Secondo me gli han sgamato qualcosa di serio, e al cosa dei denti è una cazzata
Visualizzazione Stampabile
Secondo me gli han sgamato qualcosa di serio, e al cosa dei denti è una cazzata
Comunque Bubba con la sua faccia da pirla mi stava già simpatico... Addio Bubba!
:asd:
Vero scusa...Ti devo dare ragione! Abbiamo fatto una Campagna Acquisti Stratosferica!!!
Se sei contento per aver perso mezza squadra (anche se panchinari) e non aver neppure fatto tornare i tuoi giocatori. Addirittura si parla di Abate dal torino al Parma!
No è solo MAD che lo pensa...
No sarà davvero qualcosa ai denti, o cmq risolvibile. Far saltare un'operazione da 15mln per una cosa così mi sembra un po' assurdo. E poi finora non è che ha giocato a briscola nel Porto e in Francia.
Mai detto che il mercato sta andando bene, che ho fiducia si, perchè vedo un progetto. Ecco, questa risposta descrive esattamente le due grandi classi di tifosi che si possono stereotipizzare in qualsiasi squadra di calcio:
A) GLI SCONTENTI AD OLTRANZA: qualunque scelta della società fa schifo, non ci si lamenta tanto del passato recente quanto del nerissimo futuro prossimo (quasi ad esorcizzarlo), la campagna acquisti è sempre sbagliata, se si compra A era meglio B e se si prende B C veniva via a meno. Di questa categoria facevano parte, fino a poco tempo fa, il 90% dei cugini intertristi...
B) GLI OTTIMISTI AD OLTRANZA: qualunque scelta della società è giusta perchè dietro c'è un progetto, i fail del recente passato possono succedere ma il passato è passato, se si compra A è perchè sicuramente è un buon giocatore e migliore di B...
Io mi piazzo... nel mezzo! :D
Mi incaxxo come una iena pensando al tremendo FAIL dell'anno appena concluso, quello si che lo giudico perchè è un dato di fatto, ma guardo con ottimismo al futuro perchè per la prima volta dopo tanti anni intravedo almeno un progetto nei nomi che girano intorno al milan, resto però pronto ad incaxxarmi ancora una volta se, alla fine della prossima stagione, non avremo centrato gli obiettivi minimi...
P.S: Kitt non è saltato, deve fare altre visite mediche. Quando ci sarà comunicato ufficiale del Milan che dice che Bubba torna ad Oporto ne prenderò atto... dire adesso che è saltato è ammettere di fare parte degli A) :asd:
Minkia ma la piantiamo di mettere in bocca cose che non si dicono? Io ho detto: SONO FIDUCIOSO. Punto. Allo stato attuale delle cose non abbiamo fatto un bel nulla, nè una campagna acquisti Stratosferica nè una campagna acquisti di mer.da.
STIAMO FACENDO UNA CAMPAGNA ACQUISTI... al 31 agosto giudicheremo la campagna acquisti (e anche lì ci sarà chi dice che è di mer.da, chi dice che ci rende competitivi etc.)
Come caxxo si fa a giudicare ORA una campagna acquisti che ufficialmente non è neanche ancora cominciata?
OH CRISTO cicciocò :rotfl:
Calcio, Gattuso: "Premier campionato ideale per me"
LONDRA - Gennaro Gattuso e' tentato dal raggiungere Carlo Ancelotti al Chelsea. "Mi piace la Premier League, credo che sia il miglior campionato per le mie caratteristiche - ha spiegato il centrocampista del Milan in un'intervista al 'Mirror' -. Non so cosa succedera', sono al Milan da tanto tempo e non e' facile andar via, ma vedremo. Il Chelsea e' una grande squadra e lavorare con Ancelotti e' molto bello. Abbiamo lavorato insieme per otto anni e per me lui e' come un secondo padre, e' una grande persona ed un grande tecnico". (Agr)
Ecco allora vattene in premier :ciaociao:
Io farei l'offerta megapack, Pirlo+Seedorf+Gattuso.
Ovviamente Seedorf è gratis.
ambrosini che non rinnova,ennesima porcata della società...
Ecco Viudez potrebbe prestare una manciata di denti a Ciccio-coop
Cardacio li può fare arrivare illegalmente dal messico :sisi:
http://njmg.typepad.com/photos/uncat...ated_press.jpg
Chiediamo una consulenza a lui?
Ma Tevez come fà a giocare??? Non ha problemi ai denti pure lui???? :chebotta:
cribbio ma vi rendete conto che fail sarebbe se non riuscissimo a tesserare cicciocò
http://img300.imageshack.us/img300/3138/facepalmb.gif
Amen,se ne prende un altro..certo è fail ma non una disgrazia
:rotfl: http://img300.imageshack.us/img300/3138/facepalmb.gifCitazione:
Ruiu a TL: durante le visite mediche Mersseman ha chiesto un supplemento di
visite per un problema alla masticazione. Visite approfondite effettuate in
uno studio dentistico di Como, gestito da... LA MOGLIE DI MERSSEMAN.
Ah ecco :sisi:
la moglie di mersserman...
:bua:
Sarà LA MOGLIE DI MERSSEMAN a fargli una visita approfondita, oppure il contrario? :asd: