Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Harry :pippotto:
Buon viaggio, torna con aggiornamenti, foto e descrizioni :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
Interessante quel progettino, Hardy... solo non mi convince lo sviluppo in orizzontale del case... :uhm:
è più comodo per metterci le mani e ho meno problemi nel pensare a come farci stare tutto. :sisi:
-
visto che si parla di università mi crossposto così potete lullare anche qui :asd:
Citazione:
ho aperto adesso il sito della facoltà per controllare l'inizio delle lezioni e mi ritrovo un simpatico avviso che dice "abbiamo deciso che gli iscritti o futuri iscritti dovrebbero frequentare il precorso di mate, e anche se il test non pregiudica l'ingresso, lo useremo comunque per valutarvi e nel caso farvi fare delle lezioni di recupero, 75% minimo di presenza. ah si, e se in base a quel test decideremo che avete delle carenze dovete passare analisi 1 e algebra+geometria entro la fine dell'anno, altrimenti non verrete promossi al successivo nemmeno se avete fatto 30 e lode in tutti gli altri esami".
ora, c'è un piccolo problema: il test era IERI L'ALTRO
http://web.tiscali.it/ciskarate/emoticons/fag.gif
grazie per avermi avvisato in anticipo che il test era valutato, ******i, ora visto che ho fatto un test poco piu' che sufficiente mi toccheranno le lezioni supplementari, quando se lo avessi saputo prima in due giorni di studio sarei passato con il massimo
http://web.tiscali.it/ciskarate/emoticons/fag.gif
vabbè, suppongo che sia la giusta punizione per aver fatto il cazzone, però minchia, quei due esami sono i piu' duri dell'anno in ambito matematica, l'anno scorso ad analisi ne sono passati sei su 400, e perdere un intero anno per una *****ta del genere mi farebbe incazzare non poco, soprattutto perchè non terrebbe conto della media generale
http://web.tiscali.it/ciskarate/emoticons/crasd.gif
ah le bestemmie, amiche fidate sempre pronte a soccorrerti quando ti servono :fag:
-
-
Citazione:
RickTheSnake
visto che si parla di università mi crossposto così potete lullare anche qui :asd:
ah le bestemmie, amiche fidate sempre pronte a soccorrerti quando ti servono :fag:
:chebotta:
Giorno :sisi:
-
Citazione:
Hardy
è più comodo per metterci le mani e ho meno problemi nel pensare a come farci stare tutto. :sisi:
In orizzontale la progettazione del flusso interno richiede più studio, perchè viene a mancare l'aiuto della fisica che porta verso l'alto l'aria calda, quindi va incanalato tutto tramite ventole. :nod:
-
'giorno! :o
Citazione:
RickTheSnake
normale amministrazione universitaria.... :caffe:
-
-
-
Citazione:
RickTheSnake
Questa è follia!!
No! Questa è l'università.. e pensa che è solo l'inizio :asd:
sera tutti!!
-
Ah, rick, non c'era benvenuto universitario migliore di quello :asd:
-
:asd:
Così si capisce subito qual è l'andazzo... :asd:
Che facoltà hai poi scelto, Rick? Sai, la vecchiaia gioca brutti scherzi con la memoria... :asd:
-
Ragazzi, ad ogni accensione del pc trovo l'orario sballato, però la data è esatta. E' un problema della batteria tampone, giusto ? :pippotto:
-
Citazione:
Il sorcio.
Ragazzi, ad ogni accensione del pc trovo l'orario sballato, però la data è esatta. E' un problema della batteria tampone, giusto ? :pippotto:
Mi sa proprio di sì :bua:
-
Cioè, una mobo con 3 mesi di vita può avere una batteria già scarica ? :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
Cioè, una mobo con 3 mesi di vita può avere una batteria già scarica ? :bua:
Ah può essere :bua:
Ti resetta le impostazioni del bios?
-
Non credo, sul desktop il processore è a 3GHz. :pippotto: (avrebbe azzerato anche i parametri dell'oc, no ?)
P.S: adesso indica le 2.17am. :rotfl:
-
Citazione:
Il sorcio.
Non credo, sul desktop il processore è a 3GHz. :pippotto: (avrebbe azzerato anche i parametri dell'oc, no ?)
P.S: adesso indica le 2.17am. :rotfl:
Se la batteria è andata ti resetta tutto il bios :sisi:
-
Nono, il bios non si resetta, è solo l'orario che è sballato. Sia su XP che su seven. :pippotto:
Cosa può essere a questo punto ? :uhm:
-
La collera celeste...
'giorno comunque :pippotto:
-
Citazione:
Il sorcio.
Nono, il bios non si resetta, è solo l'orario che è sballato. Sia su XP che su seven. :pippotto:
Cosa può essere a questo punto ? :uhm:
Io mi comprerei un orologio, anche da appendere in camera :asd:
Scherzi a parte, ammesso pure che sia il bios, l'orologio di Windows non si dovrebbe sincronizzare in automatico con un server online? Sempre ammesso che tu sia connesso ad internet ovviamente.
-
Citazione:
Destoyed
Io mi comprerei un orologio, anche da appendere in camera :asd:
Scherzi a parte, ammesso pure che sia il bios, l'orologio di Windows non si dovrebbe sincronizzare in automatico con un server online? Sempre ammesso che tu sia connesso ad internet ovviamente.
L'orologio in camera ce l'ho, solo che si è appena scaricato anch'esso. :rotfl:
Cmq sono sempre connesso ad internet. Va in automatico appena accendo il pc. :sisi:
adesso l'ho regolato manualmente, al prossimo avvio vediamo. :sisi:
-
secondo me hai cambiato il fusorario senza rendertene conto :lul:
-
Non è quello, tranquillo. :asd:
Vabbè dai, adesso provo a studiare, visto che ieri non ho fatto una ceppa per uscire in orario (e diciamo che è andata anche di m3rda, la serata)
-
Cioè, ho visto GTA4 in un negozio a 54€ :| Lo stesso, peraltro, dove avevo preso gta SA a 35€ o giù di lì :|
Comunque c'è su play a 20€ ss. incluse, eventualmente ha i sottotitoli in ita no?