Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
"sangue nell'arena" è un numero discreto, considerati i bassi standard a cui ci hanno abituato gli sceneggiatori marxisti di NN :uhm:
per una volta pure il filone multinazionalih malvageh è tenuto sottotono :eek:
Quel fumetto é più frusto delle chiappe di Marina Ripa di Meana. :sisi:
E la guardia sulla copertina é un plagio di una full body conversion di RIFTS. :snob:
Citazione:
Moloch
"sangue nell'arena" è un numero discreto, considerati i bassi standard a cui ci hanno abituato gli sceneggiatori marxisti di NN :uhm:
per una volta pure il filone multinazionalih malvageh è tenuto sottotono :eek:
Si beh, al posto delle multinazionali c'hanno messo il dittatorello caraibico che:
a- mantiene il controllo col terrorismo di stato-oh
b- controlla il 100% dell'informazione
c- instupidisce el pueblo con gli incontri di Uesling...
d- poi arriva lui e in un fine settimana sistema tutto
Un gran passo avanti; e comunque leggiteli tutti e due, possibilmente uno dietro l'altro, poi vediamo quanto ci metti prima di correre ad armarti :asd:
E taccio sul come diavolo abbia fatto una che non disegnerebbe nemmeno sul giornalino per spastici delle medie ad entrare in pianta stabile nello staff di NN :facepalm:
A meno che...
NO, a "meno che" un CA**O!
Dèi dell'Olimpo x(
Credevo di essere l'unico nello scarpone a sconoscere RIFTS. :asd:
Ma del resto moltissimo del look di NN è stato "rippato" quà e là, ricordo lo scandalo di uno dei primi numeri quando c'era un cyborg coi propulsori clamorosamente copiato da Xenon di Kanzaki.
Citazione:
golem101
Ma del resto moltissimo del look di NN è stato "rippato" quà e là, ricordo lo scandalo di uno dei primi numeri quando c'era un cyborg coi propulsori clamorosamente copiato da Xenon di Kanzaki.
clamorosamente proprio, infatti il disegnatore (Castellini?) disse di essersi "ispirato" al manga. Sticazzi :asd:
Citazione:
Il Somax
Araki ha colori più consistenti di Giannino :asd:
:rotfl:
Citazione:
golem101
Ma del resto moltissimo di QUALUNQUE COSA della Bonelli (forse Tex escluiso) è stato pedissequamente copiato da quà e là, ricordo lo scandalo di uno dei primi numeri quando c'era un cyborg coi propulsori clamorosamente copiato da Xenon di Kanzaki.
Ficsed :asd:
Citazione:
Frappo
clamorosamente proprio, infatti il disegnatore (Castellini?) disse di essersi "ispirato" al manga. Sticazzi :asd:
E dove starebbe il problema? :look:
Vabbe' dai,che alla Bonelli piacciano le citazioni e' roba vecchia (in un vecchissimo Martin Mystere,anno 84 o 85,c'era Gundam :bua: ).
Il punto e' il come lo fai: c'era una storia del periodo d'oro di Dylan Dog,Cagliostro,dove Sclavi si autoprendeva palesemente per i fondelli a causa della sua fissa per le citazioni :asd:
Piuttosto ho passato una vita a prendere per il culo Van Damme per le spaccate e poi mi ritrovo questo - gia postata in Movie Machine ma merita lo stesso - :
http://www.youtube.com/watch?v=M7FIvfx5J10
Citazione:
Recidivo Visual
E dove starebbe il problema? :look:
nessuno
a parte quel che ha scritto Jaqen :asd:
Quello delle 'citazioni' è proprio l'ultimo dei problemi di NN.
Dovevano farlo finire col colony drop asd perché scopiazzato.
Oppure metterci più May e Legs che limonano, come ai bei tempi.
inviato da mobile, strafalcioni possybily.
ho smesso di leggerlo al numero 60, me li aveva sfracellati. Cosa comune a molti della Bonelli
beh qualcosina è cambiato dal numero 60 :asd:
Citazione:
Frappo
ho smesso di leggerlo al numero 60, me li aveva sfracellati. Cosa comune a molti della Bonelli
Io ho smesso con il numero di Dylan Dog dove c'é Bossi. :asd:
P.S. Sabato mattina ci vediamo in tarda mattinata che alle 10.30 devo essere a Cascina Gobba?
Citazione:
golem101
Ho scritto una cazzata. Non é una full body conversion ma un'armatura della NGR. :snob:
Citazione:
Sarpedon
Io ho smesso con il numero di Dylan Dog dove c'é Bossi. :asd:
P.S. Sabato mattina ci vediamo in tarda mattinata che alle 10.30 devo essere a Cascina Gobba?
ok. Preparo l'aperitivo!
Citazione:
Marlborough's
Si beh, al posto delle multinazionali c'hanno messo il dittatorello caraibico che:
a- mantiene il controllo col terrorismo di stato-oh
b- controlla il 100% dell'informazione
c- instupidisce el pueblo con gli incontri di Uesling...
d- poi arriva lui e in un fine settimana sistema tutto
Un gran passo avanti; e comunque leggiteli tutti e due, possibilmente uno dietro l'altro, poi vediamo quanto ci metti prima di correre ad armarti :asd:
Dèi dell'Olimpo x(
in effetti il secondo episodio devo ancora leggerlo, magari è la volta buona che chiudo definitivamente con la bonelli :asd:
(ANSA) - ANCONA, 6 NOV - "Anche nelle Marche nel mese di ottobre si è verificato lo strano fenomeno dei filamenti che piovono dal cielo detti anche 'Capelli d'angelo'. Sembrava che si trattasse di tele di ragni volanti...ma sembrano piuttosto delle fibre polimeriche rilasciate dagli aerei". Lo segnala in un'interrogazione il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Zaffini.
http://www.ansa.it/web/notizie/regio...a_9578863.html
e da do' cacchio escono sugli aerei? :pippotto: