevo di Capsized, lo prendo anch'io a quel prezzo
Buongiorno a tutti, vi pongo un quesito tecnico: i requisiti minimi di capsized (e di altri giochi "indie") sono veritiere o sotto sotto si accontentano anche di qualcosina in meno? (nella fattispecie: Dual Core 1,8 Ghz, 2 giga di ram scheda video nvidia con 512 di ram)
Mi iscrivo al topic per futuri aggiornamenti.
C'è Anomaly Warzone a 3 euro su steam, com'è?
c'è una demo se si vuole provare :sisi:
Su greenmangaming c'è Painkiller: Redemption a 1,48 euro :eek:
L'offerta scade tra 14 ore circa.
è un tower defence al contrario....mi ha stupito molto il grado elevato di varietà di situazioni offerto dalla campagna: praticamente ognuna delle 14 missioni (per 7-8 ore di gioco totali) missione è diversa dalle altre.......
lo consiglio caldamente a tutti
Painkiller redemption io l'ho comprato al day one. La questione è questa qui: se ti è piaciuto painkiller, battle out of hell ed overdose (Resurrection lascialo perdere che fa cagare) quello è un ottimo acquisto. La trama è appena accennata ma il gioco è dannatamente divertente: le orde sono triple rispetto al gioco originale.
Se invece non sei un fan della serie lascia perdere.
P.s. Molti bug sono stati risolti con le patch, come ad esempio quello del boss finale che si bloccava nelle colonne della struttura :asd:
Non ce l'ho fatta per il Tower Defense ma oggi ho preso Machinarium a 1,7 euro