-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] daje Danič, spingi, respira, spingi, respi
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] daje Danič, spingi, respira, spingi, respi
un arbitro un perchč :asd:
-
no no ragna spetta
con questo secondo me il miniban lo becco
http://www.***************.it/forum/...21#post9761221
-
ecco io 'ste cose non le capisco.
un po' come i dream theater che si fanno tutto dark side of the moon.
Ma che bisogno c'č di rifare qualcosa gią fatto da un altro ? A me sembra sempre che sia un ammissione di incapacitą tipo "guarda vorrei fare una storia/disco figa come la tua ma non ci riesco, quindi ho pensato, non č che posso fare la tua ?"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
ma chi l'ha scritta sta merda? questi hanno capito proprio tutto di multiversity :bua:
Citazione:
Camus
ecco io 'ste cose non le capisco.
un po' come i dream theater che si fanno tutto dark side of the moon.
Ma che bisogno c'č di rifare qualcosa gią fatto da un altro ? A me sembra sempre che sia un ammissione di incapacitą tipo "guarda vorrei fare una storia/disco figa come la tua ma non ci riesco, quindi ho pensato, non č che posso fare la tua ?"
non rifą un cazzo di niente, veramente, andatevi a leggere qualcosa su multiversity che č probabilmente il progetto pił bello e ambizioso di morrison :asd:
e aldilą di tutto OGGI morrison a moore gli mangia in testa e si pulisce il muso con la barba :asd:
-
Citazione:
Antares
venerdģ ho un colloquio :look:
:rotfl:
Ma grande :rullezza:
Citazione:
sava73
felice di esserlo :o
:proud:
Ho finalmente due curriculum, uno esteso e uno conciso, strettamente editoriale :uhm:
Mo' perņ gli voglio cambiare impaginazione, che il formato europeo fa cagare :bua:
-
-
Citazione:
Olengard
:rotfl:
Ma grande :rullezza:
:proud:
Ho finalmente due curriculum, uno esteso e uno conciso, strettamente editoriale :uhm:
Mo' perņ gli voglio cambiare impaginazione, che il formato europeo fa cagare :bua:
Ole, ma sei ancora a Milano? In questi giorni c'č la Social Media Week, che č una serie di eventi per tutta la cittą e se non ricordo male tutti i giorni c'č la possibilitą di portare il proprio curriculum a della gente che ti dovrebbe aiutare ad ottimizzarlo...
(oppure ci sono i colloqui in ms a Segrate tutti i pomeriggi :asd: )
Notte gente!
-
buondģ a tutti :caffe:
altra mattinata che apro da solo la serranda della combriccola, Gods dove sei ? Notizie ?
-
-
-
Citazione:
Olengard
Combriccola, mandiamo tutto a farsi fottere dal 2007. Seriously, avevo iniziato a riassumere la mia situazione ma mi sono dato fastidio da solo... stasera curriculum, Sava sarą il mio vate! :proud:
eh gią amico mio, sarebbe stata la scelta giusta :sisi:
Ehi, ma tu non sei mai pił passato da Milano in vita tua..?
Sģ, ma sempre dalla tangenziale VVVVROOOOOOOOOOOOOOMMMMMM ad una velocitą supersonica, sempre in ritardo per qualcosa o con qualcuno.
Odio sto periodo.
Prima o poi ce la facciamo quella bevuta perņ.
:caffe: 'rno!
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] č nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
E' uscita la terza di SOA gaudio e tripudio e fanculo al Mik che se non sta tossendo morte l'avrą gią vista.
:pippotto: Oggi č il giorno bono pe sta benedetta pargola?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] č nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
č nata Alice!
s'č fatta aspettare tutta la notte!
Stamattina alle 8.19 appena č stata comoda ad alzarsi ha levato i suoi splendidi 3 kg abbondanti, ma non ditele che č grassa č sempre una femmina, e ha deciso di presentarsi al Mondo.
Benvenuta!!!
Ah, siamo ZII :timido:
Buongiorno Zii !!! :o
-
BELLA ZIO!
:rullezza:
:timido:
-
:cheers: Ehhhhhhhhhh guri Gods :alesisi:
:cheers: Ehhhhhh il mistero della vita :alesisi:
Qualcuno appena un fiocco rosa fuori dalla porta della Combriccola :alesisi:
-
:cheers::evvai::aleoo::alesisi::cheer::evvai2:
AUGURI!!
-
Citazione:
Nevade
:cheers: Ehhhhhhhhhh guri Gods :alesisi:
Qualcuno appena un fiocco rosa fuori dalla porta della Combriccola :alesisi:
magari Sly poterbbe realizzare una bella sign di festeggiamento con cui accogliere la "piccola" Alice a casa :o
-
Capirai, co Alice c'č tanto di quel materiale... :asd:
-
Pensavo ci fossero insulti anche alle nasciture oltre ai morti :pippotto:
Del tipo la sua nascita rappresenta un punto buio per il paese o scommette che quando piange, piange doppiata :sisi:
-
si infatti, sto ragazzo non riesce a lasciarsi andare ai suoi sentimenti :uhm:
ne ha vero? :look:
-
oh che bella notizia per iniziare la giornata :cheers:
auguri a gods e signora!!
-
-
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:alesisi:
Tutti a fumare il sigaro della vittoria :pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
Ole, ma sei ancora a Milano? In questi giorni c'č la Social Media Week, che č una serie di eventi per tutta la cittą e se non ricordo male tutti i giorni c'č la possibilitą di portare il proprio curriculum a della gente che ti dovrebbe aiutare ad ottimizzarlo...
Sģ, ma a orari improbabili, e poi ti aiutano a perfezionare il curriculum online, che con tutta la buona volontą grazie, ma no grazie. :bua:
Stasera quasi quasi faccio un salto a 'sto coso qua, o all'aperitivo seguente http://socialgamemilano.tumblr.com/ :uhm:
Vedo che tra gli organizzatori c'č un mio amico, anche se in sé con 'sti eventi social ho dei problemi :uhm:
Ah, 'rno :caffe:
E benvenuta Alice, era ora che arrivassi, scioperata! :arrabbiato:
:timido: