Visualizzazione Stampabile
-
Re: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
IMG]http://i.imgur.com/YgZly.jpg[/IMG]
sul serio?
-
Serissimo, è così :rotfl:
-
compro una ps3 e mi fiondo a wall street :asd:
-
La parte "cute girls doing cute things" c'è ed è parecchio presente però il time management, la gestione delle risorse ed il profit margin sono cose assolutamente necessarie da imparare mentre giochi altrimenti non concludi nulla.
-
Bravo Moebro, BRAVO!!
Arriva allo swimsuit contest e poi mi dirai....
-
Io dovrei andare avanti in Rorona, fottuto Monster hunter :asd:
-
Io sto aspettando che Totori arrivi da Zavvi, cosi me lo spediscono..l'ho ordinato il 30, e mancano ancora due settimane.. :bua:
-
Non appena finisco Nepu 2, credo proprio che mi rifarò una seconda sessione a Totori :sisi:
-
Arrivato Disgaea 4 con la custodia rotta. :alesisi:
-
Citazione:
Bl@ck
La parte "cute girls doing cute things" c'è ed è parecchio presente però il time management, la gestione delle risorse ed il profit margin sono cose assolutamente necessarie da imparare mentre giochi altrimenti non concludi nulla.
:pippotto:
Lo voglio per PC. :pippotto:
-
Citazione:
Nanaya
Io dovrei andare avanti in Rorona, fottuto Monster hunter :asd:
Io dovrei iniziare Monster Hunter Freedom Unite su PSP, fottuto Battlefield 3. :asd:
-
porca troia stai attento (con mh) ho raggiunto oggi le 220 ore :look:
-
Citazione:
Schlaflosigkeit
Arrivato Disgaea 4 con la custodia rotta. :alesisi:
Finito ultimamente :sisi:
Il post-story è infinito, ho dovuto interromperlo :bua:
-
Citazione:
DT84
Io dovrei iniziare Monster Hunter Freedom Unite su PSP, fottuto Battlefield 3. :asd:
su monster hunter freedom su psp sono fermo ancora al tutorial, ho scoperto di non esser più in grado di giocare giochi del genere, senza una forte trama a far da collante. :bua:
-
Idem, fermo al tutorial. Quando ho un po' di tempo libero, mi diletto con BF3, appunto. Mi manca la voglia di iniziare MH.
-
Sì è molto, molto MOLTO time consuming, quindi se proprio non andate matti per il genere meglio se lasciate stare. Presi una wii solo per MH Tri- e ci passai centinaia di ore sopra, ormai sono pressapoco fottuto
-
Citazione:
Nanaya
Sì è molto, molto MOLTO time consuming, quindi se proprio non andate matti per il genere meglio se lasciate stare. Presi una wii solo per MH Tri- e ci passai centinaia di ore sopra, ormai sono pressapoco fottuto
Dragon Nest è peggio. :asd:
Tutti i MMORPG sono peggio. :asd:
-
-
Citazione:
Aluron
Dragon Nest è peggio. :asd:
Tutti i MMORPG sono peggio. :asd:
Il problema di MH è che ha una modalità offline classica ma si gioca anche come un mmorpg: io, nana, mio fratello e cloudie ci giochiamo molto spesso insieme online ed è una droga, più vai avanti e più roba hai da fare dato che si sbloccano mostri sempre più forti e difficili, equip sempre migliori, armi, ecc. è time consuming allo stesso modo :bua: personalmente ho una marea di giochi da finire tra psvita, 3ds e ps3 ma praticamente sto giocando solo quello, mi mangia tutto il tempo libero.
-
Citazione:
Bl@ck
Il problema di MH è che ha una modalità offline classica ma si gioca anche come un mmorpg: io, nana, mio fratello e cloudie ci giochiamo molto spesso insieme online ed è una droga, più vai avanti e più roba hai da fare dato che si sbloccano mostri sempre più forti e difficili, equip sempre migliori, armi, ecc. è time consuming allo stesso modo :bua: personalmente ho una marea di giochi da finire tra psvita, 3ds e ps3 ma praticamente sto giocando solo quello, mi mangia tutto il tempo libero.
Same con DN... :asd:
Da quando l'ho iniziato (quasi un anno fa, oramai), non ho praticamente toccato altri giochi... :bua:
Credo di aver accumulato centinaia di migliaia di ore, oramai. :bua:
-
-
-
http://i.imgur.com/DGwgH.jpg
I'm watching Divergence Eve? :pippotto:
-