Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ebdomade
Cosa sarebbe successo di tanto grave da giustificare la chiusura dello stadio?
Rotto vetro dell'autobus che portava la squadra romanista allo stadio lanciando non so cosa.
Picchiati diversi giornalisti di testate che seguivano la Roma nel tragitto in taxi allo stadio.
Ingresso intorno al campo di circa 200-300 soggetti non identificati che insultavano regolarmente i giocatori.
Insulti rivolti alla panchina e nuovamente ai giocatori stessi da stewart e questi soggetti non identificati subito dopo il gol del Catania.
Inneggiamenti alla violenza (mi sembra di aver letto roba del tipo "Non tornate a Roma" o similia) da parte della tifoseria locale.
Ricordo che prima di ciò siete stati multati per ben 3 volte perchè gli stewart nel sottopassaggio minacciavano le squadre avversarie.
Giusto per la cronaca Palazzi ha aperto un'inchiesta, quindi qualcosa direi che è successo.
-
Aggiungi pure che sembra(ma prendetela con beneficio d'inventario) siano arrivati dietro la porta a minacciare Doni...:|
-
Citazione:
Samanosuke08
Aggiungi pure che sembra(ma prendetela con beneficio d'inventario) siano arrivati dietro la porta a minacciare Doni...:|
A me risultano minacce dirette a Mexes e Tonetto...pensa te :|
-
Citazione:
Dan87Khan
Ingresso intorno al campo di circa 200-300 soggetti non identificati che .
questa è stata una delle cose più clamorose!
per chi ha visto la partita si sarà reso conto che addirittura quando uscivano i giocatori per la sostituzione c'era gente a bordo campo che faceva le foto li per li!
mi dite cosa sarebbe successo con quel paio di cento persone a bordo campo,in quello stato,se poco poco la roma vinceva la partita?
e tutto questo con la solita disparità di trattamenti perchè tanto siamo in italia no?
il napoli si è fatto fior di giornate di squalifica per una bottiglietta semivuota d'acqua lanciata in campo e i loro tifosi non sono potuti andare praticamente da nessuna parte per quasi tutto l'anno calcistico.
-
Citazione:
Dan87Khan
Rotto vetro dell'autobus che portava la squadra romanista allo stadio lanciando non so cosa.
Picchiati diversi giornalisti di testate che seguivano la Roma nel tragitto in taxi allo stadio.
Ingresso intorno al campo di circa 200-300 soggetti non identificati che insultavano regolarmente i giocatori.
Insulti rivolti alla panchina e nuovamente ai giocatori stessi da stewart e questi soggetti non identificati subito dopo il gol del Catania.
Inneggiamenti alla violenza (mi sembra di aver letto roba del tipo "Non tornate a Roma" o similia) da parte della tifoseria locale.
Ricordo che prima di ciò siete stati multati per ben 3 volte perchè gli stewart nel sottopassaggio minacciavano le squadre avversarie.
Giusto per la cronaca Palazzi ha aperto un'inchiesta, quindi qualcosa direi che è successo.
Quindi suppongo che tu ritenga opportuno chiudere anche l'Olimpico a causa degli accoltellamenti (31 in 18 mesi), prima che "Ci dovrà scappare un altro morto"(parole tue), no?
Su presunti insulti, minacce, ricatti e rapimenti UFO aspetterei l'esito dell'inchiesta prima di invocare il lucchetto eterno sul Cibali: infatti se non dubito che qualche esagitato abbia straparlato, sono altrettanto sicuro che spinti dal rosicamento i romani abbiano ingigantito gli eventi.
Tra l'altro se si dovessero chiudere gli stadi in base alle parole dei tifosi non so quanti stadi resterebbero aperti.
Per quelli che erano a bordo campo senza autorizzazione ci siamo beccati la multa.
-
Citazione:
Ebdomade
Quindi suppongo che tu ritenga opportuno chiudere anche l'Olimpico a causa degli accoltellamenti (31 in 18 mesi), prima che "Ci dovrà scappare un altro morto"(parole tue), no?
Su presunti insulti, minacce, ricatti e rapimenti UFO aspetterei l'esito dell'inchiesta prima di invocare il lucchetto eterno sul Cibali: infatti se non dubito che qualche esagitato abbia straparlato, sono altrettanto sicuro che spinti dal rosicamento i romani abbiano ingigantito gli eventi.
Tra l'altro se si dovessero chiudere gli stadi in base alle parole dei tifosi non so quanti stadi resterebbero aperti.
