Io andavo a scuola con Bonera.
Poi uan volta c'era Brescia Lazio e ho insultato per strada Favalli S. Inzaghi e Pancaro.
Due miei compagni di scuola si fecero firmare una nota sul diario da Adani e la verifica da Savino
Visualizzazione Stampabile
Io andavo a scuola con Bonera.
Poi uan volta c'era Brescia Lazio e ho insultato per strada Favalli S. Inzaghi e Pancaro.
Due miei compagni di scuola si fecero firmare una nota sul diario da Adani e la verifica da Savino
alla mia scuola media sono venute in visita copenaghen e stella rossa :sisi:
ho l'autografo di uno dei laudrup,putroppo savicevic non venne.
a me quando ero alle elementari venne a scuola Renica :asd:
meglio di niente :asd:
io ho dato la mano a Paolo Maldini quando venne a giocare con la nazionale a Ponsacco :lul: avevo 9 anni :fag:
Io non ho mai incontrato nessuno :solo:
ah, anche a cinghialone peruzzi, che era già molto + largo che alto :fag:
gran portiere però :sisi:
si infortunava perchè aveva delle fasce muscolari che roberto carlos si sognava... potentissimo ma x questo anche fragile. Anche xkè si rompeva pure nella bella stagione :asd: sennò gli avrebbero detto "cinghialone, mettiti i mutandoni di lana e zitto che sennò stai a digiuno"
Quando lavoravo alla Nato a Bagnoli, erano di casa ai negozi che c'erano internamente quasi tutto il Napoli Calcio, ho avuto il dispiacere di trovarmi di fronte Careca :paura:, poi fila alla cassa per con Alemao, Francini che acquistava un profumo e Maradona che stava "contrattando" per un impianto stereo gia esentiva. :asd:
una volta in piscina da me c'era Tacconi....
Ad un roma-juve di qualche anno fa (ricordo un gran goal di PADOVANO :asd: da quasi 30 metri) dietro di me in tribuna c'era seduto penna bianca :asd:
una sera in viale Mazzini ho quasi ucciso Tiziano Ferro:
corricchiavo e vedevo un tipo che attraversava la strada...lo vedo e dico :" aoh, ma che è lui?...ma anvedi è lui...ma è lui?"..
distrattamente non frenavo, e momenti lo secco...
con un atletico salto m'ha schivato ed ho sentito in lontananza un qualcosa che finiva in "....i tuàààà"..
ma non sò cosa fosse :uhm:
qui nel frattempo è arrivato il monsone :alesisi:
in classe mia c'era la figlia di Careca, già era una bambina bellissima :timido:
infatti ho la foto con dedica. di Careca, non della figlia :asd:
Una volta uccio era nel letto con Vieira :sisi:
Io una volta ho visto Vialli, però da lontano non son sicuro, magari era Angelo :sisi:
io ho praticamente visto tutti i 500 giocatori di serie A
boia in 500 è uno tsunami