Aveva i suoi momenti.
Il viaggio nella palude del tempo era nel 4, giusto? Mi strappò delle sane risate.
Visualizzazione Stampabile
Aveva i suoi momenti.
Il viaggio nella palude del tempo era nel 4, giusto? Mi strappò delle sane risate.
anche stan faceva ridere :sisi:
come semrpe del resto :asd:
dopo un periodo passato dedicandomi a un solo gioco per volta, ora sono in fase bulimica :asd:
-Gta4
-Bioshock
-Dead Space
-Fifa09
-Colin McRae Dirt
con Lost Odyssey in panchina che aspetta di essere iniziato..ne avrò per un bel pò
Io sono ancora impantanato in Farcry 2 :bua:
Ho giocato 10 ore circa e sono ancora al primo atto ... ho perso un po' di tempo a fare quest secondarie.
Ma quanti atti sono?
uno :sisi:
:asd:
Ho scoperto che AC4A ha 5 finali... :look:
E che a seconda delle missioni che si scelgono cambia la "via"....:look:
Ricominciato immediatly e ho fatto subito 2 capitoli... Mi ero perso alcune delle missioni più belle :look: ...
Figata sto gioco 8)
io ho iniziato ieri gta4 ...che dire...giocone...nn vedo l'ora di tornare a casa per giocarci...però ragazzi....che alising imbarazzante...mai vista una cosa così...ma rockstar sa programmare?su pc ci vuole uno shuttle per farlo giarare..su 360...è una cosa che veramente mi fa piangere gli occhi!!!!!!!
stavo veramente per portarlo indietro.....meno male che nn lo ho fatto...
Saints Row 2... imho molto più divertente di GTA4 :sisi:
Ragazzi mi potete consigliare un titolo divertente per la Play 2 da giocare in due o più? (scusate il gioco di parole :bua:)
Grazie.
micromachines v3 :sisi:
Oltre ai bivi c'è pure un'altra modalità arena oltre a quella contro i Collared:look:
L'ho finita ieri sera...
Ci sono modelli di mech che escono pure dalle orecchie...
Giocone per me poche palle, mi sto divertendo un sacco e sto macinando ore su ore alla sera tardi :sisi:
iniziato ieri fallout 3...e fatte già 7 ore di gioco :rullezza: giocono immenso :rullezza: peccato che avevo trovato dogmeat...ma si è incastrato da qualche parte :sad:
io dogmeat non l'ho trovato e dire che ci ho giocato per 70 ore, comunque giocone :sisi:
Compro la versione + economica che trovo :) E se è un gioco multi, lo prendo per PS3 se non ho voglia di attivare il gold solo per 1 gioco
Siamo in 3
Però ho giocato a TUTTI i Monkey, pure a quelli "non usciti" :asd: e bene o male mi sono cmq piaciuti (anche se ovviamente i primi due erano i + belli, soprattutto per lo swap dei millemila floppi del 2 :asd:)
swap?
va che si installava su hd :jfs:
Ho iniziato a giocare a super paper mario, mi che ridere le battute metareferenziali, per non parlare del scimmione che parla in romanesco. Quando sono arrivato al drago robotico che ha concluso con "CTRL ALT CANC" stavo cadendo dalla sedia :rotfl:
Mi son fatto prestare una PSP con Patapon.
È una droga.
Seriamente. :asd: