ok, è arrivata l'sd.
come faccio a impostare che salvi tutto su sd ?
Visualizzazione Stampabile
ok, è arrivata l'sd.
come faccio a impostare che salvi tutto su sd ?
a 13€ sta su yuplay.ru ma non si può paypallare e vogliono per forza la carta di credito, non lo so se mi fido a dare la mia carta in mano a dei russi :asd:
comunque verrebbe tipo 24€ gioco più season pass che è ottimo :uhm: sempreché il seasonpass sia pure quello regionfree :uhm: se sti sfaticati in area steam rispondessero invece di fare gnegnegne magari ... :asd:
:sad: GoDs
no niente, mi spiace che non ci si becca.
oggi è il primo lunedì normale da due settimane :asd: non je la fo :chebotta:
finalmente i suoceri so ripartiti,i compleanni so finiti e le influenze pure,me devo rimette in parità :asd:
fottutissima colite da un paio di giorni, credo nervosa, sono i postumi dell'esame :bua:
we oh mi tiro fuori dal 4pack di tl2 che me l'hanno regalato :alesisi:
http://www.avalonpc.it/home.php
è di un utente del forum.
anche il sito ne ha uno.
contattalo, che ti risponde.
è stato bello fare il commerciale anche se solo per un giorno :timido:
a volte penso che dovrei cercare di tornare al "mio" lavoro... fosse pure in un'altra azienda.
Bon, ora calcetto, vado a uccidere genoani :rullezza:
Oh gente, non ci sto più a capire una sega.
Quindi TL2 chi c'è? BL2 chi c'è? :uhoh:
Per giocare insieme io ci sono sempre :timido:
la versione ufficiale non è scattosa come la extendeddemo che avevo provato i giorni scorsi, buon buon
ma fifa 13 dove lo prendereste?
il sito di key di fiducia non c'è più. :look:
lo prenderei scatolato, ma con un sito ho più chance di averlo al day one visto che mi devono solo spedire il codice via mail.
'sera a tutti... qua da lavoro non posso vedere il forum (meglio così), per cui il tempo dedicato alla combriccola si fa scarsino...
l'importante e che guadagni almeno mezzo MUS :snob: poi il resto te lo riassumiamo noi. :)
Io ci sono per entrambi non sono su TS stasera fatemelo sapere tramite sms, FB, sorcio viaggiatore o altro se si decide qualcosa :asd:
Oh ma tant'è il mio nick è sempre sulle vostre tastiere, mi fa piacere essere un vostro pensiero fisso!:asd:
Piuttosto, londinesi del "ibis London Earls Court" che mi dite? Un altro Ibis interessante non ha la notte del sabato sera (e forse volevamo estendere il soggiorno) :sisi:
senza esagerare potrei certo abitare dentro arcore città
Le ultime pagine della combriccola sembrano la trascrizione delle ultime due giornate al parlamento, non si capisce chi interpelli chi per cosa :asd:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
gg
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Uèèè, un saluto notturno dal lussemburgo :alesisi:
Cena di lavoro alcoolica for the win! :alesisi:
Domani si torna a casa e si dorme pochissimo per i prossimi cinque giorni :alesisi:
'ngiorno a tutti :o
Ole se vuoi io e sava ti possiamo fare da preparatori :snob: siamo i due professionisti del non dormire :snob:
'rno :caffe:
Bravo gattaccio giramondo!:alesisi:
'uondì :caffe:
Ho preso prince of persia a 99 centesimi sull' app store di amazon. Sono tornato bimbetto :blush:
Finalmente gli stabilimenti balneari smontano e io rivedo la riva del mare :rullezza:
ma sbaglio o lo avevo visto a gratis su amazon ??? :look:
camus ma poi li hai presi gli accessori epr 100 euri?
comunque per il resto finalmente ho trovato il gioco che cercavo :o
strategico - gestionale - simqualcosa :asd:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hg.townsmen7free
ci sto giocando da qualche giorno,non riesco a smettere :asd:
veramente ben bilanciato,sandbox mode,missioni ad obiettivi e tutto il resto e cosa più importante non tocca pagare per avere crediti diversi da quelli del gioco o altre puttanate del genere.
il gioco è intero e completo :sisi:
Carino, ci do un'occhiata anche io!:sisi:
Gratis c'é la demo.
No niente accessori per me :tsk:
A me gli accessori non servono :tsk:
O meglio, per un giro che non ho capito, il cellulare me lo sono pagato io ma il buono verrà utilizzato da mia sorella per comprare un regalo, non a me:chebotta:
Ma tanto a me gli accessori non servono :tsk:
Ieri ho scoperto una cosa bellissima/bruttissima che qualifica i progettisti della Samsung come dei geni/dementi.
Se metti una sd il cellulare installa automaticamente le app sulla sd (e questo é buono) però se hai già installato delle app sul cellulare non hai la possibilità di trasferirle sulla sd
albe l'ho visto adesso il sito di hardware che hai postato,ormai ho fatto tutto su eprice :chebotta:
'giorno. :chebotta:
altra notte in bianco. E dire che sono pure fortunato, la piccola non sta benissimo ma per "fortuna" vomita solo da sveglia :bua:
Oggi per solidarietà sto male pure io... ma stoico, lavoro. Ho detto stoico? Volevo dire cojone.
ma io sul play store android prince of persia lo sto tirando giu aggratise :uhm:
porca puttana sto chattando su facebook con jenna jameson :terrore: