Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
_1981_
si in molti lo dicomno ma a me fila liscio tutto , l'ho fatto notare anche su hwupgrade che è un problema random e mi hanno bannato .che nabbi.
:uhm: non credo che ti abbiano bannato solo perchè tu l'hai detto...
-
Link ? :sisi:
Cmq potrebbe essere, la moderazione di HW Upgrade a volte banna per le stron2ate. :uhm:
-
No, non può essere...per quanto a volte bannino per cagate, non ti possono bannare solo perchè hai espresso un tuo parere.
Quindi, conoscendo il soggetto, mi viene da pensare che Imola si sia posto in maniera un pò..."brusca". :asd:
-
Citazione:
raumizio
No, non può essere...per quanto a volte bannino per cagate, non ti possono bannare solo perchè hai espresso un tuo parere.
Quindi, conoscendo il soggetto, mi viene da pensare che Imola si sia posto in maniera un pò..."brusca". :asd:
esattamente ciò a cui mi riferivo :asd:
-
Citazione:
raumizio
8)
Niente di particolare è che nel topic di Nfs Shift è pieno di nabbazzi che si lamentano che il gioco con le ati è ingiocabile quando sia a me che a Nitroin funge benissimo con tutti i dettagli al massimo .
Glielò fatto notare piu di una volta , gli sarà scoppiata la testa.
-
Linkaci la discussione che siamo curiosi... :fag:
-
Citazione:
_1981_
8)
Niente di particolare è che nel topic di Nfs Shift è pieno di nabbazzi che si lamentano che il gioco con le ati è ingiocabile quando sia a me che a Nitroin funge benissimo con tutti i dettagli al massimo .
Glielò fatto notare piu di una volta , gli sarà scoppiata la testa.
se è ingiocabile con le LORO ATì non capisco come possano essere dei n00b. :boh:
EDIT: Quoto Raumì. :fag:
-
Anche il Nocka e il Terron hanno problema col gioco...addirittura il terron per tenerlo sui 45-50 FPS deve disattivare l'AA... :bua:
-
non cè una discussione in particolare , quel topic è praticamente bombardato di messaggi sia da gente che si lamenta sia da quelli che lodano il gioco e postano screen .
Io avrò scritto due tre volte il fatto che non con tutte le Ati il gioco dava problemi e che forse , agli utenti a cui dava grattacapi era dovuto a motivi diversi . Non so nemmeno in che pagine sono rimasti , l'ultimo messaggio che ho scritto (in risposta a un utente) citava che per me erano dei nabbi , e il mod mi ha dato 3 giorni niente di particolare.
-
Citazione:
raumizio
Anche il Nocka e il Terron hanno problema col gioco...addirittura il terron per tenerlo sui 45-50 FPS deve disattivare l'AA... :bua:
si ma li è un problema della 4870x2 , leggevo che anche un tipo con la gtx 295 dava dei problemi .
Io con la mia sto a 60 fps quasi costanti tranne nei momenti dove cè piu bolgia che cala a 45 ma non si vede nemmeno te ne accorgi solo quando hai Fraps attivato .
Cmq Nitroin puo confermare.
-
Citazione:
raumizio
Io l'ho abilitato l'AA. :look:
-
Citazione:
A ME MI FAN RIDERE QUELLI CHE DICONO DI NON CONPRARLO CHE NON GIRA E TUTTO IL RESTO . RIPETO CON MIA CONFIGURAZIONE IL GIOCO VA DA DIO
CHE NABBI
bhè insomma, Imola ...
-
Citazione:
Il sorcio.
bhè insomma, Imola ...
cio ca550 vengono sul topic e fan proclami di non acquistare il gioco , ed alcuni addirittura alludevano a scaricarlo solo per il fatto che EA "non puo fare giochi cosi " .
:nono:
-
vabbè, ma lasciali dire. :boh2:
Facendo così sei stato l'unico che l'ha preso a quel posto. :boh2:
-
Citazione:
Il sorcio.
amen :asd:
-
A me Shift gira benissimo con l'8800GTX... direi che son contento :asd:
-
Citazione:
Il sorcio.
Quoto Peppe... :asd:
Se per te non è un problema, ok, però così cadi nel ban per offese a terzi, e considerando quanti biNbiMinKia sono su HWupgrade, sentirsi dare dei nabbi è peggio che dare loro dei figli di put.tana... :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Anche a me gira discretamente bene :sisi: dovrei provare con i 9.9, ma devo trovare la voglia per installarli. :asd:
Citazione:
raumizio
Quoto Peppe... :asd:
Se per te non è un problema, ok, però così cadi nel ban per offese a terzi, e considerando quanti biNbiMinKia sono su HWupgrade, sentirsi dare dei nabbi è peggio che dare loro dei figli di put.tana... :asd:
bhè ehi aspetta, io sono stato bannato per aver dato della testa di ca22o a qualcuno :D
-
Citazione:
Nerevarine
i frame sono stabili?
-
Citazione:
_1981_
i frame sono stabili?
Direi proprio di sì :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Direi proprio di sì :sisi:
Ma come mai hai fatto 'sto downgrade ?
D'altronde consuma anche di più, la 8800. :asd:
Cmq cazzarola, io voglio una nuova scheda video. :vojo:
-
Citazione:
Il sorcio.
Ma come mai hai fatto 'sto downgrade ?
D'altronde consuma anche di più, la 8800. :asd:
Cmq cazzarola, io voglio una nuova scheda video. :vojo:
Perchè escono le nuove schede video? Perchè ultimamente non ho neanche mezz'ora libera per giocare? :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Perchè escono le nuove schede video? Perchè ultimamente non ho neanche mezz'ora libera per giocare? :bua:
Capisco. :asd:
Io adesso stavo pensando una cosa ... verso natale forse cambio vga, pensavo ad una 275 o una 4890, salvo che esca qualche dx11 (5770?) a prezzi ragionevoli ... ora però ho un amico che sta con una 8400gs, e ogni tanto mi scassa la prostata perchè vuole la mia VGA ( a 40 euro poi :sad: ). Però, vedendo te, Nere, che hai una VGA di scorta per quando non giochi, stavo valutando se farlo anch'io con la mia 4670, oppure no. :bua:
Secondo voi varrebbe la pena ? Il solo pensiero però di dover smanettare all'interno del case e reinstallare tutti i driver mi fa stare male. x(
-
se la 5770 andrà come penso io, meglio quella nel complesso rispetto a 4890 e gtx275 ;)
-