Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke_Sagara
Sono così grave? :tremo:
Sei giovane, tutto qui. :D
Io necessariamente non ti faccio una colpa di essere giovane e di non conoscere il titolo, è il fatto di manifestarlo in modo così plateale che fà un pò ribrezzo... ;)
-
Citazione:
FiloMJ
Sei giovane, tutto qui. :D
Io necessariamente non ti faccio una colpa di essere giovane e di non conoscere il titolo, è il fatto di manifestarlo in modo così plateale che fà un pò ribrezzo... ;)
Vado a sotterrarmi.
Sono abbastanza giovane, però ho giocato a Quake, Quake 3 Arena, Doom, Doom 2, Wolfenstein 3D, tutti i Super Mario, Half-Life...mi vergogno adesso di non aver giocato Monkey Island :blush:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Vado a sotterrarmi.
Sono abbastanza giovane, però ho giocato a Quake, Quake 3 Arena, Doom, Doom 2, Wolfenstein 3D, tutti i Super Mario, Half-Life...mi vergogno adesso di non aver giocato Monkey Island :blush:
:asd:
Non sò gli altri, ma io sono misericordioso e ti perdono. :snob: :asd:
-
Vedo che manca Duke Nukem 3D :moglie:
-
Citazione:
FiloMJ
-
Io dovrei ancora avere Monkey Island 2 originale in quella confezione bianca della CTO... :asd:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Se hai un PC con più core, vai nel task manager mentre il gioco è in esecuzione e clicki col tasto destro sul processo, in affinità ne imposti soltanto 1.
Già provato :asd: stesso risultato.
Citazione:
Iscariah
Io dovrei ancora avere Monkey Island 2 originale in quella confezione bianca della CTO... :asd:
Io ho Sam & Max e Day of the Tentacle in quella "graziosa" confezione dei cd di carta :sisi:
-
Passavo di qui giusto per invocare la gogna.
Compratevi sto Monkey2 oggi, così vi giocate anche il primo. E vergognatevi un pochino :facepalm:
(Sto scherzando eh... un po')
-
:tremo: Mi odiate tutti adesso :tremo:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
:tremo: Mi odiate tutti adesso :tremo:
personalmente, provo anche un pò di invidia perchè quando li giocherai avrai "l'emozione della prima volta" di fronte alla miglior avventura grafica di tutti i tempi ( insieme a grim fandango ovviamente :asd: )
-
Citazione:
il riflessivo
personalmente, provo anche un pò di invidia perchè quando li giocherai avrai "l'emozione della prima volta" di fronte alla miglior avventura grafica di tutti i tempi ( insieme a grim fandango ovviamente :asd: )
:alesisi:
-
-
Citazione:
il riflessivo
So perfettamente cosa intendi. E' lo stesso ragionamento che faccio in ambito cinematografico a chi, come dico io, è un foglio bianco e deve ancora vedere tutto....
Stasera lo installo. :sisi:
Lo comprai un anno fà al dayone quando uscì, ma tra una cosa e l'altra sono stato troppo impegnato. :look:
-
Io ci sto giocando proprio in questi giorni
Credo di averlo giocato e finito... mmhh... saranno... 18 anni fa, è possibile?
Ricordo che stava in 7 dischetti da 720kb e ci giocavo in un PC senza hdd :sisi: (o erano 4 dischetti?)
In ogni caso, Sousuke, la tua è una grave lacuna che va colmata :snob:, ma noi ti vogliamo bene lo stesso :cattivi:
A.
-
Citazione:
Artyus
Io ci sto giocando proprio in questi giorni :D
Credo di averlo giocato e finito... mmhh... saranno... 18 anni fa, è possibile?
Ricordo che stava in 7 dischetti da 720kb e ci giocavo in un PC senza hdd :sisi: (o erano 4 dischetti?)
In ogni caso, Sousuke, la tua è una grave lacuna che va colmata :snob:,
ma noi ti vogliamo bene lo stesso
A.
:blush:
-
Giusto per la precisione!
Io il primo ce l'ho già, aspetto gli sconti per il secondo, tanto ancora devo giocare pure MISE :sisi:
-
Citazione:
Daled
Già provato :asd: stesso risultato.
Io ho Sam & Max e Day of the Tentacle in quella "graziosa" confezione dei cd di carta :sisi:
specifiche del computer? :uhm: io lo sto giocando senza problemi :uhm:
-
Athlon II X2 250 3.0 Ghz, Sapphire hd5850 toxic su windows 7.
-
Citazione:
Daled
Athlon II X2 250 3.0 Ghz, Sapphire hd5850 toxic su windows 7.
io ho hd4850, amd athlon x2 6000+ (3.0 Ghz) e windows 7 64, ma funziona senza problemi :uhm:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Vado a sotterrarmi.
Citazione:
FiloMJ
Direi che l'unico modo che ha Sousuke per meritarsi il perdono è prendersi Monkey Island 2 in preorder così ha anche il primo e poi giocarseli tutti e due in grafica originale e non rifatta.
Poi con calma si può fare un secondo playthrough per goderselo ad alta risoluzione e completamente ridisegnato.
Allora e solo allora avrà espiato.
Così ho parlato
-
Citazione:
Juroboy
Direi che l'unico modo che ha Sousuke per meritarsi il perdono è prendersi Monkey Island 2 in preorder così ha anche il primo e poi giocarseli tutti e due in grafica originale e non rifatta.
Poi con calma si può fare un secondo playthrough per goderselo ad alta risoluzione e completamente ridisegnato.
Allora e solo allora avrà espiato.
Così ho parlato
Allora non mi merito il perdono, non ho €
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Allora non mi merito il perdono, non ho €
Vabbè, vedrai che qualcun altro che ha già il primo che si preordina il secondo ci sarà. Vedi se riesci a fartelo regalare.
-
siete da :facepalm:
e avete il coraggio di parlare male di me :facepalm:
-
Citazione:
Shuren
siete da :facepalm:
e avete il coraggio di parlare male di me :facepalm:
:mad: