-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Infatti, come demo è fatta bene :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:rotfl: ma perchè è fatta benissimo e il gioco spacca, poi lo sappiamo che gli strategici a turni non so il tuo genere e amen :asd:
ah ecco perchè mi dice va:adesso è il tuo turno, puoi muovere.
sembra di stare in fila al pronto soccorso :facepalm:
-
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...09174053.shtml
ma la notizia non è questa, in un momento di noia ho cercato i loro nomi su facebook
mentre il profilo del tatuatore, a parte il cattivo gusto, non ci dice nulla in particolare, guardate un po' le info dell'altro tizio :pippotto:
http://www.facebook.com/search/?flt=...734&ref=search
http://www.facebook.com/profile.php?...034715&ref=sgm
-
Citazione:
SLYVERR®
ah ecco perchè mi dice va:adesso è il tuo turno, puoi muovere.
sembra di stare in fila al pronto soccorso :facepalm:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbeh se uno non li hai mai giocati posso capi l'impatto è un attimo fuorviante e ci si sente spaesati eh, magari un tutorial per chi partiva da zero non avrebbe fatto schifo però alla fine le meccaniche di gioco sono abbastanza "semplici" una volta capite si padroneggia tutto abbastanza bene anche tralasciando aspetti più raffinati :sisi:
Se ti va perdici una mezz'ora a capire come funziona, tanto ti appaiono i pop-up che ti spiegano, a me la roba a turni di base fa venire l'orticaria ma Civilization m'ha tenuto compagnia per un estate intera per sessione di sei sette ore a notte :asd:
Tano che ci dovrebbe dire? :look:
-
niente che non mi aspettassi di leggere in verità, però m'ha fatto un certo effetto lo stesso :pippotto:
-
Citazione:
/tano
niente che non mi aspettassi di leggere in verità, però m'ha fatto un certo effetto lo stesso :pippotto:
Cosa però? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbeh se uno non li hai mai giocati posso capi l'impatto è un attimo fuorviante e ci si sente spaesati eh, magari un tutorial per chi partiva da zero non avrebbe fatto schifo però alla fine le meccaniche di gioco sono abbastanza "semplici" una volta capite si padroneggia tutto abbastanza bene anche tralasciando aspetti più raffinati :sisi:
Se ti va perdici una mezz'ora a capire come funziona, tanto ti appaiono i pop-up che ti spiegano, a me la roba a turni di base fa venire l'orticaria ma Civilization m'ha tenuto compagnia per un estate intera per sessione di sei sette ore a notte :asd:
Tano che ci dovrebbe dire? :look:
infatti non ci sto capendo un beneamato cazzo, ma niente di niente èh.
-
non so, sarò scemo io, però è "divertente" leggere le aspirazioni di un camorrista wannabe che ha appena ammazzato una tipa
del tipo è fan su facebook di Raffaele Cutolo, del film "i Guappi" e "il capo dei capi", gli piace il tressette e come citazione preferita ha "chi non e con me e contro di me
LA pace mi piace ma la guerra non mi dispiace ."
e ancora "Sono cresciuto in mezzo a gente dura. E noi dicevamo che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile."
ma ancora più "divertente" è l'orientamento politico: desta e sinistra sempre mafia è
non vi fa riflettere sta roba?
:pippotto:
-
Citazione:
SLYVERR®
infatti non ci sto capendo un beneamato cazzo, ma niente di niente èh.
Ti faccio un tutorialino stasera :asd:
Tano: Ah, no da non abbonato a Feisbuc tutta sta roba non la leggevo :pippotto:
-
Citazione:
/tano
non so, sarò scemo io, però è "divertente" leggere le aspirazioni di un camorrista wannabe che ha appena ammazzato una tipa
del tipo è fan su facebook di Raffaele Cutolo, del film "i Guappi" e "il capo dei capi", gli piace il tressette e come citazione preferita ha "chi non e con me e contro di me
e ancora "Sono cresciuto in mezzo a gente dura. E noi dicevamo che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile."
ma ancora più "divertente" è l'orientamento politico: desta e sinistra sempre mafia è
certo che fa riflettere.
-
Citazione:
/tano
perchè hai copipastato il profilo di silvio ?
pessima ma tanto qualcuno l'avrebbe fatta :asd:
-
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] daje Daniè, spingi, respira, spingi, respi
Citazione:
SLYVERR®
è una cosa troppo difficile anche per voi ve'? :uhm:
Ma quello è il culo della koll :?:
-
:pippotto: Lo stile Irrational si vede eh, sta tutta la differenza fra Bioshock e Bioshock2, però boh, qualcosa continua a non convicermi del tutto.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] daje Daniè, spingi, respira, spingi, respi
Citazione:
Cola
Ma quello è il culo della koll :?:
no, qualcosa di meglio :asd:
Chloe des Lysses :asd:
è l'unica foto postabile sul forum questa
-
Citazione:
Nevade
E' uscita la terza di SOA gaudio e tripudio e fanculo al Mik che se non sta tossendo morte l'avrà già vista.
:pippotto: Oggi è il giorno bono pe sta benedetta pargola?
COL CAZZO, il mik è stato tutta la mattina in ospedale a fare compagnia al papà che doveva fare na gastroscopia. dalle 8 fino alle 2.
poi è tornato a casa, ha visto che sono uscite le graduatorie, è arrivato 60esimo e non c'è un cazzo da fare e che foooooooooooorse ma proprio fooooooooooooooooorse se uno dei 10 che è passato a tecniche ortopediche rifiuta e nessuno migliore di lui l'hamessa come opzioni potrebbe fare quello, ma molto probabilmente finirà a fare il benzinaio :sisi:
anzi, tenete aperto n'orecchio, se si apre na pompa di benzina dalle parti vostre fatemelo sapere.
-
Ah, e a chiudere il quadretto ha appena visto che deve scaricare 13gb e mezzo di roba per fare una cosa. che bella giornata dimmerda :asd:
-
-
Qua ne sta aprendo una sulla super-strada :look:
._. povro Mik mi spiace però non si può mai sapere aspetta a fasciarti la testa, o nel tuo caso, a indossare la tutina dell'Agip cor gatto a sei zampe che se magna er pescetto .cit :pippotto:
-
:consola:
però le pompe di benzina sono un lavoraccio, generalmente sono in comodato e di ferie se ne fanno molto poche
-
Citazione:
Ragnarokker
COL CAZZO, il mik è stato tutta la mattina in ospedale a fare compagnia al papà che doveva fare na gastroscopia. dalle 8 fino alle 2.
poi è tornato a casa, ha visto che sono uscite le graduatorie, è arrivato 60esimo e non c'è un cazzo da fare e che foooooooooooorse ma proprio fooooooooooooooooorse se uno dei 10 che è passato a tecniche ortopediche rifiuta e nessuno migliore di lui l'hamessa come opzioni potrebbe fare quello, ma molto probabilmente finirà a fare il benzinaio :sisi:
anzi, tenete aperto n'orecchio, se si apre na pompa di benzina dalle parti vostre fatemelo sapere.
ma perchè non è normale iniziare un corso di laurea con 60 iscritti? :uhm:
o non c'è tanta richiesta e quindi fanno corsi da 20?
-
:look:
ha già detto la sua prima parola? :look:
e...e ...e ... è stata tette o culo? :asd:
-
-
Poi scusa comunque ci stanno altre mezze facoltà del genere echecazzo mica perchè non poi mangiare che devi fare il benzinaio per campare, mal che va ti arrangi e ci riprovi il prossimo anno no?
-