Per quelli che erano a bordo campo senza autorizzazione ci siamo beccati la multa.
Personalmente non sarei d'accordo alla chiusura dell'Olimpico per il semplice fatto che i fatti di cui parli sono tutti avvenuti ad almeno un chilometro dallo stadio e quindi non credo di competenza della società Roma, però se mai si decidesse per la chiusura dello Stadio starei zitto e basta (parlo a livello personale e da non conoscitore delle norme, se poi arriva qualcuno con norme e mi dimostra che non andava chiuso mi arrabbierei anch'io). Per quanto riguarda insulti mi fido dei miei occhi e delle parole di dirigenti e giornalisti al seguito (giornalisti di cui ricordo il più grave è un torinese di un giornale torinese quindi non proprio romanista), nonchè dei fatti accaduti realmente acceratati quali sono le botte ricevute da diversi giornalisti di diverse testate.
Fatto stà che 1 o 2 giornate andrebbero date (e se non è previsto cambierei le norme a questo punto) dato che sono già ben tre volte che venivate multati per gli insulti nei sottopassaggi e con quella di domenica è la quarta.
-
parlo per me ,come sempre, e premetto che se prendessero quelli che hanno accoltellato chiunque vicino all'olimpico li metterei in gabbia e butterei la chiave!
così come se squalificassero l'olimpico non potrei proprio dire niente,così come è stato già fatto e per svariate volte ci aggiungo.
per il resto che dire ci saremo sognati tutto,il che è è altamente possibile!
- i giornalisti non li hanno tirati giù dai taxi e non li hanno menati. e i giornalisti stessi non hanno esposto denuncia.
- il pullman della roma non è stato assediato da centinaia di tifosi e non gli è stato rotto il vetro con un moschettone di ferro
- non c'erano un paio di cento persone inferocite a bordo campo che urlavano di tutto contro i giocatori e la panchina
- la dirigenza della roma in tribuna non è dovuta scappare via a causa della loro incolumità personale (oltre a quello che gli è stato detto etc etc)
- e sicuramente non c'è stato il clima che se la partita fosse finita vinta per la roma tutto sarebbe andato storto,anzi sicuramente sarebbe finita con strette di mano ed abbracci.
semplicemente,almeno per me ripeto,non mi piace il solito clima dell' "allora quello che è successo da voi".
sono per una condanna totale e non selettiva di qualsiasi episodio di questo genere perchè sinceramente mi fa capire troppo di quanto sia forte il legame tra l'uomo e le bestie.
e se vieni a leggere da queste parti e se ogni tanto mi hai letto avrai visto che ho sempre schifato certe cose,di casa mia o di altri.
-
Citazione:
Ebdomade
No e ti spiego perchè..
Gli accoltellamenti sono tutti accaduti nell'area fuori dall'Olimpico:
Ponte duca d'Aosta, Ponte Milvio, zone limitrofe allo stadio ma che con l'Olimpico non c'azzeccano nulla..
Io abito lì, quartiere Flaminio e la domenica prima delle partite mi capita di bazzicare lì, posso garantirti che lo spiegamento di forze fra Municipale, Poliza e Carabinieri(tra l'altro ponte Ponte duca d'Aosta è forse 50-100 metri dalla caserma "GIGLIO" da dove partono le scorte ai pulmann dei tifosi in trasferta) è imponente..come possano accadere queste cose non lo sò...è inqualificabile e increscioso, l'Olimpico meriterebbe la chiusura tuttavia non può accadere con la normativa vigente.
Citazione:
Ebdomade
Più che straparlato ha fatto i fatti:
hanno picchiato giornalisti, inviati, fin dentro i TAXI, e queste cose sono arrivate alle orecchie di staff tecnico e giocatori, che quando hanno sentito le minacce non c'hanno messo 2 secondi a ritenerle evidentemente vere e non solo parole al vento.
Citazione:
Ebdomade
e m'hai detto cazzì! 15000 euro di multa...se la Roma vinceva quei 200 che facevano?
-
I bookmaker danno la Roma favorita per la coppa Italia.
Beh, spero che vinca l'Inter, però devo dire che un trofeo la Roma lo merita.
In bocca alla lupa! :D
-
Citazione:
claubel
I bookmaker danno la Roma favorita per la coppa Italia.
Beh, spero che vinca l'Inter, però devo dire che un trofeo la Roma lo merita.
In bocca alla lupa! :D
:proud:
-
Ciao Samanosuke, allora hai avuto le conferme sulle notizie su Soros di cui parlavi ieri?
-
Citazione:
magicwolf
Ciao Samanosuke, allora hai avuto le conferme sulle notizie su Soros di cui parlavi ieri?
Il tipo oggi l'ho chiamato ma gli hanno ricoverato la mamma all'ospedale e non m'ha detto un cacchio.
L'ultima volta che l'ho sentito era sicuro fosse per oggi la chiusura, mò, a parte la madre se fosse accaduto qualcosa cmq me l'avrebbe accennato, visto che lo chiamo solo per quello :asd:..
Penso non sia accaduto nulla di rilevante quindi..però boh?...domani lo richiamo (pe sapè della madre che tra l'altro è amica della mia)..se riesco ve dico qualcosa, non credo però...se non me lo dice io non glielo chiedo, pare brutto :|
-
Intanto dico la mia sul mercato..in neretto i miei preferiti :asd:
Con Sensi.
-Terzino sx: Mathieu, Vargas, Dossena, Emanuelson(no a Modesto)
-Difensore: Ujfalusi, Zapata, Paci, Lucchini, Domizzi.
-Centrocampo: nessuno :|
-attacco: Di Natale, Gilardino, Moreno, Borriello, Iaquinta.
Con Soros:
-Terzino sx: Vargas, Lahm, Ebue(non ricordo mai se è lui, cmq il terzino sx dell'Arsenal).
-Difensore : Zapata, Lucio.
-Centrocampo : Julio Baptista(al posto di Perrotta)
-Attacco: Di Natale, Huntelaar, Toni.
Se m'arriva qualcuno in questa lista sia con Sensi che con Soros sò felicissimo.
Se restano i Sensi e m'arrivano i vari Guberti, Modesto e oggi dicevano addirittura R.Oliveira m'incatzo come una biscia..:asd:
-
Ma sono liste prese da qualche sito o tue previsioni? Perchè io aspetterei a fare anche solo cenni...
-
Citazione:
н¢ε
Ma sono liste prese da qualche sito o tue previsioni? Perchè io aspetterei a fare anche solo cenni...
No che sito, sò aspettative mie in base ai nomi che circolano :sisi:
-
chi cazz'è moreno? Byron? :look:
-
centravanti brasiliano ventunenne del Cruzeiro, accostato alla Roma da radiomercato :sisi:
-
Citazione:
Angelo
chi cazz'è moreno? Byron? :look:
è il centravanti del Cruzeiro..è stato proposto alla Roma..e l'hanno visionato in DVD..ho visto qualcosa su iutub...sembra bravo..
ci tengo a precisare che quando venne a Roma Tomic fecero una videocassetta per celebrarne l'acquisto e pareva un fenomeno :asd:
-
Julio Baptista secondo me spaccherebbe di brutto nella Roma :sisi:
Paci :fag: vabbè alla fine come rincalzo va bene, sempre meglio di Ferrari.
Anche Gilardino han detto vicino alla Roma? io piglerei Moreno.
-
Citazione:
Francovaro85
Anche Gilardino han detto vicino alla Roma? io piglerei Moreno.
:sisi:
Morenoo?? MORENOO??? costa 10 pippi eh?! l'ho visto sul tubo è bravo tanto, almeno sembra, ma 10 pippi per un giocatore in DvD...mah?!:look:
-
Ho 20 ed è grosso...però 10 pippi ok pensavo meno tipo 5.
Bisogna dire a Soros di prendere Huntelaar :sisi:
Alla fine andrebbe bene anche Gilardino magari col modulo Roma farebbe bene però secondo me vuole un ingaggio molto alto.
-
Ah poi seguirei con attenzione pure Suarez sempre dell'Ajax che sembra forte :sisi:
-
http://www.youtube.com/watch?v=9GJAuymxGBY
quì qualcosa c'è..
sembra bravo tanto...ma rinnovo il mio MAH?! :|
-
Citazione:
Samanosuke08
:sisi:
Morenoo?? MORENOO??? costa 10 pippi eh?! l'ho visto sul tubo è bravo tanto, almeno sembra, ma 10 pippi per un giocatore in DvD...mah?!:look:
però secondo me qualche giovane di belle speranze sul quale magari in futuro puoi pure lucrarci qualcosina io lo prenderei...
rischiando pure qualcosa,magari certo non vedendo solo un dvd :D
guarda quanto ha pagato la fiorentina Jovetic
-
è vero bisogna sapere rischiare e puntare su qualche giovane anche argentino o brasiliano.