Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Che palle ste votazioni...
fatevi il circolino saimoe, non se ne può più
Ho aizzato i rivoltosi. :asd:
Mi sa che TWGOK sarà il prossimo manga che inizierò a leggere. :sisi:
salve, cari feticisti
una domanda, cosa usate per vedere video con sottotitoli su android?
ho di recente preso un economicissimo tablet con ICS; con MX Player sembra che gli ass inclusi nei mkv non vadano, anche settando il carattere di default...
thanks
Se ha supporto per gli mkv di suo, mVideo Player supporta i sub embedded senza problemi. Prima di quello usavo mobo player, anche, ma non supportava ancora i sub embedded, cosa che ho visto fa ora invece.
Finita la seconda run con Atelier Totori, e preso il normal ending. Ora dovrei puntare al true ending, ma anche solo provare a seguire il walkthrough mi sembra complicatissimo, quasi quasi ci provo senza e vedo dove riesco ad arrivare :asd:
Mi sa che c'è qualche bug nella gestione delle semi-quest relative ai punti licenza, soprattutto per quelle esplorative. In certe aree che sono sicuro di aver esplorato per bene, non mi ha dato i punti per aver trovato tutte le zone di raccolta, ad esempio. Poi mi si è piantato quando non ho fatto 10 quest ad un certo rank, e non mi ha dato più i punti per tutti i rank successivi, anche se ne ho fatte ben di più :asd:
>seconda run
Cristoddio, ma non l'hai comprato tipo una settimana fa?
Mi è arrivato il 4/5, e in effetti ti dico che prima ci stavo pensando su io stesso, perchè mi sembrava troppo strano che ce l'avessi da cosi poco..Eppure è cosi :asd:
Non è che sia molto lungo di per sè comunque. La prima run, con il bad ending, l'ho finita attorno alla 24esima ora di gioco, e ora sono a 38 ore complessive. Penso che sia anche possibile finirlo più velocemente comunque, è che perdere tempo diventa praticamente la norma soprattutto quando arrivi a metà, e non è che stessi cercando di battere un qualche record di velocità. :D
A confronto, per finire 7th dragon 2020 mi ci sono volute sulle 55 ore o poco più, e c'era un livello extra che non ho finito. Però quello è molto lineare come rpg, qui ci sono semplicemente troppe cose da fare.
*jam*
DT84 vai via
Spoiler:
Spoiler:
:)
giorno
è normale che il cellulare si resetti da solo?
ieri di punto in bianco mi è andato un modalità provvisoria, cancellando tutte le icone di app che non fossero già preinstallate e anche resettando lo sfondo... :uhm: