Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Dragonzo, la malafede è quando l'errore umano si ripete settimanalmente, dovresti saperlo. :asd:
beh...in effetti è la prima volta che in questa stagione si discute di errori arbitrali a favore dell'Inter :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
beh...in effetti è la prima volta che in questa stagione si discute di errori arbitrali a favore dell'Inter :sisi:
casualmente tralasciando gli errori CONTRO l'Inter, magari anche nella stessa partita :sisi:
-
Tgg a te farà anche ridere, per carità, ma scevro dal voler intentare una qualsiasi polemica sulla matrice degli errori che han portato punti all'Inter vorrei farti notare una cosina(ti dico cmq anticipatamente che ok il rigore su Vieira, però devi ammettere anche quello su Inzaghi).
Ovvero che il gol buono di De Rossi a Livorno "sulla carta" mi costa 2 punti..
Quello irregolare di Vieira vi fa guadagnare 2 punti..
La differenza tra noi e voi è 4 punti..
Ciò detto mi unisco tranquillamente alle parole di B.Conti stamane e penso anch'io che avreste vinto lo stesso visto che l'Atalanta non era assolutamente in giornata..
Però questa considerazione sui gol ci stà tutta.
-
Balotelli ieri mi è piaciuto veramente un botto, per quello che ho visto ha anche un discreto istinto per gli assist, e nonostante sia visto da molti come un montato, non mi sembra affatto egoista.
Poi grande personalità e freddezza nel saltare il portiere per il 2 a 0, insomma io spero che sia un buon motivo per liberarsi di Adriano (Spagna per una 15ina di milioni di euro da investire a centrocampo?) e non lo vedrei affatto male da 4°/5° punta (tanto tra campionato, CL e coppa Italia avrebbe comunque occasione di giocare le sue 15/20 partite senza bruciarsi) l'anno prossimo.
-
Citazione:
Cromat82
casualmente tralasciando gli errori CONTRO l'Inter, magari anche nella stessa partita :sisi:
ho già detto nel topic di giornata...l'episodio del gol di Vieirà è quello che sblocca e condiziona tutta la partita...se l'arbitro l'avesse annullato, quei errori contro non ci sarebbero stati.
-
Citazione:
dragonzo
ho già detto nel topic di giornata...l'episodio del gol di Vieirà è quello che sblocca e condiziona tutta la partita...se l'arbitro l'avesse annullato, quei errori contro non ci sarebbero stati.
Benissimo, quindi d'ora in poi consideriamo solo il primo episodio e scordiamoci di tutto quello che succede dopo :sisi:
-
Guarda che così ti farebbe solo un favore... c'è un rigore per parte e sommando al gol da annullare a Vieirà direi che fanno al netto 2 errori importanti contro l'Atalanta e 1 contro l'Inter. Detto ciò l'Inter ha meritato di vincere dato che è stato l'unica squadra ad entrare un minimo in campo ieri.
-
Citazione:
Dan87Khan
Guarda che così ti farebbe solo un favore... c'è un rigore per parte e sommando al gol da annullare a Vieirà direi che fanno al netto 2 errori importanti contro l'Atalanta e 1 contro l'Inter. Detto ciò l'Inter ha meritato di vincere dato che è stato l'unica squadra ad entrare un minimo in campo ieri.
Cabaret.
C'è un rigore su Vieira e un altro su Cruz nel secondo tempo (l'avversario allontana il pallone poi da terra sgambetta l'argentino); nell'episodio di Materazzi io ricordo nitidamente le mani di Inzaghi sulla maglia dell'interista, che facciamo, diamo rigore all'Atalanta perché il difensore è quello che ha strattonato di più tra i due? :roll:
-
io continuo col ridere di gusto e non entro più in discussioni patetiche con persone che oltre all'odio cieco per l'inter non possono andare.
saluti
-
TGG ti do 100€ se ammetti da qui a fine campionato che l'Inter ruba :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
io continuo col ridere di gusto e non entro più in discussioni patetiche con persone che oltre all'odio cieco per l'inter non possono andare.
saluti
omg che post Tgg..
omg :rotfl:
-
Citazione:
Samanosuke08
Tgg a te farà anche ridere, per carità, ma scevro dal voler intentare una qualsiasi polemica sulla matrice degli errori che han portato punti all'Inter vorrei farti notare una cosina(ti dico cmq anticipatamente che ok il rigore su Vieira, però devi ammettere anche quello su Inzaghi).
Ciò detto mi unisco tranquillamente alle parole di B.Conti stamane e penso anch'io che avreste vinto lo stesso visto che l'Atalanta non era assolutamente in giornata..
ti rispondo che il gol di derossi convalidato a livorno era tanto da annullare quanto l'altro e quanto quello di vieirà e sulla carta di ha fatto guadagnare un punto.
inoltre ti consiglierei di guardare anche il rigore non dato a cruz, dove il difensore tocca palla, cruz se l'allunga e poi il difensore colpisce col piede di richiamo la gamba di cruz, rigore netto e solare, detto anche nelle varie moviole, indi per cui fino a prova contraria questa partita è stata pareggiata dagli errori arbitrali, un po' come per voi lazio - inter.
e basta così direi
-
Citazione:
Samanosuke08
omg che post Tgg..
omg :rotfl:
bon sante, sinceramente continui a fare il cretino e allora dillo, ti metto in ignore.
-
va benissimo
tanto l'ipocrisia è normale qui, posso iniziare a scrivere cose stupide e insensate anche io senza aver prove di cio che scrivo:
L'inter ruba :sisi:
ti PMmo per la ricarica sulla postepay :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
ancora con la presunzione di assegnare i punti a piacimento e a palle ferme? :)
-
E beh,sarà pure sacrosanto che uno dopo continue polemiche,processi,attacchi si sia rotto le palle di discutere :asd:
-
-
mi fai vedere il presunto rigore su vieira? non l'ho visto...
Quello su cruz non mi pare rigore :look:
-
Non ho letto un *****, non so di cosa parlate, quindi prendetemi pure a male parole :asd:
però ogni volta leggo del fantomatico gol di de rossi annullato a Livorno (senza apparente motivo in effetti). Non sento mai tuttavia che il gol che la Roma segnò sempre in quel di Livorno (non ricordo con chi) era da annullare per un affossamento, ci si ricorda sempre di quel che fa comodo vedo :asd:
-
Citazione:
Angelo
mi fai vedere il presunto rigore su vieira? non l'ho visto...
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xcoJsVi9MAA&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xcoJsVi9MAA&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
1:49, neanche tanto difficile da vedere per l'arbitro
Citazione:
Quello su cruz non mi pare rigore :look:
C'era un replay in partita in cui si vedeva nettamente che dopo aver toccato palla, il difensore da terra sgambetta Cruz... purtroppo su youtube non ci sono video con quel replay.
-
Il rigore su Vieira è clamoroso. Strano non ne abbia sentito parlare in giro :asd:
-
Citazione:
DeadStar
Il rigore su Vieira è clamoroso. Strano non ne abbia sentito parlare in giro :asd:
Shhhh, per carità non dirlo troppo forte, sennò passi per laziale filo-interista (quindi ladro) :roll:
-
Se vi raccontassi le cose che si sentono in un qualsiasi bar romano il lunedì mattina ridereste per i prossimi 15 anni :asd:
-
Citazione:
Deus
No, assolutamente. Pellegrino non si fa "sovrastare fisicamente", semplicemente Vieira gli frana letteralmente addosso prendendolo in pieno con il gomito. Fallo pieno, non ci sono storie, suvvia, non renderti ridicolo pure tu. L'approccio in marcatura:asd::sisi:
vabbè la tua miopia è leggendaria, non voglio certo perderci troppo tempo
-
il rigore su Cruz era netto quanto quello su Vieira (che è clamoroso, ma va bene così), però è "crisi Inter" [cit.] :asd:
-
ah ho aggiornato il ****, siete pregati di farmi sapere un giudizio qualitativo :sisi:
-
meglio dell'ultimo onestamente è difficile (intendo il qlo :fag:)
-
Il rigore su Cruz non mi pare perchè l'argentino dall'unghia rotta ha già perso palla :boh2:
Avrà usato "buon senso"? (cit.) :asd:
EDIT Su vieira rigore netto :sisi:
-
Citazione:
uccio
io mi aggiungo a chi sostiene che il gol sia regolare
Dopo Mancio,Uccio!
C'hai anche il ciuffo dorato ? :asd:
-
Citazione:
DeadStar
Se vi raccontassi le cose che si sentono in un qualsiasi bar romano il lunedì mattina ridereste per i prossimi 15 anni :asd:
Da parte nostra o da parte vostra? :asd:
-
Da parte vostra. Noi laziali siam di meno e non siamo caciaroni in genere. Non andiamo con cornetto e corriere la mattna, non urliamo come stessimo a casa nostra dentro ai bar in gruppi a far gara a chi la spara più grossa, non abbiamo bisogno di esternare, non andiamo a lavoro con la tuta col gagliardetto. La nostra passione ce la coltiviamo dentro di noi, non c'è bisogno di stenderla su un bandierone e sventolarla per le strade. Ovviamente parlo per quello che conosco e per quello che vedo per strada, non parlo per te che non ti conosco.
-
Il culo è approvato :sisi:
-
Citazione:
DeadStar
Da parte vostra. Noi laziali siam di meno e non siamo caciaroni in genere. Non andiamo con cornetto e corriere la mattna, non urliamo come stessimo a casa nostra dentro ai bar in gruppi a far gara a chi la spara più grossa, non abbiamo bisogno di esternare, non andiamo a lavoro con la tuta col gagliardetto. La nostra passione ce la coltiviamo dentro di noi, non c'è bisogno di stenderla su un bandierone e sventolarla per le strade. Ovviamente parlo per quello che conosco e per quello che vedo per strada, non parlo per te che non ti conosco.
Cazzarola che bravi stì laziali :)
-
Citazione:
The Great Guerra
bon sante, sinceramente continui a fare il cretino e allora dillo, ti metto in ignore.
Tgg cretino lo dici a 3/4 der condominio tuo :asd:
E cmq guarda, se posso permettermi di darti un consiglio, evita di fare sempre quello che s'offende e spara nel mucchio.
Nella fattispecie non ho trollato, ne insultato nessuno, se qualcuno l'aveva fatto quotalo e fatti sentire..se hai ragione fatti valere...nella fattispecie io da tifoso mi sento tutto in diritto di far presente che all'Inter è stato dato un gol, il primo irregolare..punto.
Poi ti dico che anche per me c'era un rigore su Vieira mentre non su Cruz..
Punto..ti ripeto che il teorema che tanto vi piace per una volta calza, ieri avreste vinto tranquillamente, ma porca eva, posso essermi un pò rotto i cazz0 di vedere che sbloccate le partite ad minchiam?
Ohh ecco tutto quì..
Che poi voi siate tartassati ci stò, capisco la frustazione, però fare la vittima serve a poco.
-
Citazione:
Samanosuke08
però fare la vittima serve a poco.
ecco, appunto, voi la state facendo da 5 mesi :asd:
-
Citazione:
ilfuso
ecco, appunto, voi la state facendo da 5 mesi :asd:
voi da qualche anno...ma vabbè :asd:
te la concedo...mi sento buono oggi :sisi:
-
Citazione:
DeadStar
Sul cornetto/corriere ci hai preso (sia che si sia vinto o perso rigorosamente), sul resto un pò meno...certo, in caso di eventi quali scudetto ecc mi esalterei giustamente e farei tutto quanto da te descritto per un paio di settimane :sisi: In condizioni normali diciamo di no...la "caciara" anzi da molto fastidio anche a me, specialmente in luoghi quali bar ecc dove a nessuno frega nulla dei pensieri altrui ma tutti sentono il dovere di dirli il più forte possibile :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Sul cornetto/corriere ci hai preso (sia che si sia vinto o perso rigorosamente), sul resto un pò meno...certo, in caso di eventi quali scudetto ecc mi esalterei giustamente e farei tutto quanto da te descritto per un paio di settimane :sisi: In condizioni normali diciamo di no...la "caciara" anzi da molto fastidio anche a me, specialmente in luoghi quali bar ecc dove a nessuno frega nulla dei pensieri altrui ma tutti sentono il dovere di dirli il più forte possibile :asd:
Sì ma questa direi che è maleducazione in genere non riferita specificatamente al calcio o a una fazione Roma/Lazio.
Che poi ultimamente con le elezioni direi che si parla d'altro :asd:
-
Uccio, non ha le pieghette a fine chiappa....
non va bene :nono:
-
Ernesto Paolillo, direttore generale nerazzurro, ha confermato la posizione del club sul futuro del tecnico marchigiano. "Non c'è motivo per cui Mancini non possa restare anche l'anno prossimo, ha un contratto...". Mancini in gabbia? Non proprio, anche se l'allenatore si sarà sentito così questo pomeriggio a Genova. L'ex giocatore della Sampdoria è infatti rimasto chiuso con altre due persone per 40' dentro un ascensore che conduceva alla palestra di un centro sportivo appena inaugurato. È stato provvidenziale l'intervento di un collaboratore dell'emittente Tele Nord, che ha aperto la cabina aiutandosi con una spranga.
Per me e' stato Moggi :sisi:
:asd: