Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Mierda! La campagna del marine era impossibile...quello non lo sono riuscito a finire...era una cosa tremenda. Gli Alien che si muovevano velocissimi e facevi fatica a colpirli, che ti arrivavano in 4 in un corridoio, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto, e non sapevi quale colpire, e mentre cercavi di sparare di erano già addosso....oddio...sto male a pensarci.
Cmq la cosa peggiore in assoluto, fu il livello di Thief3 ambientato nel manicomio, Shalebridge. Sono 2 anni che non ci gioco ma mi ricordo perfettamente il nome...quegli essere, come si muovevano, si contorcevano...lì dopo mezz'ora di gioco in quel livello, ho iniziato ad avere la nausea, sono uscito, ho disinstallato il gioco e non l'ho mai più preso in mano...peccato perchè fino a poco prima mi intrippava di brutto come gioco... :chebotta:
Io ce l' ho su Steam, ma mi si pianta sul filmato. Va in loop e non riesco ad arrivare al menu. Ogni tanto si riprende, ma è un terno al lotto... :no:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mizio, un fps che ti dura almeno 20 ore e che ti dà queste emozioni non lo trovi più. E poi non fa scago, diciamo che è un'atmosfera malata, gioca sulla suspance ma non sulla sorpresa (e come dice hitchcock, la sorpresa è per chi non sa fare cinema).
Beh...suspance e scago per me vanno a braccetto... :bua:
20 ore sono molte, ho paura di rompermi... :bua:
Insomma, prima lo devo provare... :bua:
A sto punto mi scarico la demo... :nod:
-
Citazione:
raumizio
Beh...suspance e scago per me vanno a braccetto... :bua:
20 ore sono molte, ho paura di rompermi... :bua:
Insomma, prima lo devo provare... :bua:
A sto punto mi scarico la demo... :nod:
Se ti scarichi la demo, appena finita penserai: " quanto so' stato cretino a non dar retta al circolino... :jfs2: ".
-
Citazione:
Harry_Lime
Rinviato al 4 settembre, notizia ufficiale dall'home page di multiplayer.it.
Compra bioshock e smetti di rompere le palle.
A sto punto farò così, mi sa... :bua:
Oppure aspetto di finire Titan Quest... :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Se ti scarichi la demo, appena finita penserai: " quanto so' stato cretino a non dar retta al circolino... :jfs2: ".
Uff, brutta storia... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Mierda! La campagna del marine era impossibile...quello non lo sono riuscito a finire...era una cosa tremenda. Gli Alien che si muovevano velocissimi e facevi fatica a colpirli, che ti arrivavano in 4 in un corridoio, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto, e non sapevi quale colpire, e mentre cercavi di sparare di erano già addosso....oddio...sto male a pensarci.
Cmq la cosa peggiore in assoluto, fu il livello di Thief3 ambientato nel manicomio, Shalebridge. Sono 2 anni che non ci gioco ma mi ricordo perfettamente il nome...quegli essere, come si muovevano, si contorcevano...lì dopo mezz'ora di gioco in quel livello, ho iniziato ad avere la nausea, sono uscito, ho disinstallato il gioco e non l'ho mai più preso in mano...peccato perchè fino a poco prima mi intrippava di brutto come gioco... :chebotta:
Me lo ricordo bene anche io quel livello :bua:
Ho inzuppato qualche maglietta ma ho finito anche quello :bua:
-
Citazione:
raumizio
A sto punto farò così, mi sa... :bua:
Oppure aspetto di finire Titan Quest... :bua:
Ecco, una cosa che non reggo sono gli hack 'n slash. Ho provato Dungeon Siege ( 1 o 2, non ricordo ) e dopo venti minuti mi ero già scassato le balle. :asd:
-
Naaaaa, a me piacciono...ignoranti, vai avanti, ammazzi, raccogli, vendi potenzi...qualche elemento da GdR semplicissimo per aggiungere un pò di pepe e via... :asd:
-
E stalker ...? Che impressione ti ha dato?
Io l'ho preso in mano solo ora :sisi:
-
Bon, mi inizio a preparare per andare al funerale di mia zia. :nod:
Ci si becca dopo! :ciaociao:
-
Citazione:
raumizio
"Escono dalle fo.ttute pareti" (cit.) :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
Quoto, Doom 3 secondo me è tutt' altro che un capolavoro di FPS però, almeno per quanto mi riguarda, era riuscitissimo dal punto di vista della tensione.
Era veramente stressante andare avanti, perché sapevi benissimo che dietro l' angolo sarebbe spuntato qualche Imp. Però lo facevi lo stesso. :bua:
E' proprio quello che mi e' piaciuto di doom3.
..allo stesso tempo pero' penso che purtroppo sia la caratteristica che piu' ne ha attirato le critiche.
Citazione:
raumizio
AvP2 invece io l'ho trovato non spaventoso e dannatamente facile.. perche' prima avevo giocato al primo. Quello era difficile e spaventoso :asd: giocato come marine bastava un alien alle spalle e in un secondo si era morti :bua: se si sparava da troppo vicino ad un alien il sangue schizzava e si era morti di nuovo.
Nel 2 invece mi e' capitato di accorgermi in ritardo di avere degli alien che mi "grattavano la schiena" girarmi con calma e seccarli :asd: senza nessun problema
-
Stalker mi è piaciuto, un po' di tensione in qualche livello ma mai eccessiva :sisi:
:ciaociao: Mizio, condoglianze.
-
Citazione:
LordOfW@rs
E stalker ...? Che impressione ti ha dato?
Io l'ho preso in mano solo ora :sisi:
pensavo peggio...sono arrivato a 3/4 del gioco ma poi l'ho mollato operchè mi aveva rotto i maroni, non per la paura. Le zone che avrebbero dovuto terrorizzare di più, gli X-lab 18 e X-lab 16 non mi hanno impressionato più di tanto. :nono:
Strano, anzichenò, gente che riderebbe su un cadavere come Legowelt era morta di paura in quelle sezioni, io ero piuttosto tranquillo...vigile ma tranquillo...senza cozze alle ascelle per intenderci... :asd:
-
Citazione:
©oco
Stalker mi è piaciuto, un po' di tensione in qualche livello ma mai eccessiva :sisi:
:ciaociao: Mizio, condoglianze.
Si, infatti...si faceva giocare abbastanza bene...adesso però mi avete fatto venire la scimmia da Bioshock... :bua:
Vabbè, mi inizio a vestire, va là...secondo voi è sconveniente andare a un funerale in bermuda maroni scuro? Avrei la maglia nera, però...oggi c'è caldo qui. :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
va là...secondo voi è sconveniente andare a un funerale in bermuda maroni scuro? Avrei la maglia nera, però...oggi c'è caldo qui. :chebotta:
:nono:
edit, cioè si è sconveniente.
-
Massì, basta non andare vestiti da spiaggia.. :bua:
-
-
L'altro dì, vi ho postato il metodo come settare l'AA su Vista...
Missà che non avete provato :no:
Io Bioshock debbo ancora provarlo seriamente :sisi:
L'ho giocato 2 minuti di orologio :sisi:
-
Citazione:
x119
L'altro dì, vi ho postato il metodo come settare l'AA su Vista...
Missà che non avete provato :no:
Io Bioshock debbo ancora provarlo seriamente :sisi:
L'ho giocato 2 minuti di orologio :sisi:
Forse perchè effettivamente non funziona?!?
Guarda, ho provato in 10 modi diversi compreso il tuo ma non funziona e detto con sincerità non capisco come sia possibile, ma solo un paio di persone su poche son riuscite. Basta che vai sui siti americani per renderti conto che non funziona (forse è colpa di vista 64, ma anche lì è piuttosto randomizzata la situazione).
-
Ah ... ciotola con 2 uova, due cucchiaini di zucchero e caffe ... ora sono http://e.deviantart.com/emoticons/e/excited.gif
-
Citazione:
Harry_Lime
Forse perchè effettivamente non funziona?!?
Guarda, ho provato in 10 modi diversi compreso il tuo ma non funziona e detto con sincerità non capisco come sia possibile, ma solo un paio di persone su poche son riuscite. Basta che vai sui siti americani per renderti conto che non funziona (forse è colpa di vista 64, ma anche lì è piuttosto randomizzata la situazione).
R6 Vegas funzia con AA+HDR in Vista?
Altrimenti scarichi nhancer, e sul profilo in teoria esistente di Bioshock, setti come compatibilità AA su Oblivion e se non funzia riprovi con R6Vegas, a rinominare l'eseguibile...
Pare strana sta cosa, soprattutto se mi dite che R6Vegas funzia con AA+HDR su Vista, quindi non vedo il motivo per cui Bioshock non dovrebbe!
-
Citazione:
LordOfW@rs
Immagino caxxarola :asd:
Io invece inizio a sentirmi un poco influenzato, raffreddato, ma non posso ammalarmi ora che in settimana ho i due test d'ammissione per economia :bua:
-
E dove la fai ?
:chebotta: 32 gradi indoor
-
Citazione:
Spz80
:nono:
edit, cioè si è sconveniente.
Alla fine ci sono andato coi bermuda marroni scuro e la maglia nera... :bua: