-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
no sly, la classe è da 25 :bua: 1140 partecipanti e passano i primi 25 e basta :bua: se na decina rifiutano entrano il 26°, 27°, 28°..., qualche volta s'è arrivati al 40esimo dopo il 5° scurrimento, ma a 60 e qualcosa mai :bua:
e ho letto bene la storia della seconda scelta e ciccia pure là mi sa, dovrebbe esaurirsi TUTTA la classifica della prima scelta per selezionare quelli della 2a, insomma ha più probabilità di entrare un tizio che ha fatto duevirgolaventicinque punti che io che ne ho fatti 54.25 :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
-
la cosa che mi fa rodere di più il culo è che coi punti che ho fatto sarei entrato dappertutto tranne che a fisioterapia e logopedia, e che nella metà di quelle sarei arrivato primo porca puttana :bua:
-
mi rode talmente il culo che per sfogare quasi quasi rompo il mio autoesilio da supereroi le grandi seghe e inizio a spalare merda su chiunque abbia avuto in sti 2-3 mesi l'ardire di scrivere qualcosa su cui non sono d'accordo al 100% :uhm:
potrebbe esere na cosa da raccontare ai vostri figli :uhm:
-
;__; Altre idee? Qualche altra facoltà interessante!?
Su non limitiamoci a pensare che quella era "l'unica cosa decente da fare al mondo" dai che non è così :D
EDIT: SI MIK SI FALLO, La dove non arriveranno i tuoi insulti mirati e ponderati arriveranno i miei ingiustificati e gratuitamente feroci facciamolo :cattivo:
-
Bof, mi han sempre insegnato che le perle ai porci non si devono dare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Bof, mi han sempre insegnato che le perle ai porci non si devono dare...
Ma infatti noi vogliamo tirare le granate ai porci :sisi:
O gli uccelli come nel famoso gioco per Iphone :fag:
-
Ma porcoggiuda :(
Sì, lo so che non aiuta la discussione :(
Mi dispiace :(
Come dice Nevade, facoltà che abbiano esami in comune per poter riprovare l'anno prossimo ce ne sono..?
O altre che ti possano interessare?
(senza pensare alle prospettive di lavoro, tanto quelle non ci sono a prescindere :bua: )
-
Citazione:
Nevade
EDIT: SI MIK SI FALLO, La dove non arriveranno i tuoi insulti mirati e ponderati arriveranno i miei ingiustificati e gratuitamente feroci facciamolo :cattivo:
Stolto, dovrebbe iniziare proprio da te :asd:
-
Che cazzo di tanta gente Mik se lo meritava, facciamo una petizione cacciamo via il Tano e mettiamo Mik al suo posto :_(
EDIT: Anta, fino a prova contrario sui fumetti io e Mik siamo sempre andati d'aMMore anche quando le nostre opinioni divergevano :tsk:
-
si sfogarsi in supereroi mi sembra la cosa migliore
ovviamente ragna sei pure invitato in Circolino consolmania per prendertela con il Doom e la sua condizione di neo-sposino soggiogato
:sisi:
-
-
Citazione:
Olengard
Ma porcoggiuda :(
Sì, lo so che non aiuta la discussione :(
Mi dispiace :(
Come dice Nevade, facoltà che abbiano esami in comune per poter riprovare l'anno prossimo ce ne sono..?
O altre che ti possano interessare?
(senza pensare alle prospettive di lavoro, tanto quelle non ci sono a prescindere :bua: )
sai qual'è la questione? che ormai c'ho 25 anni. 25. entrare là sarebbe stato l'unico modo di uscirmene con qualcosa di abbastanza semplice prima dei 30 anni e con una laurea facilmente spendibile. di continuare dove stavo non se ne parla che stavo andando al manicomio e di iniziare qualcos'altro di più grosso ormai sono fuori tempo massimo, non posso e non voglio immaginarmi a 30 anni ancora a chiedere 10€ a papà per andare a mangiare na pizza na sera :bua:
un po' m'hanno consigliato male, un po' c'hanno sempre avuto tutti troppa fiducia in me e un po' son stato scemo io a non rendermi conto che il disagio che avevo io non era tanto materiale per gli studi e tutto il resto quanto mentale per.. boh... l'ambiente in cui non mi sono mai trovato bene e altre millemila cazzate ma il succo è che ormai è troppo tardi per i progetti a lunga scadenza e devo pensare più al breve termine :bua:
-
non t'abbattere Michè!
A Roma si dice che si chiude una porta e si apre un portone! :o Io spero per te sia cosi'.
-
Citazione:
Ragnarokker
sai qual'è la questione? che ormai c'ho 25 anni. 25. entrare là sarebbe stato l'unico modo di uscirmene con qualcosa di abbastanza semplice prima dei 30 anni e con una laurea facilmente spendibile. di continuare dove stavo non se ne parla che stavo andando al manicomio e di iniziare qualcos'altro di più grosso ormai sono fuori tempo massimo, non posso e non voglio immaginarmi a 30 anni ancora a chiedere 10€ a papà per andare a mangiare na pizza na sera :bua:
Cioè non ti vuoi ridurre come me, mi sembra giusto :bua:
(no vabbè, non proprio ma quasi :bua: )
Citazione:
un po' m'hanno consigliato male, un po' c'hanno sempre avuto tutti troppa fiducia in me e un po' son stato scemo io a non rendermi conto che il disagio che avevo io non era tanto materiale per gli studi e tutto il resto quanto mentale per.. boh... l'ambiente in cui non mi sono mai trovato bene e altre millemila cazzate ma il succo è che ormai è troppo tardi per i progetti a lunga scadenza e devo pensare più al breve termine :bua:
:uhm:
Su questo ci penso un po', che un consiglio a freddo mi verrebbe fuori stupido :uhm:
Abbracciotti intanto
-
Citazione:
sava73
non t'abbattere Michè!
A Roma si dice che si chiude una porta e si apre un portone! :o Io spero per te sia cosi'.
concordo.
ma poi c'ha 25 anni è pischello ancora.
io potrei essere l'esempio lampante della porta e del portone :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
COL CAZZO, il mik è stato tutta la mattina in ospedale a fare compagnia al papà che doveva fare na gastroscopia. dalle 8 fino alle 2.
poi è tornato a casa, ha visto che sono uscite le graduatorie, è arrivato 60esimo e non c'è un cazzo da fare e che foooooooooooorse ma proprio fooooooooooooooooorse se uno dei 10 che è passato a tecniche ortopediche rifiuta e nessuno migliore di lui l'hamessa come opzioni potrebbe fare quello, ma molto probabilmente finirà a fare il benzinaio :sisi:
anzi, tenete aperto n'orecchio, se si apre na pompa di benzina dalle parti vostre fatemelo sapere.
Nuuuuooo :sad: :sad:
:consola: :consola: :consola:
-
velocemente che sto a lavoro, auguri a godsmack alla signora godsmack e augurissimi alla piccola alice... e un inboccaallupo fortissimo a michele, che spero esca in fretta dalla difficile situazione in cui si trova, mi dispiace che non sia passato, spero che ti capiti presto una buona occasione
-
GoDs mi ha appena mandato un sms, dice che non ci sta a capi' niente ma è felicissimo. Che dite sta parlando del meeting su "Tre secondi" o di qualcos'altro? :uhm:
:asd:
-
non del fantacalcio, perche` ha perso, penso :uhm:
a proposito, lo sapete tutti che stasera si gioca, vero?
-
Però il fatto che non ci stia a capire niente potrebbe avere a che fare con i modificatori :uhm:
Magari è felicissimo di avere una buona squadra :uhm:
-
Mik non è vero.
E, Sly mi perdonerà se mi intrometto, lui è l'esempio lampante di come il discorso che hai fatto sul tempo non regga.
Non mi va di spiegare i cazzi altrui quindi magari se vuole lui ti racconta la sua esperienza ma quello che dice sui 25 anni non è assolutamente vero.
E aggiungo che il mito del "università che ti forma -> 25-26 anni sei pronto per lavorare" è una cazzata immane a cui il Paese non dovrebbe credere e non corrisponde assolutamente alla realtà.
Non è colpa tua, e fidati, mi conosci e sai che capisco benissimo quando parli di "disagio nell'ambiente in cui mi trovato".
L'università è un posto di merda se lo affronti male e ti logora, letteralmente ti logora, e se veramente ci stavi male come penso che sia allora vaffanculo hai fatto una scelta coraggiosa ma hai fatto quella giusta e fanculo a chi ti dice il contrario, non credergli.
E te lo ripeto, non pensare tu per primo che per le cose a lunga scadenza è tardi, non è un cazzo vero perchè a 25 anni sei un ragazzino ,umanamente e professionalmente parlando, e chiunque prenda come esempi gente che a 30 anni e sposata e laureata prende esempi di merda perchè è gente che sta vivendo troppo in fretta.
Quindi è stato un passo andato male, e sti cazzi, il brutto è a reinventarsi e ricominciare, ma non pensare che "ti si è chiusa una possibilità" perchè veramente, non è vero.
-
Citazione:
Nevade
E aggiungo che il mito del "università che ti forma -> 25-26 anni sei pronto per lavorare" è una cazzata immane a cui il Paese non dovrebbe credere e non corrisponde assolutamente alla realtà.
questa è una sacrosanta verità
-
Ci metto anche il carico, la maggior parte di gente che "lavora felice" del suo lavoro e tutto il resto non è laureta, e non fa certo il benzinaio.
( Uorf fa egualmente testo, lui è laureato in lettere quindi comunque conta come un non laureato :sisi: )
-
Citazione:
Nevade
Ci metto anche il carico, la maggior parte di gente che "lavora felice" del suo lavoro e tutto il resto non è laureta, e non fa certo il benzinaio.
( Uorf fa egualmente testo, lui è laureato in lettere quindi comunque conta come un non laureato :sisi: )
cavoli non hai del tutto torto
a parte poche persone, quelle laureate, sopratutto per le lauree più pompate (es. ingegneria) o quelle per cui in italia c'è poco lavoro (es. qualsiasi cosa nel campo biomedicale) a causa dell'altissimo numero di laureati (o dei pochissimo posti di lavoro disponibili) porta ad una frustrazione perchè non puoi fare il lavoro per cui hai studiato e faticato e ti ritrovi a fare altro, spesso un bieco/normale lavoro impiegatizio che uno sveglio con la licenza media può fare tranquillamente