Visualizzazione Stampabile
-
Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Altro game con yi, anche stavolta contro CC abbastanza pesanti nel team nemico da nami e nautilus (sempre meglio della scorsa volta che ero contro alistar janna e maokai :chebotta:), anche stavolta e' andata NAMMERDA :bua:
Mah, la prossima lo provero' buildato esattamente come critplank, forse togliera' piu' di uno schifo per alpha strike, per ora continuo a dire pg di merda :alesisi:
-
Vedi che quando critta l'alpha strike non è che fa danni molto maggiori (mi pare solo 150% anzichè i 250% con l'infinity).
-
oh finalmente comprato jarvan e devo dire che, a differenza di come lo ricordavo quando l'avevo giocato free, è davvero cazzuto come pg, soprattutto junglestyle
-
Ho sentito dire che vogliono supernerfare Ahri...è vero?
-
gente, jayce in aram distruggeva tutto, ma quanto fa male porcogiuda :asd:
-
Nidalee è il cheat in aram...quella lancia ti leva metà HP!
-
basta schivarla :D (è comunque OP)
altri pg uber op in aram blitzcrank, lux e amumu
-
ero in best of 3 da silver 2 a silver 1, ovviamente ho beccato prima un team con una riven che ha sclerato al minuto 3 perchè il nostro mid non seguiva l'altro mid, che andava a gankarla top.
14 3 dopo 15 minuti per loro. però io e il mio amico iniziamo a roamare insieme, lui jarvan, io leona, arriviamo a 18 a 15 sempre per loro, ma noi con un drake in più. sta cogliona di riven ha continuato a rageare tutto il tempo e scrivere in chat, finchè ovviamente ha ingaggiato malissimo e da sola il team avversario che l'ha disgregata in due secondi, e ci è entrato in base.
seconda partita invece con un teemo top inutile al cazzo che contro nasus, riesce a farmare meno di lui. l'unico momento in cui ha giocato decente era quando sono andato con udyr a gankarlo, e nascosto gli ho iniziato a scriver "poke, poke, poke" "continue poke nasus" "dont stop poke nasus" "harrass him", e li finalmente mi ha ascoltato e l'abbiamo fatto fuori. voglio dire, non è difficile... -poke poke poke, nasus ti slowa, quando è li per colpirti lo blindi, finisce la slow, ti metti la speed e te ne vai. no qusto faceva i minion, e poi sparava un blind mentre nasus era in colombia. strano che lui appena finito il blind, si girasse, slowasse e lo pestasse... dio che beoti.
-
Così a occhio mi viene da pensare che nasus con spam di aoe lo zona per bene a teemo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wualla
basta schivarla :D
Ricordami quante volte te la sei beccata in faccia nelle ultime 10 ARAM fatte assieme? :fag:
Citazione:
The Great Guerra
ero in best of 3 da silver 2 a silver 1, ovviamente ho beccato prima un team con una riven che ha sclerato al minuto 3 perchè il nostro mid non seguiva l'altro mid, che andava a gankarla top.
14 3 dopo 15 minuti per loro. però io e il mio amico iniziamo a roamare insieme, lui jarvan, io leona, arriviamo a 18 a 15 sempre per loro, ma noi con un drake in più. sta cogliona di riven ha continuato a rageare tutto il tempo e scrivere in chat, finchè ovviamente ha ingaggiato malissimo e da sola il team avversario che l'ha disgregata in due secondi, e ci è entrato in base.
Teamwork OP!
I Giocatori che vengono riportati più spesso per Harrassment perdono il 35% di partite in più della media!
http://www.youtube.com/watch?v=ugXC7g3p0JU
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ricordami quante volte te la sei beccata in faccia nelle ultime 10 ARAM fatte assieme? :fag:
C'è gente che riesce a farsi beccare 10/10 ... È chiaro che può capitare ma almeno la metà devi schivarle
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ripetimi come sei arrivato a lvl 30? :fag:
-
L'unica per schivare ogni tipo di skillshot è muoversi continuamente perpendicolari in veloce alternanza a destra e sinistra.
La sgravatagine della Q di nida rimane comunque nel moltiplicatore che è assurdo.. uno che sa il trick ti spara la lancia a una certa distanza e poi indietreggia quanto può e ti fa un male cane con precisione maggiore dovuta alla minore distanza da cui ha lanciato..
-
-
-
coniux sembra che mi pigli per il culo, mi inviti SEMPRE quando sono andato via da davanti al pc :asd:
-
Io ti invito e tu manco mi caghi...te lo meriti!
-
Che grandissima goduria avere un carry ad quando nessuno nel team nemico builda tank :asd: infinity più phantom dancer e via di 20 kill :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Io ti invito e tu manco mi caghi...te lo meriti!
non gioco contro i bot xD
-
E' bello come in certi generi uno entri in un topic e non capisca una minchia di quello che la gente dice :asd:
Ad ogni modo mo domani lo provo di brutto mi sa.
Intanto ho pure DOTA2 da provare
-
dota2 è più forte di me non riesce a piacermi la grafica, e mi passa la voglia per la troppa complessità :asd: sono proprio diventato un casual gamer
-
A me è passata la voglia dopo che nella prima partita ho beccato 4 leaver con me... Still da solo ho fatto 25 minuti di partita wtf?!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Citazione:
The Great Guerra
dota2 è più forte di me non riesce a piacermi la grafica, e mi passa la voglia per la troppa complessità :asd: sono proprio diventato un casual gamer
Per dire,se ci pensi bene nel genere "prima persona" esiste arma che è simulazione super complesso tric e trac, oppure vedi negli rts men of war è analogo, non è che ci si fiondano tutti a capofitto e non è che sia meglio o peggio, va a preferenza.
Poi andarlo a spiegare a certi invasati è tutto un altro paio di maniche :asd:
-
La complessità è spesso deleteria per un gioco multiplayer.
-
faccio un appello a ReTanica, WHY U DON T WANT 2 PLAY WITH MEH "??!!?!?!?!!?!?!?!? REPORT XDXDXDXD LOLOOL