come si fa?
Visualizzazione Stampabile
Si si
una curiosità: voi pilotate gli aerei con il mouse? :uhoh:
l'elicottero è un conto, ma i cazzo di aerei!
c'è qualcuno qua che riesce a pilotare aerei e elicotteri col mouse? :uhoh::uhoh:
io :sisi:
con gli aerei son una mezza sega ma con l'eli me la cavo discretamente
sì, l'eli è semplice.
è l'altro che è praticamente impossibile.
ogni volta che lo prendo finisco per tentare di beccare un tank col mezzo stesso :bua:
io invece me la cavo meglio con l'aereo che con l'eli :asd:
http://pistolato.files.wordpress.com...1/kamikaze.jpg
:asd:
Anche io faccio così comunque XD
Io ho difficoltà con gli elicotteri ma nessun problema con gli aerei.
Uso mouse+tastiera per entrambi (tastiera per i movimenti veloci, mouse per mirare) ma con gli elicotteri sono sempre troppo lento :bua:
Saro' negato, ma ogni volta che ho provato sia l'eli che l'aereo ho provato la dura terra di faccia.
Oggi ho unlockato "beam scanning" sul jet, utilissimo :sisi: fare a pezzi i veicoli di terra con i missili guidati è divertente ma ti rende un bersaglio inerme, non vedo l'ora di sbloccare l'ecm jammer... mi mancano ancora tipo 6000 punti però :bua:
Come Gunner pure io...ma a volare.... :facepalm:
sinceramente non capisco la difficoltà nel volo
non c'è stallo, i jet rimangono livellati per un bel po' anche se non accelleri e sono agilissimi anche a velocità basse :/
la gravità è sovrastimata :look:
http://youtu.be/V9tl8XBvmIQ
chissà se si può fare il cobra su bf3 :asd3:
ciao ragazzi, sto giochicchiando con bf3 da un po ormai, ma non capisco un paio di cose
la prima e' : io ho creato nella schermata di lancio del browser un plotone e ci ho aggiunto mio fratello. Non capisco pero' perche' quando giochiamo siamo a volte divisi e a volte uniti nella stessa squadra, non possiamo noi scegliere cosa fare?
Su questo aggiungo che spesso non posso spuntare vicino al mio compagno delle stesso team (sempre mio fratello) perche' la sua icona non e' mai selezionabile ma sempre grigia :(
Ultimissima cosa quando uso lo scout e piazzo la radio per rispuntare il 90% delle volte non me la fa selezionare una volta morto, perche'?
ciao e buone feste!!
Se Crei un party con tuo fratello,e se nel server c'e' abbastanza posto di solito vi mette in squadra assieme.
La radio serve per il rientro del tuo team,tu appena la usi devi rimetterla di nuovo,
Buone Feste anche a te :ciaociao:
grazie!
da oggi ho questo grosso problema,mi kicka dopo 2 minuti massimo che sono nel server,con qualunque server provato fino ad ora.
mi dà questo errore a volte,altre mi dice solo che sono stato kickato.
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'JackP89' (for 2 minutes) ... Violation (IGNORING QUERIES) #9006"
ah grazie :).. in effetti era moltissimo che ero alla ricerca di un metodo o una costante precisa per virare piu' velocemente ... io alternavo W e S e funzionava nel 95% dei casi,,ma se trovavo il supermegaultrapro non riuscivo ad ucciderlo :/ per qualche motivo pensavo fosse piu' questione di metodo che di velocità costante di virata
comunque in un altro video http://www.youtube.com/watch?v=5dlNn...feature=relmfu dicono che è dai 280 ai 290 ,, verifichero' di persona .
comunque l'estintore potrebbe esser meglio dei flare se si sa come doggiare gli stingers, altrimenti meglio il flare .
i javellin si doggiano come gli sitnger? non ho mai provato...