Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Corre come un treno e falcia ronaldo :sisi:
anche se arriva eboué gioca titolare zambrotta al 110%
Citazione:
Originariamente Scritto da
Puchuu
[B] Nonostante Leonardo gli avesse assicurato il posto da titolare, Yoann non se l'è sentita di tornare a Milano perchè credeva di doversi giocare la maglia con Dinho e Seedorf."
Se non ha le palle per giocarsi il posto (cosa che peraltro non gli sarebbe capitata, vedi anche le rassicurazioni di Leonardo) allora è meglio che sia rimasto dov'è. Poco carattere.
Se arrivasse Rossi, con l'innesto di Cicciolo e qualche altro acquisto sarei soddisfatto. Magari attingendo ai nostri gggiovani
rossi-geco-pato :sisi:
o anche pato-geco-rossi.
a centrocampare ambrosini,flamini,gattuso
a difendere cissochè? thiagosilva qualcuno zambrotta
in porta galeazzo musolesi.
Molto probabilmente, quello condotto fin qui dal Milan è stato un mercato di profilo medio-basso, ma qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni. Pare infatti che il consulente di mercato ed ambasciatore del Milan in Spagna, Ernesto Bronzetti, sia atteso a Barcellona per verificare la disponibilità degli azulgrana a trattare le cessioni dell'attaccante camerunense Samuel Eto'o e del portiere Victor Valdes, entrambi in scadenza di contratto nel 2010. C'è un fattore da tenere in considerazione: il Barça potrebbe perderli l'anno prossimo a parametro zero: conscio di questo rischio, Laporta non dovrebbe sparare cifre da capogiro
milanews.com
vabbè che è tutto inventato, ma perchè valdes :rotfl:
valdes :rotfl:
ma non potremmo perdere Marchetti che costa molto meno e vale molto di più?
Spero che valdes non arrivi e che sia bufalata e pure eto'o c...o se fino a prima dici di voler fare squadra giovane e poco costosa e poi prendi eto'o non penso che lo paghi a veline ... Sul video di Cissoko contro il Manchester in difesa molto bravo invece in fase offensiva pecca nel cross ma secondo me ha ampi margini per migliorare.
Se arrivasse rossi sarei felice almeno un italiano, io gradirei avere almeno 4-5 italiani titolari con il resto composto manovalanza estera.
Citazione:
Puchuu
tutti questi auguri mi hanno fatto emozionare :blush:
Beh ora dacci la Phiga!
Citazione:
xXweskerXx
Molto probabilmente, quello condotto fin qui dal Milan è stato un mercato di profilo medio-basso, ma qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni. Pare infatti che il consulente di mercato ed ambasciatore del Milan in Spagna, Ernesto Bronzetti, sia atteso a Barcellona per verificare la disponibilità degli azulgrana a trattare le cessioni dell'attaccante [...]
Fin qui speravo che volevamo puntare Messi!!
Tra Geko ed Eto'o preferisco il Geko, al negrone bisogna pure dare un ingaggio alla Kakà!
Auguri CeC :baci:
Citazione:
M@D69
Idea: e se scambiassimo Dentone con Giuseppe Rossi col Villareal? :sbav:
Dove devo firmare? :o
Ho sempre detto che Beppi è un fenomeno :snob:
Un attacco Pato Geko Rossi sarebbe da :sbav:, a mio avviso sarebbe uno dei migliori attacchi d'europa, dietro solo a quello del Barca, che però ha Henry over 30 abbondante e Eto'o partente :sisi:
Citazione:
JohnnyKage
uno dei migliori attacchi d'europa, dietro solo a quello del Barca, che però ha Henry over 30 abbondante e Eto'o partente :sisi:
Dimentichi il Ciccio Real che quest'anno sfodera minimo minimo KAKA RONALDO davanti
Citazione:
Ethan81
bello spalle larghe mi piace :sisi:
pato-geko-rossi potrei sbavare :sisi:
Citazione:
Ace of Hearts
Dimentichi il Ciccio Real che quest'anno sfodera minimo minimo KAKA RONALDO davanti
lo consideravo più centrocampo quello del Real, indubbiamente molto offensivo, ma lo consideravo centrocampo. In fondo Kakà e Ronaldo son 2 centrocampisti, Pato Geko e Rossi sono 3 attaccanti :sisi:
Tutti pazzi per Rossi: Milan, Juve e Genoa in fila
E' nata una stella, ma non che ci fosse bisogno della partita straordinaria di questa sera per dirlo: Giuseppe Rossi ha incantato l'Italia, conquistandosi la Nazionale con la doppietta contro gli USA. Il Villarreal se lo coccola, avendo fiutato il grande affare quando il Manchester United lo mise sul mercato: ora le italiane cercano di recuperare l'errore, provando a strapparlo al Sottomarino Amarillo a suon di milioni. Il Genoa prova a sfruttare gli ottimi rapporti con l'agente del ragazzo, Federico Pastorello, ma attenzione alle big: Milan e Juventus ci sono e vigilano, attendendo che gli spagnoli accettino di discutere del loro gioiellino. Un altro Rossi può scrivere la storia del calcio italiano e, tutti i tifosi del nostro campionato se lo augurano, della Serie A.
CHE COSA STIAMO ASPETTANDO!!! :mad:
attenzione che al villareal eran 6 mesi che non segnava :asd:
Citazione:
xXweskerXx
attenzione che al villareal eran 6 mesi che non segnava :asd:
ci può stare, veniva da un infortunio, anche Pato segna poco ultimamente, dipende un pò dalle situazioni :sisi: . E' innegabile che Beppi sia veloce, agile, abbia una gran tecnica e soprattutto un gran tiro :sisi:
improvvisamente vi siete accorti tutti di rossi dopo la doppietta di ieri è? :rotfl:
e non dite di no, che qui dentro di rossi non ha mai parlato nessuno :asd:
io di Rossi in nazionale al posto di Iaquinta, Di Natale, Quagliarella, Pepe, Camoranesi, Gilardino, mio nonno, Lippi e suo zio ne parlo da eoni :sisi:
Citazione:
xXweskerXx
improvvisamente vi siete accorti tutti di rossi dopo la doppietta di ieri è? :rotfl:
Veramente io ne ho parlato più volte :|
Citazione:
xXweskerXx
da quando bazzichi qui, per sapere :uhm:
fiqo che nonostante tutto siamo ancora senza centrali o semplicemente dei NOMI per i futuri centrali :eek:
thiago apposto così :teach:
Citazione:
rujo
thiago apposto così :teach:
:eek:
mi abituerò all'idea di fidarmi ciecamente sull'ennesimo centrale brasiliano :_(
Compriamo Zidan, e il numero 5 dell'USA e siamo a posto :asd:
Citazione:
Ace of Hearts
Compriamo Zidan, e il numero 5 dell'USA e siamo a posto :asd:
era uguale ad Adriano :rotfl:
Super Car mi pare molto buono anche in contenimento, oltre che come spinta.