-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
e ma il fattoapposta della WD so 99 euri puliti puliti :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
e ma il fattoapposta della WD so 99 euri puliti puliti :chebotta:
essere pro costa o pensavi che fosse gratis :caffe:
:asd:
-
mi sta venendo una mezza idea di prendere questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1876153
:look:
sto leggendo di diverse persone che li hanno provati ed i commenti sono positivi: specie con i titoli più recenti tipo batman, nfs: shift, re5, modern warfare2, la resa dell'effetto3d pare molto buona e neanche stancante più di tanto (certo eviterei di giocarci 8 ore, ma anche con un monitor normale sarebbe sconsigliabile :bua:).
poi bisogna avere un monitor che arrivi almeno a 120Hz così da avere 60Hz per occhio (certo uno da 200 sarebbe l'optimum), tipo quello consigliato da nvida: Samsung SyncMaster 2233RZ; però vanno bene anche i crt purchè arrivino a 120Hz ed ho giusto il vecchio monitor da 22" a prendere polvere nello stanzino :D
-
Citazione:
<-DooM->
(certo eviterei di giocarci 8 ore, ma anche con un monitor normale sarebbe sconsigliabile :bua:).
:look:
-
-
Citazione:
andro
ah prima invece avevamo montato questa :snob:
:rullezza:
sta sera la monto anch'io la mia pista Polistil !!! :sisi:
-
Citazione:
andro
ad oggi che io sappia la ps3 non legge gli mkv ficcandoci un hd esterno, magari lo fa in streaming ma non ho mai provato (ma a quel punto connetto direttamente il pc al tv senza tenere 20 cose accese per vedere un film :asd: )
Bisogna corvertirli in m2t2......solo che quasi tutti gli mkv in 720p che sono fatti in modo di entrare su un dvd-r sforano la dimensione una volta convertiti.....quelli 1080p fatti a "misura" per i DL sforano anche quelli.....la ps3 l'NTFS non la legge....o ti metti a spezzettare i filmati niente. A questo punto....WD my tv HD e passa la paura. Unica pecca non decodifica il dts e serve o il recode dell'audio o un sintoampli....a breve dovrebbe uscire la seconda versione che decodifica il dts e ha una presa di rete integrata.
-
Si di base con lo "streaming" va perfetto, il problema di base è che li puoi anche convertire con AVCHD che funziona ottimamente.
Se non che non mi vedeva i sub .srt.
Ho letto che questi sono "possibili" solo quando il video è a 720p o 1080p, in realtà il mio rip ERA a 720 ma i sub continuavano a non vedersi.
C'è da dire che si, a sto punto collego il pc alla TV e ho lo stesso risultato, però anche con Ps3 Media Server non si viaggia male, col pad scorri le cartelle del PC, scegli il file, automaticamente prende i sub e tutto il resto, è abbastanza comodo e si vede da Dio, son contento anche cosi :asd:
-
-
Citazione:
rozen
effettivamente :asd:
solo che in questo caso io sono il genitore e non il figlio :asd:
-
Citazione:
Nevade
Si di base con lo "streaming" va perfetto, il problema di base è che li puoi anche convertire con AVCHD che funziona ottimamente.
Se non che non mi vedeva i sub .srt.
Ho letto che questi sono "possibili" solo quando il video è a 720p o 1080p, in realtà il mio rip ERA a 720 ma i sub continuavano a non vedersi.
C'è da dire che si, a sto punto collego il pc alla TV e ho lo stesso risultato, però anche con Ps3 Media Server non si viaggia male, col pad scorri le cartelle del PC, scegli il file, automaticamente prende i sub e tutto il resto, è abbastanza comodo e si vede da Dio, son contento anche cosi :asd:
Prenditi una xbox1 e moddala con 10e di chip. Il Mediacenter per la xbox funziona ancora meglio. Basta condividere una cartella...neanche serve il media server....e legge anche gli ogv e altri formati video straindigesti alla ps3/360....e con il component va fino a 1080i. :P
-
nevade ti ho mandato un pm ore fa, mica l'hai guardato?! :facepalm:
:caffe:
-
Bentornato al nostro fido Gatsu :ciaociao:
ora torno al lavoro :look:
-
ragazzi ho trovato xboxlive76 per comprare il live via web per un mio amico, ci sono altri siti affidabili ma soprattutto veloci per l'invio?
grazie
-
Citazione:
Kaiman
Prenditi una xbox1 e moddala con 10e di chip. Il Mediacenter per la xbox funziona ancora meglio. Basta condividere una cartella...neanche serve il media server....e legge anche gli ogv e altri formati video straindigesti alla ps3/360....e con il component va fino a 1080i. :P
ci credi che ce l'ho e non l'ho mai collegata al televisore :rotfl:
Con tanto di Media Center installato è, quindi mi dici che non c'è "problema" per quanto riguarda l'uscita del cavo?
Doom si, ti ringrazio, avevo già provato con quello ma avevo problemi coi Sub.
-
Citazione:
Nevade
Con tanto di Media Center installato è, quindi mi dici che non c'è "problema" per quanto riguarda l'uscita del cavo?
comunque basta, questo non è il circolino del FAQ :caffe:
-
Citazione:
InsaneWarriors
ragazzi ho trovato xboxlive76 per comprare il live via web per un mio amico, ci sono altri siti affidabili ma soprattutto veloci per l'invio?
grazie
mi auto lullo da solo trovato topic in party:rotolul:
-
Citazione:
Nevade
Devi installare region switch....software che ti fa' settare la console in modalita' ntsc....vai sotto la dash originale...e ti ritrovi (se usi il component ovvio) la 480p, 720p e 1080i da attivare. Selezioni quelle che preferisci.....attivi tutte e 3 se vuoi usare la 1080i (per i film l'interlacciato va meglio del progressivo) o solo le prime 2 per la 720p. La cosa **** e' che tutto quello che non e' ufficiale per xbox si setta con la risuluzione della console....percio' emu e soci te li ritroverai in hires e progressivo.
-
-
insano??? senti ho notato che il caro 7 (non ricordo se lui o i driver nvidia) riservano quasi 2gb di ram (di 4) condivisa tra cpu e gpu (che ha i suoi bei quasi900mb) , conviene lasciarli così? o è meglio cambiare questo valore e/o togliere del tutto la condivisione lasciando tutti i 4 sulla cpu?
txs
-
Citazione:
andro
comunque basta, questo non è il circolino del FAQ :caffe:
è quello dell'hard fuck infatti :sisi:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
Al tredicesimo secondo vorrei essere con la testa nel camino:asd:
-
Citazione:
V4n0
Al tredicesimo secondo vorrei essere con la testa nel camino:asd:
al 18esimo come schitarra per bene la sua "chitarrina" :jfs2:
-
una foto di Lez nudo a chi indovina l'autore della seguente frase :snob:
Citazione:
infatti l'ho pagato poco... è stata una fortuna.... ma in realtà si saranno accorti che sono stao io a puntarlo.. e cosi hanno desistito dal combattere. E' risaputo che da quando sono apparso su yahoo non c'è speranza per nessuno di arraffare un oggetto sul quale metto gli occhi
aiutino: si ringrazia il gabbi per il link :asd: