Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
abbiamo fatto 5 pareggi, juventus (giusto, ma comunque una nostra vittoria non stonava), palermo (con traverse e rigori non dati), livorno (con rigori non dati), e 2 volte udinese (una con nostro autogol al 93esimo dopo mezzora di gioco in 10 e una con il gol annullato regolarissimo a ibra, ah si beh, non un gol, un azione con il 99,99% di probabilità di gol)
i nostri pareggi mi sembrano tutto fuorchè blackout, frutto la maggior parte di sfortuna o di incidenti arbitrali.
quindi chi vince quei 3 trofei può perqlare tutit e non essere perqlato?? eh sto caz.zo, loro mi dicono di mettermi lo scudo in qlo io gli ricordo che erano a -33 e che quelle coppe sono belle ma noi gli mangiamo in testa sul confronto diretto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
abbiamo fatto 5 pareggi, juventus (giusto, ma comunque una nostra vittoria non stonava), palermo (con traverse e rigori non dati), livorno (con rigori non dati), e 2 volte udinese (una con nostro autogol al 93esimo dopo mezzora di gioco in 10 e una con il gol annullato regolarissimo a ibra, ah si beh, non un gol, un azione con il 99,99% di probabilità di gol)
.
Vuoi che ti parli dei pareggi della Roma a Empoli o Firenze??... :asd:
A Firenze Mutu doveve essere STRAESPULSO (e in piu' l'arbitro si inventò il famoso fuorigioco di Giuly!!) :asd:
Oppure della partita a Livorno dove cmq avevamo segnato un gol regolare?
O, cmq, della partita dominata in casa con la Juve pareggiata negli ultimi minuti per semplice "sfortuna"??
Quindi, TGG, ti posso riportare anche io partite della Roma che POTEVA tranquillamente vincere e cosi' non è stato.
Detto questo ripeto riportiamo i DATI OGGETTIVI e scopriamo che:
Quando una squadra fatica gli aiuti arbitrali danno una grossa mano e, soprattutto, non vale assolutamente la regola del "tanto vincerebbe lo stesso"
Se mi dai per buona questa frase ^^ chiudiamo qui il discorso!! ;)
-
Citazione:
The Great Guerra
eh vabbè se mo vieni pure a dire che avete qualcosa in più di noi siamo a posto, chiudiamo qua va :asd:
e chi può smentirmi? tu puoi?
Se la tua squadra avesse perso col Parma in casa e pareggiato con Catania, Empoli(in casa) e Siena...saresti ancora convinto di essere così più forte?
E' per questo che ti dico che ogni giudizio su di voi è sospeso perchè una gara può cambiare eccome gli indirizzi di un campionato...
Ti ripeto, la Roma dopo le sconfitte si rialza SEMPRE..
L'Inter? tu lo sai? magari dopo la sconfitta col Parma pungolata nell'orgoglio avrebbe fatto 5 gol a tutti....o magari sarebbe sprofondata in crisi..o magari una via di mezzo...
I dati certi sono essenzialmente 2, ha continuato a giocar male e a usufruire di regali scandalosi...quindi non sapremo mai come DOVEVANO andare le cose...
Quel qualcosa in più che abbiamo noi è questo TGG i nostri punti sn quelli, sotto gli occhi di ttti...su di noi puoi dare un giudizio completo, sull'Inter no :boh2:
-
Citazione:
SimoSky
Vuoi che ti parli dei pareggi della Roma a Empoli o Firenze??... :asd:
A Firenze Mutu doveve essere STRAESPULSO (e in piu' l'arbitro si inventò il famoso fuorigioco di Giuly!!) :asd:
Oppure della partita a Livorno dove cmq avevamo segnato un gol regolare?
O, cmq, della partita dominata in casa con la Juve pareggiata negli ultimi minuti per semplice "sfortuna"??
Quindi, TGG, ti posso riportare anche io partite della Roma che POTEVA tranquillamente vincere e cosi' non è stato.
Detto questo ripeto riportiamo i DATI OGGETTIVI e scopriamo che:
Quando una squadra fatica gli aiuti arbitrali danno una grossa mano e, soprattutto, non vale assolutamente la regola del "tanto vincerebbe lo stesso"
Se mi dai per buona questa frase ^^ chiudiamo qui il discorso!! ;)
va bene chiudiamo qui che tanto riprenderemo tra un paio di giorni :ads:
-
bisogna vedere se a siena (dove, straricordo, il punteggio era 1 a 1, il nuovo vantaggio fu regolare), empoli e catania, se in tutti, avremmo pareggiato. io non penso. inoltre ripeto, ti ho portato il discorso champions, li abbiamo fatto vedere il nostro carattere, purtroppo in campionato non ne abbiamo ancora avuto l'opportunità
-
Beh, interrompo le polemiche per dire che abbiamo vinto anche il torneo di Viareggio (ai rigori, ma almeno su quelli non si può discutere ;) )
-
Veramente i primi 2 rigori assegnati dall'arbitro Banti sia quello per l' Inter che per l'Empoli sono apparsi sbagliati, quello dell'Empoli chiaramente il fallo inizia fuori aria.
-
due rigori inesistenti :sisi:
ma grande Supermario
-
Citazione:
uccio
ma grande Supermario
stò tipo è forte :sisi:
-
La punizione è stata perfetta.
-
E' arriavta un'altra lettera minatoria contenente proiettili alla sede dell'Inter...
-
Citazione:
claubel
E' arriavta un'altra lettera minatoria contenente proiettili alla sede dell'Inter...
l'ha mandata simosky :sisi:
-
M.nk.a che gol Pulzetti!!!
-
Citazione:
claubel
E' arrivata un'altra lettera minatoria contenente proiettili alla sede dell'Inter...
Citazione:
Samanosuke08
l'ha mandata simosky :sisi:
No io ero uno dei proiettili :asd:
-
Citazione:
claubel
ci dev'essere una nuova azienda di proiettili in giro, e sta mandando un mucchio di campiioni gratuiti, sarà un mese che arrivano proiettili a chiunque... :asd:
-
cosa avete pensato del crack di ronaldo?
io sono passato da
:eek: azzo
:D mercenario te sta bbene
:| aspetta
:sad: ghazzo cè l'ho al fanta
:) beh buona guarigione spero ti rimetterai in forma per farti rinnovare il contratto da quel peerla di galliani
Perle di regime, aprile 2007: "Rinato grazie a Milan Lab". Quelli che lo avevano in cura prima erano ovviamente tutti dei pirla.
in realtà mi spiace, alla fine non mi faceva più ne caldo ne freddo, poraccio, beh adesso è ora che smetta i panni da calciatore e si dedichi alla riproduzione sfrenata :asd:
-
Che mi spiace perchè è un grande campione :boh2:
Però penso pure che la sua carriera non sia finita da oggi :sisi:
-
-
godere? io non ho scritto quello
Citazione:
The Great Guerra
in realtà mi spiace, alla fine non mi faceva più ne caldo ne freddo, poraccio, beh adesso è ora che smetta i panni da calciatore e si dedichi alla riproduzione sfrenata :asd:
quel ne caldo ne freddo è riferito al fatto che fosse andato al milan
-
tu si che sei uno sportivo tgg :fag:
-
ma siete peerla? ma leggete cosa scrivo o saltate le righe?
-
Citazione:
The Great Guerra
ma siete peerla? ma leggete cosa scrivo o saltate le righe?
:asd: giuro che ho saltato le righe :look:
-
-
Citazione:
Angelo
:asd: giuro che ho saltato le righe :look:
pure io :rotfl:
-