certo che
heroes 1a serie
a parte l'orribile doppiaggio, quanto era figa
perchè lo hanno rovinato così
:frigna:
Visualizzazione Stampabile
certo che
heroes 1a serie
a parte l'orribile doppiaggio, quanto era figa
perchè lo hanno rovinato così
:frigna:
Signor Camus, adesso la invidio un pochetto :sisi:Citazione:
Castlevania: Lords of Shadow demo appearing on PS Plus today
Elio ha raccontato a Rockol i motivi per i quali ha scelto di ricoprire il ruolo di giudice a X Factor: "Volenti o nolenti X Factor è una delle poche trasmissioni televisive rimaste in cui si parla di musica, e in cui (l'esperienza di Morgan insegna) si possono affrontare anche argomenti un po' più elevati della semplice 'gara fra cantanti' e spero che a seguito del grande successo che otterrò venga affidata agli Elio e le Storie Tese finalmente la conduzione di una trasmissione musicale coi controcazzi. In più mi pagano molto meglio di quando canto e avrò la possibilità di travestirmi".
A Elio è stata affidata la categoria Over 25: "In collaborazione con Alberto Tafuri, il cosiddetto 'vocal coach', abbiamo scelto tre ragazzi dalle caratteristiche molto diverse fra loro, ma tutti molto intonati, già abituati a cantare in pubblico, con personalità molto definite e interessanti. Sono due ragazze e un ragazzo, quest'ultimo in particolare più che un semplice cantante è un artista animato dalla voglia di stupire e di comunicare, proprio come piace a me. Il mio obiettivo comunque è farli arrivare primi tutti e tre a pari merito. Per la prima puntata abbiamo pensato a tre brani italiani molto noti, ma adatti ognuno alle caratteristiche singole dei tre. Questo per evitare il rischio di un'eliminazione prematura e immeritata dovuta magari a una scelta un po' "ardita" per i canoni della tv nazionale. E' un discorso triste, lo so, ma voglio essere realista e riservarmi le scelte piu' interessanti per una seconda fase quando i ragazzi, come spero, si saranno fatti conoscere meglio".
Sono perfettamente d'accordo con l'ottimo Elio qui sopra :snob:
E poi X-Factor è divertente :bua:
Ma col cazzo.
Costruire l'estro musicale filtrandolo attraverso l'esperienza televisivo è un paradosso controproducente e anche abbastanza offensivo per chi fa della composizione una vera sperimentazione o più in generale per la tanta gente che là fuori si fa il culo per diventare un "musicista" prima, e un "artista" magari dopo.
http://www.youtube.com/watch?v=IEJm0uIVwUc :rotfl:Citazione:
Il produttore Brian Rogers parla del nuovo Godzilla
da cineblog di dr. apocalypse
http://static.blogo.it/cineblog/Ilpr...voGodzilla.jpg
Come già annunciato mesi fa, Godzilla tornerà a breve al cinema. 12 anni dopo l’infelice esperienza partorita da Roland Emmerich, è stata la Legendary Pictures ad acquistare i diritti per riportare in vita il mitico mostro giapponese. Oggi, un po’ a sorpresa, il produttore Brian Rogers ha snocciolato diverse news a riguardo:
- il film uscirà probabilmente nel 2012. Anche se questa data non dovremmo considerarla come incastonata nella pietra.
- sarà in 3D.
- sarà un reboot e non un remake, una sorta di Batman Begins.
- la Legendary vuole mettersi in gioco, trasformandosi nella ‘casa ideale di Godzilla’.
- l’intenzione della Legendary è di allontanarsi dal film di Emmerich, giurando fedeltà al classico giapponese.
- Godzilla sarà creato in CG.
- Godzilla combatterà assolutamente con un altro (o altri) mostri.
e c'è pure hiro :sisi:
Gnomeo :rotfl:
Ma perché io finisco sempre di mezzo...:bua:
Perchè hai il territorio con più oro :fag:
Anzi hai provato la demo di Civ 5 ?
Il mio famiglio ha un territorio con molto oro e non ne so nulla?
Mus, considera il territorio confiscato, e fila in cucina a prepararmi il pranzo, grazie :caffe:
old ma tant'è
:rotfl:Citazione:
Una ragazza di 14 anni è da un mese senza il ciclo e lo dice alla madre. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta, urla, pianti lacrime.
“Chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre” ecc… ecc…
La ragazza, lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz’ora dopo sotto casa si ferma una Ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia.
Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perché ho un’altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino…
A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: …te la scopi di nuovo!!!
old ma tant'è
:rotfl:Citazione:
Una ragazza di 14 anni è da un mese senza il ciclo e lo dice alla madre. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta, urla, pianti lacrime.
“Chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre” ecc… ecc…
La ragazza, lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz’ora dopo sotto casa si ferma una Ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia.
Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perché ho un’altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino…
A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: …te la scopi di nuovo!!!
l'ho scaricata anche la demo ci Civ V solo che non sono riuscito manco a muovere un peone :asd:
mo ci riprovo
http://www.continuitygame.com/index.html
questo è un bel giochino in flash
non gridiamo al miracolo, ma mi ha tutto sommato sorpreso per i primi 20 secondi
ma cazzo ogni volta che lancio civ 5 sono obbligato a vedermi tutto il filmato di presentazione??? ma siamo scemi???
Prova a fare ↑↑↓↓←→←→ B A Start :sisi: