Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
beckham 6 ml?ma non lo pagava la squadra americana?:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
radicalnemo
Potrebbe farmi passare un poco l'incazzatura per cessione Kaka l'arrivo di Rossi , poi pensavo se Chealsea ofrisse effettivamente 30M per Pirlo perchè non darlo per prendere Fabregas?? Improbabile ma non impossibile pure lui ogni tanto strizza occhio in direzzione madonnina (app. perchè i giocatori dicono che sarebbero felici di venire al mialn e non lo dico per l'inter o meglio non mi ricordo di giocatori tipo fabregas che facciano affermazioni pro inter)
Allora io ti chiedo: perchè mai dovrebbero darci fabregas :asd:
-
Più facile che l'arsenal si liberi di Adebalol che di Fabregas...
Ma giovani e italici centrocampisti buoni in giro non ce ne sono? Liberarsi di Pirlo a 30 mln (+13 di ingaggio lordi) non sarebbe male...
-
Citazione:
M@D69
Più facile che l'arsenal si liberi di Adebalol che di Fabregas...
Ma giovani e italici centrocampisti buoni in giro non ce ne sono? Liberarsi di Pirlo a 30 mln (+13 di ingaggio lordi) non sarebbe male...
Mortolivo o acquilani :sisi:
-
Magari... ma temo che entrambi abbiano quotazioni troppo elevate...
-
ma valà dai,montolivo non si può vedere.
-
mammoletta aquilani è sempre rotto, per carità.
-
Citazione:
Ethan81
L'ancelotti simulator :rotfl:
Codice:
situazione = zeroazero
if situazione = cambia then gosub(cambi)
else loop
endif
gosub(finepartita)
sub(cambi)
if tempo() > 78 and milan > altra squadra
then
Formazione = formazione - Seedorf
formazione = formazione + jankulowski
endif
if tempo() > 78 and milan = altra squadra più debole
then
formazione = formazione - kaka
formazione = formazione + rui costa
endif
if tempo() > 78 and milan < altra squadra
then
formazione = formazione - gilardino
formazione = formazione + inzaghi
endif
endsub
sub(finepartita)
if risultato = buono
then
sopracciglio = alzato
dichiarazione = pacatamente soddisfatta
else
sopracciglio = alzato
dichiarazione = pacatamente soddisfatta
endif
laal :rotfl:
-
Ragà ma ci vogliamo svegliare? Sembriamo dei bambolotti. Ci dicono un sacco di cazzate e noi ci crediamo come se niente fosse.
Già a dicembre 2007 il Milan aveva 32Mln di debito che non sono stati ripianati e dopo la stagione UEFA sono arrivati a 67Mln a fine 2008.
Ci stanno dicendo che stanno Ringiovanendo la rosa. Ma questa cosa è vera? Per nulla! Allo stato attuale delle cose la Rosa si è ringiovanita solo perchè Maldini ed Emerson si sono Ritirati. In realtà abbiamo indebolito la Rosa e Mantenuto quasi costante l'età media. Tutti i giocatori hanno un'età aumentata di un anno, Gli acquisti di Thiago Silva e Cissokhò servono solo a bilanciare questa cosa. In realtà però vediamo chi abbiamo Perso:
- Kakà 27 anni
- Gorcuff 23 Anni
- Paloschi 19 Anni
- Senderos 24 Anni
Se ho tempo oggi mi metto a ricalcolare l'età media del milan aggiungendo questi 4 più Maldini ed Emerson e togliendo 1 anno a tutti gli altri!! Io sono convinto che l'età media non è affatto diminuita! :rotolul:
Citazione:
M@D69
due cose:
Con la partenza di Kakà e lo sgravo del suo pesante ingaggio (20 mln al lordo), il Milan fa capire che l'andazzo è realmente cambiato. Il neo acquisto Cissokho, che guadagnerà 2 mln tasse comprese, rappresenta una prova palese. La nuova politica rossonera sembra orientata al risparmio, ma non al ridimensionamento. Giovani talenti sono reperibili sul mercato, hanno un costo alto, ma ammortizzabile negli anni; ciò che gioca a loro favore sono però i compensi annui, ben sotto gli standard dei big. Solo nella scorsa stagione, in via Turati sono stati spesi 172 mln (al lordo) solo per gli ingaggi. Da qui il progetto di taglio di un buon 30% programmato da Galliani. Le partenze di Sheva (10 mln), Emerson (7 mln), Beckham (6 mln), Senderos (5 mln), Maldini (4 mln) e forse qualche altro giocatore, vanno ad incrementare il portafogli rossonero, già reintegrato di circa 50 e più milioni di euro. In questo momento, dopo la partenza di Kakà, i giocatori più pagati risultano Dinho (8 mln netti), seguito da Pirlo (6,5 mln) e Seedorf (5 mln). In merito a ciò, vanno rivisti i rinnovi di Ambrosini e Pato. Del rinnovo di Ambro si è già detto tutto, su quello del giovane fenomeno brasiliano c'è poco da dire. Ad oggi guadagna (2 mln lordi), obbiettivamente poco per un fenomeno del genere, al quale il contratto va rinnovato e ritoccato. I presunti arrivi di Dzeko ed altri, rientreranno nell'ottica del bilancio. Si spenderà qualcosina in più per il cartellino, ma il costo annuale sarà orientato verso rientro nei canoni prefissati dalla dirigenza.
Chi l'ha scritta sta cazzata?
un po' di correzioni:
- L'intera spesa per i Salari dell'Intera società (e non solo i giocatori), le tasse sugli stipendi, il TFR e gli Oneri Sociali ammonta a: 159.348.282€
- Senderos non prende 5Mln neppure Lordi
- Shevchenko riceveva metà dello stipendio dal Chelsea
- Ronaldinho prende 4Mln Netti a stagione 7Mln Lordi (la tassazione è al 35% circa).
- Pirlo non guadagna più di Seedorf.
-
-
Da quello che sapevo io Dinho guadagna 6,5 mln netti a stagione :look:
-
Citazione:
Siro125
Allora io ti chiedo: perchè mai dovrebbero darci fabregas :asd:
Ieri a studiorotfl han detto che l'Arsenal paresidiceche sia in difficoltà finanziarie...
-
sono d'accordo con chi dice che il milan è vecchio, ma anche l'altra squadra milanese non scherza eh
Detto questo spero in Rossi o in Fabregas...
Uno di questi due mi farebbe immenso piacere...
Ah leggevo che non hanno rinnovato a Antonini. :D
-
Citazione:
Cily
Ieri a studiorotfl han detto che l'Arsenal paresidiceche sia in difficoltà finanziarie...
balla colossale
-
Citazione:
Puchuu
pure io sapevo di sta cosa :sisi:
-
Citazione:
Puchuu
infatti è così :asd:
-
E allora perchè dicono che Dinho prende 8? :|
-
Loro dicono 8 ma Shark addirittura 4 :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Loro dicono 8 ma Shark addirittura 4 :asd:
Dinho adesso prende meno di Dida? :eek::lol:
Didone prende 4,3 l'anno :sisi:
-
e ancora non mi spiego il perchè :muroblu:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ragà ma ci vogliamo svegliare? Sembriamo dei bambolotti. Ci dicono un sacco di cazzate e noi ci crediamo come se niente fosse.
Già a dicembre 2007 il Milan aveva 32Mln di debito che non sono stati ripianati e dopo la stagione UEFA sono arrivati a 67Mln a fine 2008.
Ci stanno dicendo che stanno Ringiovanendo la rosa. Ma questa cosa è vera? Per nulla! Allo stato attuale delle cose la Rosa si è ringiovanita solo perchè Maldini ed Emerson si sono Ritirati. In realtà abbiamo indebolito la Rosa e Mantenuto quasi costante l'età media. Tutti i giocatori hanno un'età aumentata di un anno, Gli acquisti di Thiago Silva e Cissokhò servono solo a bilanciare questa cosa. In realtà però vediamo chi abbiamo Perso:
- Kakà 27 anni
- Gorcuff 23 Anni
- Paloschi 19 Anni
- Senderos 24 Anni
Se ho tempo oggi mi metto a ricalcolare l'età media del milan aggiungendo questi 4 più Maldini ed Emerson e togliendo 1 anno a tutti gli altri!! Io sono convinto che l'età media non è affatto diminuita! :rotolul:
un po' di correzioni:
- L'intera spesa per i Salari dell'Intera società (e non solo i giocatori), le tasse sugli stipendi, il TFR e gli Oneri Sociali ammonta a: 159.348.282€
- Ronaldinho prende 4Mln Netti a stagione 7Mln Lordi (la tassazione è al 35% circa).
Non so se chi ha scritto questa cosa fosse male informato, però anche a me risultano per Dinho 6,5 netti e quindi circa 13 lordi... di più nin zo...
Poi io non sono un diplomato in ragioneria e riporto un articolo presente sia su Gazza che su TMW, però c'è da dire che i dati che tu spesso estrapoli probabilmente si riferiscono all'ultimo bilancio approvato che quindi non teneva conto degli ingaggi di Dinho e Flamini, tra gli altri (entrambi abbastanza corposi)...
Relativamente all'età media ovviamente tutta la squadra invecchia di un anno, però se su un piatto della bilancia metto l'addio di Maldini, Favalli (?), Emerson, Sheva, Beckham e sull'altro metto l'arrivo di Geko, Cicciochè, Abate etc. non posso non ritenermi soddisfatto...
Poi Paloschi non è ceduto, resta a Parma un altro anno a farsi le ossa ma nel '10 rientra....
-
Citazione:
Brasato di Pollo
balla colossale
Affatto.
E' proprio epr questo che "svendono" Adebayor.
Ma di certo non molleranno mai fabregas :asd:
-
anche a me sembra che dinho prenda 6.5 mln :look:
-
Gourcuff e paloschi già non facevano cmq media nell'età del milan perchè non ci giocavano :D
Gli unici due persi sono Kaka (27) e Senderos (24)... Per kaka si è già detto tutto, la cessione non è certo dovuta all'età. Sendy... vabbè, non è che fosse 'sta cima. Citiamo però anche le altre uscite allora, Emerson (33), Sheva (33), Maldini (41), Favalli (38), Beckham (33)...
Insomma, non la vedo così male dal punto di vista del ringiovanimento :D
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
- Kakà 27 anni
- Gorcuff 23 Anni
- Paloschi 19 Anni
- Senderos 24 Anni
un po' di correzioni:
paloschi rientrera' al milan il prossimo anno.
senderos non era male e lo avrei confermato come riserva al posto di favalli, su questo ti do' ragione.
gorcuff mi ha rotto leballe, gli avevan dato le "chiavi" del milan e ha preferito rimanere la' dove puo' giocare in sicurezza e col posto assicurato (pippa che non sei altro, se sei un campione te lo devi meritare il posto, rimani la' allora e vaffangulo).
si fara' il suo bel gironcino in champions, uscira' al primo turno, fara' il mondiale dove non trovera' lo spazio da titolare (c'e' ribery come trequartista credo, a meno che la francia non giochi con l'albero di natale...pure li' lol) e si pentira' a morte di non essere venuto a milano.
il ragazzo non ha capito che certi treni passano una volta sola, a lui son passati per ben 2 volte e una se l'e' bruciata (per colpe anche sue) e la seconda l'ha rifiutata.
auguroni per il futuro.
kaka'...beh ormai per me è un ex totale, auguri per il real ma preferisco che gattuso ti rifaccia i legamenti domenica sera.