:pippotto:
č entrata in sala parto.
:panico:
Visualizzazione Stampabile
č entrata in sala parto.
:panico:
:o
:alesisi: INGIII INGIII SIGNORA GODS INGIII CHE ESCEEE :alesisi:
:alesisi: Vadi, vadi goddessessmack :alesisi:
ci sono riuscito ma misā non servono a un cazzo :uhm:
Non perchč voglio ricacciare il Nirvana ma vi sembra normale che la Mondaini muore e la figlia di Gods nasce? :pippotto:
Sė beh, grazie ar cazzo. Quanta gente nasce e muore ogni giorno/minuto/secondo?
It makes a clue :fag:
spingi spingi!!!
Sandra esci!!!
non ci vedo il Nirvana nella morte della Mondaini, quanto che l'amore esiste, ed č una morte triste, ma pure tremendamente dolce :cattivo:
Via sti pensieri!
La combriccola sta per divetare papā! ( O mamma?? :pippotto: )
La combriccola č maschio o femmina? :pippotto:
Mi ricorda quando a PES si ritira un giocatore famoso, che rinasce come giovane promessa.:uhm:
Neva hai presente, no?:asd:
Un mio collega teme che gli si sia mezzo bruciato l'hard disk, avete qualche programmino free per fare un controllo pių approfondito di quello che fa lo scandisk di windows?:mah:
A lui piace cosė, odia i leccaculo, preferisce chi lo apprezza a distanza :caffe:
E poi forse tu non c'eri, quella notte che io, Trent e Blixa... oh, ma č un'altra storia :caffe:
Sbirulina Godsmack? :pippotto:
Spingiiiiii :alesisi:
Ps: oddio stiamo per diventare tutti zii, č bellissimo :piange:
PUSHAAAAAAA :alesisi:
Tanti saluti a due tizi simbolo del degrado culturale italiano. Mi fanno rivalutare i doppiatori.
Per caritā, pace all'anima loro, ma non č che se muori quello che hai fatto in vita diventa all'improvviso buono :asd:
Qualcuno citi Amendola, presto finchč il fuoco č caldo presto!! :rotfl:
da quando č morto amendola non vedo pių i film con al pacino
e nemmeno quelli con de niro
e nemmeno quelli con stallone
:fag:
"eeeeeh certo da quando non c'č lui Stallone e De Niro non sono pių come una volta"
:stress:
edit: ecco :asd:
Potete fare di meglio su :asd:
Qualcuno ha dimenticato Mike Bongiorno, con la Gelmini che ne elogia il fatto di essere amico di Berlusconi come vanto di vita durante la conferenza sulla cultura?
(si lo so sembra un brutto monologo di Carlin invece č accaduto sul serio :asd: )
Comunque, in before arriva Sava, Uorf spiega perchč sono un segno del degrado insieme a Bongiorno Corrado e Frizzi vai :sisi:
I would prefer not to :nono:
tanto sava pensa che sono Asdc comunque :asd:
Povero Corrado, citiamo piuttosto C O S T A N Z O.
No, dico, C O S T A N Z O
Comunque non mi sento all'altezza di questa pagina :asd:
Ps: certo, Uorf, tutti pensiamo che tu sia Augusto Selletti, dottore comunale :sisi:
:facepalm:
ma come ci riuscite :no:
Ma Costanzo da giovane era un uomo che aveva qualcosa da dire, o almeno ha lasciato nel cinema almeno un paio di buoni copioni, e un figlio che ci sta provando, che poi con la senilitā abbia finito col fare pių danno lui di tutti gli altri messi insieme č un conto.
Io posso capire quello che dice Uorf (ma preferirei sentirlo dalla sua voce) ma č gente che ha smesso di fare TV da anni ormai, e non credo che abbiano avuto in generale un ruolo pių dannoso di quanto non lo abbiano avuti personaggi simili negli altri paesi, č stato un movimento generale in cui faccio fatica a incolpare un singolo.
spinoza che titola "God save the teen" :rotfl: