Oda fino ad adesso è sempre stato un signor storyteller ,quindi dubito che il colpo di scena non sia più che meditato e motivato
10-02-11, 16:31:04
ZaNeX
Riferimento: [5] One Piece [usate gli spoiler!]
Cioè coso là sopra dice che l'arc più bello di OP fa cagare? :asd:
10-02-11, 18:17:42
Ceccazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da ZaNeX
Cioè coso là sopra dice che l'arc più bello di OP fa cagare? :asd:
ahimè si
10-02-11, 21:09:43
Minastir
Citazione:
Originariamente Scritto da vampires
Nuova puntata.
Forse qui e' stato fatto l'errore piu grave in assoluto.
Portare barbanera ,che tutt'altro che debole ,ad avere
Spoiler:
un secondo potere
rompendo uno dei dogmi precisi della serie porta One Piece alla mercificazioni piu abietta.
Gia prima era un prodotto molto massivo ,qua lo si eleva alla schiavitu'.
Mi spiace veramente,ci potevano essere soluzioni meno impattanti senza perdere la possibilita' di attirare spettatori della domenica...
Ma perchè certa gente continua a farsi del male da sola ?!
Se non ti piace non leggerlo... tutte queste critiche gratuite non le capisco proprio...manco tu sapessi già come va a finire OP.... :nono:
10-02-11, 23:27:09
vampires
Citazione:
Originariamente Scritto da Minastir
Ma perchè certa gente continua a farsi del male da sola ?!
Se non ti piace non leggerlo... tutte queste critiche gratuite non le capisco proprio...manco tu sapessi già come va a finire OP.... :nono:
Al massimo lo vedo ,non lo leggo.
Poi permettimi una cosa,criticare e' possibile ?
Io ho espresso una mia idea,il mio non e' IL Giudizio Universale.
Sei di parere diverso ,magari e' piu interessante sentire il perche' dal tuo punto di vista.
P.s.
1)Non so come finisce OP,non lo voglio sapere.E per inciso dubito che possa finire.
2)Zanex,"coso la sopra" sarei io?
11-02-11, 08:12:54
ZaNeX
Sì, non avevo voglia di quotare.
11-02-11, 13:14:45
Vez
Ribadisco come hanno già fatto altri che dovresti leggere il fumetto, piuttosto :sisi:
11-02-11, 16:58:54
Minastir
Citazione:
Al massimo lo vedo ,non lo leggo.
Poi permettimi una cosa,criticare e' possibile ?
Io ho espresso una mia idea,il mio non e' IL Giudizio Universale.
Sei di parere diverso ,magari e' piu interessante sentire il perche' dal tuo punto di vista.
P.s.
1)Non so come finisce OP,non lo voglio sapere.E per inciso dubito che possa finire.
2)Zanex,"coso la sopra" sarei io?
Diciamo che le tue critiche puntata per puntata non ci interessano e ne faremmo anche a meno.... anche perchè sono poi sempre le stesse e quindi dette una volta (come è tuo pieno diritto) poi amen ! :sisi:
Non si sente proprio il bosogno che tu, settimana per settimana, ci dica quanto ti fa schifo OP... abbiamo recepito il tuo punto di vista (legittimissimo per carità) e lo abbiamo archiviato... NEXT !
P.S. a me OP piace e continua a piacere perchè lo trovo intrigante,dotato di una serie di personaggi originali e simpatici e di una trama articolata.... nonchè di un'ambientazione fantastica.
11-02-11, 17:01:32
Lewyn
Ma poi la proposta di spostare gli shounen nell'area Naruto (dove sono vivi solo 2 topic) che fine ha fatto?
11-02-11, 17:29:57
Tito Pullo
Citazione:
Diciamo che le tue critiche puntata per puntata non ci interessano e ne faremmo anche a meno...
A me interessano, mi sembra assurdo che te debba decidere cosa si possa postare cosa no.
11-02-11, 21:30:51
vampires
Citazione:
Diciamo che le tue critiche puntata per puntata non ci interessano e ne faremmo anche a meno.... anche perchè sono poi sempre le stesse e quindi dette una volta (come è tuo pieno diritto) poi amen ! :sisi:
Non si sente proprio il bosogno che tu, settimana per settimana, ci dica quanto ti fa schifo OP... abbiamo recepito il tuo punto di vista (legittimissimo per carità) e lo abbiamo archiviato... NEXT !
P.S. a me OP piace e continua a piacere perchè lo trovo intrigante,dotato di una serie di personaggi originali e simpatici e di una trama articolata.... nonchè di un'ambientazione fantastica.
Liberissimo di non leggermi.
Una puntata negativa o positiva comunque non delinea il mio gusto verso Op.
Personalmente mi e' piaciuto fino a Thriller.
E mi spiace se trovo indecente questo ultimo Tier,se continuera' a essere indecente lo continuero' a dire ^_^
P.s.
Zanex ,mettiamola civilmente,evita di darmi del "coso" che dici si puo fare?
11-02-11, 23:02:37
Scafo
umh...... blackbeard era "potente" ?
A dirla tutta la sua abilità è discretamente deboluccia. MOLTO situazionale (in quei casi funziona bene).
Chiarifichiamo:
Spoiler:
Occhei ha "battuto" ACE. Con l'elemento della sorpresa.
Tutto quello che può fare è succhiare roba, sputarla fuori, e togliere al tocco le abilità varie&miste.
Un finto logia.
Accende la sua roba, gli spari in fronte, win.
Tira l'avversario verso di se ? Bella idea. Provare la stessa cosa con.... bah, diciamo Zoro ? O facciamo Sanji.
Morto e morto di nuovo.
La sua abilità è una eccezione, per sua stessa ammissione. Ma di suo, non ha niente di speciale.
Ci sono palanche di abilità che possono fare danni "a zona" equivalenti se non superiori in maniere più pratiche e rapide.
Se lo voleva tenere come villain, trovo abbia fatto bene a "gonfiarlo" un po. Almeno per dare un perchè a quel particolare frutto.
Seriamente, pure Arlong poteva aprirlo in due come una cozza.
E il "ti tocco e ti tolgo i poteri" è stato introdotto parecchio prima nella storia, chiaro segno che aveva in mente DA TEMPO di introdurre l' haki.
Se quella fosse stata davvero la particolarità del frutto, non avrebbe giustificato lo zelo con il quale Blackbeard lo ha cercato per anni, visto che LUI sicuramente era già a conoscenza di certe abilità (è un old timer, quindi è certo che abbia incontrato Raileght&co).
L'unica altra opzione era farlo durare un miniarc e farlo maciullare da praticamente chiunque della ciurma Strawhat, con la possibile eccezione di Nami.
12-02-11, 17:15:15
Minastir
Citazione:
Originariamente Scritto da Tito Pullo
A me interessano, mi sembra assurdo che te debba decidere cosa si possa postare cosa no.
Fake ? :uhm: E comunque quando le critiche sono poi sempre quelle dette una volta si è a posto... in caso contrario si è un disco rotto...
12-02-11, 17:17:54
Minastir
Citazione:
E mi spiace se trovo indecente questo ultimo Tier,se continuera' a essere indecente lo continuero' a dire ^_^
E l'utilità di questo sarebbe ? Guarda che lo abbiamo capito eh ! :asd:
12-02-11, 21:10:45
vampires
Citazione:
Originariamente Scritto da Scafo
umh...... blackbeard era "potente" ?
A dirla tutta la sua abilità è discretamente deboluccia. MOLTO situazionale (in quei casi funziona bene).
Chiarifichiamo:
Spoiler:
Occhei ha "battuto" ACE. Con l'elemento della sorpresa.
Tutto quello che può fare è succhiare roba, sputarla fuori, e togliere al tocco le abilità varie&miste.
Un finto logia.
Accende la sua roba, gli spari in fronte, win.
Tira l'avversario verso di se ? Bella idea. Provare la stessa cosa con.... bah, diciamo Zoro ? O facciamo Sanji.
Morto e morto di nuovo.
La sua abilità è una eccezione, per sua stessa ammissione. Ma di suo, non ha niente di speciale.
Ci sono palanche di abilità che possono fare danni "a zona" equivalenti se non superiori in maniere più pratiche e rapide.
Se lo voleva tenere come villain, trovo abbia fatto bene a "gonfiarlo" un po. Almeno per dare un perchè a quel particolare frutto.
Seriamente, pure Arlong poteva aprirlo in due come una cozza.
E il "ti tocco e ti tolgo i poteri" è stato introdotto parecchio prima nella storia, chiaro segno che aveva in mente DA TEMPO di introdurre l' haki.
Se quella fosse stata davvero la particolarità del frutto, non avrebbe giustificato lo zelo con il quale Blackbeard lo ha cercato per anni, visto che LUI sicuramente era già a conoscenza di certe abilità (è un old timer, quindi è certo che abbia incontrato Raileght&co).
L'unica altra opzione era farlo durare un miniarc e farlo maciullare da praticamente chiunque della ciurma Strawhat, con la possibile eccezione di Nami.
Ecco su questo volevo parlare:
Spoiler:
Il discorso sta tutto su come si e' ridotto il concetto che avere un qualcosa che ti rende Oscurita' in maniera banale.
A mio giudizio,se sei oscurita' non esiste niente che possa danneggiarti,neanche la luce in se'.Quindi ogni danno fisico,perforante o degenerativo svanisce come idea in se'.
Capacita' di creazione di un buco nero?Fine dell'esistenza in se' come la si conosce.
Poi e' il mio punto di vista sia chiaro.
@Minastir
Ti rispondo da metallaro a (credo) metallaro,poi basta .
Il solo fatto di essere liberi nello scrivere quello che si vuole non deve essere utile per forza a qualcuno o qualcosa di specifico;magari basta il solo fatto che ' piacevole per se' stessi ricordarsi che sono un uomo libero(nonostante dove vivo).Quindi scrivo.
13-02-11, 15:27:37
Minastir
Citazione:
@Minastir
Ti rispondo da metallaro a (credo) metallaro,poi basta .
Il solo fatto di essere liberi nello scrivere quello che si vuole non deve essere utile per forza a qualcuno o qualcosa di specifico;magari basta il solo fatto che ' piacevole per se' stessi ricordarsi che sono un uomo libero(nonostante dove vivo).Quindi scrivo.
Scusa ma non capisco proprio cosa c'entri questo discorso (per non parlare del metal poi...)
Io non dico che tu non deva esprimere il tuo giudizio (anzi !)... ma una volta espresso non è necessario ripeterlo ad libitum (perchè altrimenti si diventa tediosi)...
Fine OT comunque...
Per quanto riguarda Barbanera, io sono convinto che abbiamo visto solo una frazione dei poteri del suo frutto. :sisi:
13-02-11, 19:42:11
ZaNeX
Vedendo l'episodio di oggi ho avuto uno slowpoke:
Spoiler:
la cicatrice che ha rufy sul petto dopo il timeskip è stata fatta quando Jimbee lo ha protetto dal pugno di Akainu. :o
14-02-11, 16:31:15
ScizLor
Ah si?? :pippotto: Non me ne ero reso conto!
15-02-11, 03:08:18
vampires
Ecco ,il tipo che salva Lufy sul sommergibile nel 487 e' un personaggio interessante...
17-02-11, 00:42:42
Gniuton
Trafalgar Law
si, concordo :sisi:
17-02-11, 18:14:11
Lewyn
Uscito finalmente il 615
Spoiler:
Gran bel capitolo: finalmente vengono spiegate un bel po' di cose.
Van der deckken ha un gran bel frutto, chissà se lo affronterà Usop? :pippotto:
19-02-11, 16:52:23
ZaNeX
615
Spoiler:
decken che non si lava la mano da 10 anni mi ha fatto :rotfl:are :asd:
21-02-11, 06:45:11
Ceccazzo
ma nessuno parla dell'ultimo minuto ( :bua: ) della 488?
21-02-11, 16:06:11
knamir
che succede?
21-02-11, 18:53:24
Ceccazzo
Leggi soltanto se hai già letto la saga di marineford