Onestamente leggo di Rossi in questo topic dai tempi di Olivello (ed ogni volta che ci penso mi vien quasi da piangere.... 10 Millioni, 10, DIECI!).
Visualizzazione Stampabile
Onestamente leggo di Rossi in questo topic dai tempi di Olivello (ed ogni volta che ci penso mi vien quasi da piangere.... 10 Millioni, 10, DIECI!).
Anche io :asd:
:sisi:Citazione:
Milan, è il giorno del giovane Antonini
16.06.2009 12.23 di Redazione TMW
In casa Milan, giorno importante non solo per il mercato in entrata, ma anche per le conferme: alle 15 infatti è in programma in via Turati l'incontro tra Adriano Galliani e il giovane Luca Antonini, alla presenza ovviamente del suo procuratore Andrea D'Amico. Si parlerà di rinnovo, visto il grande apprezzamento della dirigenza rossonera per la stagione del giovane terzino numero 77: una conferma importante, che va a completare il pacchetto degli esterni di difesa e che soprattutto permette al Milan di mantenere un giovane tassello importantissimo nella lista Uefa dei giocatori giovani nati nel vivaio.
Ma state parlando di Onyewu? :uhm:
non è poi giovanissimo, sinceramente pensavo fosse u21...
Ora spero in abate
Eto'o non è credibile: per andarsene vuole ALMENO 10 MLN netti a stagione... che caxxo avremmo dato via Kaka a fare allora? E il tetto ingaggi? Naaaaahhhh....
Il calciatore è fondamentalmente una testa di c****.
:rotfl:
sembra un trademark
il giovane AntoniniTM
il carismatico ClarenzioTM
la foca monacaTM
io Onyewu lo comprerei oggi stesso :look:
Ma si conoscono le quotazioni di Rossi per il Villareal? A quanto verrebbe via? :tremo:
a naso non meno di 25 mln
Società says: Pato-Dinho-CRISTONE
Società says: Rossi non è un CRISTONE
pato a sinistra, rossi a destra, e geko centrale. Perché non riescono a capirlo?
Più che qui dentro, la cosa buffa sarebbe un interesse delle big a Rossi solo da oggi.
Una situazione simile la sta vivendo Giovinco: nessuno lo caga, ogni tanto viene inserito in trattative di mercato quasi non fosse un giocatore da Juve.
Spero per lui che Ferrara lo sappia gestire.
A Studio Sport parlavano di un Adebayor cedibile a 20mln per problemi di liquidità dell'Arsenal :uhm:
Premesso che la cosa mi suona alquanto strana, se fosse vero saluterei Wolfsburg, Gechi, Wurstel e crauti e andrei a parlare a Wenger.
Io invece insisterei cmq coi mangiatori di wurstel :sisi:
Onyewu ha 27 anni ed è alto quasi 2 metri. Penso che ieri abbia fatto la partita della vita, aspetto di vederlo contro il Brasile. Se gioca sempre come ieri sarebbe un buon acquisto