Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
All'atto pratico cambia qualcosa?
Secondo me sono domini registrati nello stesso DNS. O come razzo si diceva, non faccio + quel mestiere.
Cioè linkano entrambi nello posto, ergo sono identici.
-
Citazione:
FiloMJ
Secondo me sono domini registrati nello stesso DNS. O come razzo si diceva, non faccio + quel mestiere.
Cioè linkano entrambi nello posto, ergo sono identici.
:)
Comunque ho messo quello nuovo tra i preferiti che è più corto.8)
-
Citazione:
Capitan Harlock
@End22: guarda che esiste un'intera sezione di questo Forum dedicata a Steam dove puoi trovare tutte le info del caso. :sisi:
Citazione:
Crisostomo
Il link della sezione Steam è
questo.
Ti si aprirà un mondo! Il fantastico ed inimitabile mondo di Gabe! Un mondo nuovo, ricco di possibilità, un mondo in cui c'è una nuova valuta: il Gabeuro (g€).
Non c'è da essere scettici nei confronti di Steam. Chiunque lo abbia utilizzato approfonditamente può affermare quanto sia la piattaforma che rende il pc grande e forse, grazie a Steam, che il pc ha ancora un impeto vitale sufficiente affinchè una nuova epoca possa farlo risorgere definitivamente dopo che spariranno definitivamente dalla faccia della terra le console :asd:
Ma ora basta parlare in questo topic di Steam (per quanto Gabe non sia mai fuori luogo :sisi:).
Ban?:look:
-
-
Cosa ho fatto ora?
Non ricordo in relazione a cosa era il mio messaggio.
Mi andrò a rileggere la discussione.
EDIT: ODDIO, mi vergogno di me stesso, avevo risposto ad end22 che al tempo non aveva la fama di ciò che è ora. Bannatemi. Ho rischiato di uccidere questa sezione.
-
:rotfl:
qui siamo ancora al sicuro :look:
-
-
Per ora, comunque le sue ultime perle nel topic di Gran Turismo 5 ve le consiglio. http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuj4s.gif
http://www.***************.it/forum/...176425&page=21
da inizio pagina in poi
-
bahaha amo quell'uomo :rotfl:
-
l'unica cosa che cambia tra i 2 link sono i cookie.
per il resto, nessuno ha mai capito perchè continuino a funzionare entrambi (non mi pare il problema principale del forum)
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Comunque siamo arrivati a dei livelli di spam e flame assurdi in questa sezione.
Ora a me sta sulle balle vedere in ogni pagina la gente che si litiga per colpa dei flame di daves riguardo steam, pippe mentali filoMj, gabetroll e steamfag.
Ora daves la domanda è:
"Se ti sta sulle balle steam e l'utenza che frequenza la sezione, perchè ti ostini a frequentare e rispondere male alle persone?"
La risposta è che trolli, beh i tuoi trollaggi non sono ben accetti quindi ti prego di levarti dalle balle
Detta senza troppi complimenti, mi spiace ma davvero ogni 3d che viene aperto viene riempito di spam e flame e la cosa sta diventando insopportabile.
Ora se i mod vogliono bannarmi perchè son stato duro fate pure, ma quello che volevo/bisognava dire lo ho detto.
Ora prepariamoci alla risposta e trollata di Daves, che non leggerò perchè hai l'onore di essere il primo nella mia ignore list
-
Bello notare che l'unico post che non è finito nel cestino dello spam sia questo qua sopra. :rotfl:
GG daves. :alesisi:
-
non è il cestino dello spam, è un topic aperto, per continuare l'INTERESSANTISSIMA discussione.
Questo mi pareva ot pure li, quindi l'ho messo qua.
Ora per favore non fomentiamo flame, però daves, datti una calmata perchè cominciano ad essere troppi a lamentarsi del tuo comportamento qui
-
Ho finito crysis oggi, :sisi: molto bello.
Ci sono mod che mi suggerite di provare prima di togliere il gioco? anche total conversion o livelli extra di qualche tipo.
Non mi interessano update di robe grafiche/aggiunte armi e/o mod relativi al gameplay del gioco liscio, preferirei contenuto originale aggiuntivo.
Ho dato un occhio su moddb, ma ci sono una marea di cose e a dire il vero dopo averne letti un po' non so se valga la pena scaricare.
-
Citazione:
meschio94
Comunque siamo arrivati a dei livelli di spam e flame assurdi in questa sezione.
Ora a me sta sulle balle vedere in ogni pagina la gente che si litiga per colpa dei flame di daves riguardo steam, pippe mentali filoMj, gabetroll e steamfag.
Ora daves la domanda è:
"Se ti sta sulle balle steam e l'utenza che frequenza la sezione, perchè ti ostini a frequentare e rispondere male alle persone?"
La risposta è che trolli, beh i tuoi trollaggi non sono ben accetti quindi ti prego di levarti dalle balle
Detta senza troppi complimenti, mi spiace ma davvero ogni 3d che viene aperto viene riempito di spam e flame e la cosa sta diventando insopportabile.
Ora se i mod vogliono bannarmi perchè son stato duro fate pure, ma quello che volevo/bisognava dire lo ho detto.
Ora prepariamoci alla risposta e trollata di Daves, che non leggerò perchè hai l'onore di essere il primo nella mia ignore list
In realtà litigano solo con me, non tra di loro :asd:
Tu continua a segnalare e non rompere la palle.
Citazione:
Shuren
non è il cestino dello spam, è un topic aperto, per continuare l'INTERESSANTISSIMA discussione.
Questo mi pareva ot pure li, quindi l'ho messo qua.
Ora per favore non fomentiamo flame, però daves, datti una calmata perchè cominciano ad essere troppi a lamentarsi del tuo comportamento qui
Oh povri si lamentano :asd:
-
-
-
-
-
Citazione:
Nukeita
Ho finito crysis oggi, :sisi: molto bello.
Ci sono mod che mi suggerite di provare prima di togliere il gioco? anche total conversion o livelli extra di qualche tipo.
Non mi interessano update di robe grafiche/aggiunte armi e/o mod relativi al gameplay del gioco liscio, preferirei contenuto originale aggiuntivo.
Ho dato un occhio su moddb, ma ci sono una marea di cose e a dire il vero dopo averne letti un po' non so se valga la pena scaricare.
C'è una sezione di crysis qui su tgm mi pare, prova a chiedere lì.
-
Citazione:
Desert Eagle
daves trolla :sisi:
:nono:
Citazione:
SEOTools
Amazing content! Thank you for this share!
seo
Thanks to you, bro. :sisi:
-
dai che forse raggiungiamo il quorum :sisi:
tutti fuori dal bar, a votare!
-
io vado appena metto a letto i bimbi per il riposino pomeridiano.. tra una mezz'oretta :asd:
-
http://i55.tinypic.com/2dt19ft.jpg
:asd: io non cercherei di contraddirlo...
-
se non c'è il vutto non voto