Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
XxVeNoMxX
ti prego sama togli quel gatto dalla sign ogni volta che vedo un tuo post finisco per terra in preda alle convulsioni :asd:
il gatto resta un'altra settimana..:teach:
ha un perchè questa sign...
un anno fa la Roma conquistava la coppa Italia...
un noto laziale del forum ebbe la sventurata idea di sfottere con immagini poco simpatiche e frasette del tipo "porta ombrelli" e concluse la disamina con...guardami in firma i punti di distacco tra noi e voi il prossimo anno..
la cosa era simpatica eh?! si scherzava...però l'ultima frasetta me la sono ricordata...:asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
il gatto resta un'altra settimana..:teach:
ha un perchè questa sign...
un anno fa la Roma conquistava la coppa Italia...
un noto laziale del forum ebbe la sventurata idea di sfottere con immagini poco simpatiche e frasette del tipo "porta ombrelli" e concluse la disamina con...guardami in firma i punti di distacco tra noi e voi il prossimo anno..
la cosa era simpatica eh?! si scherzava...però l'ultima frasetta me la sono ricordata...:asd:
si ma il gatto....che ne so....metici un rotolul, un lul, un rotfl quello che te pare ma quel gatto mi intrippa il cervello :asd:
[edit] guarda mi offro di farti una carta da mettere in sign....mandami via pm che immagine ci vuoi sopra, cosa ci vuoi scritto e come devo chiamartela.....tutto pur di non vedere piu quella bestia
-
Citazione:
XxVeNoMxX
si ma il gatto....che ne so....metici un rotolul, un lul, un rotfl quello che te pare ma quel gatto mi intrippa il cervello :asd:
[edit] guarda mi offro di farti una carta da mettere in sign....mandami via pm che immagine ci vuoi sopra, cosa ci vuoi scritto e come devo chiamartela.....tutto pur di non vedere piu quella bestia
ok, mettici un gatto danzante :rotfl:
nah, non posso è anche scaramanzia, sopporta un'altra settimana :asd:
-
Doni rincara la dose
"L'inter è stata aiutata"
Dopo De Rossi, anche il portiere della Roma parla di campionato falsato: "Abbiamo visto tante cose non corrette, ma ormai è tutto finito". Poi fa un bilancio della stagione: "Se vinciamo la Coppa Italia siamo da 10".
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...i--346x212.jpg
Alexander Doni, alla Roma dal 2005. Lapresse
ROMA, 19 maggio 2008 - Premessa: "I nerazzurri hanno meritato, però...". Però? "Tutti noi sappiamo quello che è successo in questo campionato, purtroppo abbiamo visto tante cose non corrette". Doni, portiere della Roma, torna a parlare dei presunti favori all'Inter. "Sette-otto partite sono state falsate", aveva detto ieri Daniele De Rossi. Oggi il brasiliano rincara la dose e dice: "L'Inter è stata aiutata in alcune partite".
RASSEGNAZIONE - La ferita della rimonta sognata e poi sfumata brucia ancora. Doni prova a rimarginarla pensando all'ultimo obiettivo rimasto: la Coppa Italia. "L'Inter ha meritato, non so se in campo o fuori dal campo, ma è arrivata davanti e ha vinto il campionato. Ormai non resta nient'altro da dire perchè è tutto finito. Noi adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita".
RIVINCITA - E la prossima partita è proprio la finale di Coppa, che si disputerà il 24 maggio all'Olimpico. «La Coppa Italia è un nostro obiettivo - dice il portiere giallorosso -, vogliamo vincere per finire bene la stagione. Abbiamo ancora tanto entusiasmo ma questa partita sarà una gara normale, non una rivincita con l'Inter".
DAL NOVE AL DIECI - Stagione quasi finita, è tempo di pagelle: "Abbiamo fatto un buon campionato giocando sempre bene - conclude Doni -. Come il mister Spalletti, anch'io alla squadra dò un 9 e mezzo: certo, se vinciamo la Coppa Italia possiamo darci anche un bel 10".
gasport
:rotolul:
-
Citazione:
The Great Guerra
:rotolul:
.
te dovresti autolulla in realtà,fino a ieri gridavi forza roma:asd:
-
e mi sembra sia servito allo scopo :asd:
-
brutto gattaccio nero,pussa via:asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
tacci tui :asd:
-
Buone notizie sul versante USA incoming..
domani forse me le confermano :)
-
Citazione:
The Great Guerra
Ti tornerà tutto indietro come un boomerang (cit.) :sisi:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Il tipico tifoso a cui chiedi (quando le cose non vanno benissimo) per chi tifa e risponde Inter (o quel che è), ma subito dopo aggiunge che il calcio non lo segue? :asd:
Veramente il calcio l'ho sempre seguito, ho sempre tenuto all'Inter, non ho mai partecipato a discussioni in questo forum, per non farmi coinvolgere in beghe inutili. Come ha detto tgg, frequento soprattutto l'area di Lost, e i casini di solito li faccio lì. :asd: Però è da una settimana che si sentono i omnisti dire, vinceremo il tricolor! che quando lo abbiamo vinto, mi sono sfogato qui. Perdonatemi e forza Inter!!! :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Facci sapere però;)
-
Citazione:
Sawyer
Veramente il calcio l'ho sempre seguito, ho sempre tenuto all'Inter, non ho mai partecipato a discussioni in questo forum, per non farmi coinvolgere in beghe inutili. Come ha detto tgg, frequento soprattutto l'area di Lost, e i casini di solito li faccio lì. :asd: Però è da una settimana che si sentono i omnisti dire, vinceremo il tricolor! che quando lo abbiamo vinto, mi sono sfogato qui. Perdonatemi e forza Inter!!! :sisi:
si saw ma non devi fare così xke sembri un troll casuale, cosa che non sopporto neanche io :D
-
Citazione:
Samanosuke08
Speriamo bene :tremo:
-
-
oh cax :uhoh:
ho la leggerissima impressione che il 24 ne vedremo delle belle (se va a finire in una certa maniera) :fag:
-
Tgg, occhio che se porti male anche stavolta rischi che 100 ultrà romanisti vengano a fare la ripetizione di quello visto a Parma ieri direttamente in casa tua :asd:
-
:look:
no dai è solo una prova per vedere se funziona davvero :D
-
Citazione:
The Great Guerra
:look:
no dai è solo una prova per vedere se funziona davvero :D
ho capito ma sempre noi dobbiamo fare le cavie?
che ne so applicati su valentino rossi o su raikkonen no? :D
-
ma no, io tifo per vale e raikkonen :asd:
-
Lo stesso metodo è applicabile alle persone? Saprei già con chi provare :asd3:
-
Intanto il Catania per la quarta volta di fila si becca una semplice multa di 15.000€ per gli insulti. Ci dovrà scappare un altro morto per far chiudere nuovamente il Massimino?
Matarrese dice che questo è il nuovo corso del calcio (mi pare sia lui a dirlo). Cosa sarebbe cambiato dall schifo di prima?
-
tgg sei squallido :asd:
pure per la coppa italia gufi, mettilo pure al trofeo moretti sto punto :asd:
-
Citazione:
Dan87Khan
Intanto il Catania per la quarta volta di fila si becca una semplice multa di 15.000€ per gli insulti. Ci dovrà scappare un altro morto per far chiudere nuovamente il Massimino?
Matarrese dice che questo è il nuovo corso del calcio (mi pare sia lui a dirlo). Cosa sarebbe cambiato dall schifo di prima?
Cosa sarebbe successo di tanto grave da giustificare la chiusura dello stadio?
-
Citazione:
Ebdomade
Cosa sarebbe successo di tanto grave da giustificare la chiusura dello stadio?
forse minacce, ritorsioni, pietre al pulman della roma e una 80ina di persone in campo non autorizzate al gol di Martinez?