-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Maronn quanta voglia di non fa un cazzo oggi :pippotto:
Allora è un'epidemia! :pippotto:
Io da ieri ho un mal de capa gigantesco e le forze di un bradipo... Stasera giocherò proprio bene a calcetto...:bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Nevade
:alesisi: Ma c'hanno ippesce bono e le mignotte italo-russe che battono sul litorale.
fregauncazzo voglio stare a casina mia :timido:
:alesisi:
-
Citazione:
Antares
fregauncazzo voglio stare a casina mia :timido:
:alesisi:
A dormire sul pavimento :timido:
-
Oh si :timido:
sabato mi tocca l'Ikea però :facepalm:
-
-
Citazione:
Nevade
:look: Sono circa quindici minuti che premo la tastiera facendo finta di scrivere codice, cazzo quanto non mi va oggi.
In compenso ho in loop questa da stamattina.
:look:
Voglio vedervi rullare però
Va che arriva a tradimento eh
Let the handbanging begin :rullezza:
Yeeeeeeeeh :rullezza:
Fanculo, stasera *devo* iniziare la maledetta quinta, sento l'astinenza che finalmente ricomincia :sisi:
-
Vuoi venire a Milano a dormire sul mio attuale pavimento dal primo novembre? :timido:
Ah Gatto, l'offerta è sempre valida :D
-
Io ho così tanta voglia di fare che... mi sono addormentato davanti al pc poco fa :bua:
-
Porcatroia.
Ditemi se mi sbaglio, ma teoricamente per tentare il bando del VFP1 bisogno essere per forza sotto i 25 anni?
-
vuoi fare il militare? :facepalm:
-
In realtà no, bando per Polizia ma serve comunque un anno di leva obbligatoria in esercito o in marina.
-
Beh, non sei sotto i 25 anni? :uhm:
-
Da dove spunta la domanda? :pippotto:
-
-
Dal fatto che per fare rischiesta per il VFP1 uno dei requisiti è l'eta sotto i 25.
Ma in realtà è da un po che ci penso, fermo restando che questo lavoro che ho non sarà per sempre ma mi serve a fare esperienza, le due strade che dovrei provare sono.
1 - Imparare sul serio un tool di sviluppo grafico -> Xna, Unity etc per tentare fortuna del mondo dei VG
2 - Tentare la carriera in polizia nel N.O.P.T.
-
gattoooo, gattinoooooo :look:
-
Citazione:
Nevade
2 - Tentare la carriera in polizia nel N.O.P.T.
:uhm:
Citazione:
Antares
gattoooo, gattinoooooo :look:
Dica :look:
-
Che bello che i cittadini siano così informati sugli organi che hanno il compito di proteggerli :asd:
Citazione:
Distintivo di reparto della polizia postale in uso negli anni '80
Nata nel 1981 con la legge di riforma della Polizia di Stato, la polizia postale e delle comunicazioni si pone come garante della segretezza della corrispondenza e della libertà di qualunque forma di comunicazione dei cittadini, valori riconosciuti e sanciti dall'art. 15 della Costituzione.
Negli anni '90 l'evoluzione tecnologica genera una serie di minacce criminali in particolare alla sicurezza informatica. Per vigilare sull'utilizzo legale delle nuove tecnologie nasce nel 1996 il Nucleo Operativo di Polizia delle Telecomunicazioni (N.O.P.T.). Un'équipe di professionisti impegnati nell'attività di contrasto ai crimini nel settore delle telecomunicazioni.
La costituzione del N.O.P.T. è stato il preludio di una vasta riorganizzazione di tutta la Specialità che, con decreto del ministro dell'Interno del 31 marzo 1998, ha portato all'istituzione del Servizio polizia postale e delle comunicazioni. Al suo interno sono confluite le risorse del N.O.P.T. e della divisione polizia postale.
Successivamente nel Decreto Interministeriale del 19 gennaio 1999 il Servizio polizia postale e delle comunicazioni viene indicato quale organo centrale del ministero dell'Interno per la sicurezza e la regolarità dei servizi di telecomunicazioni.
8) Voglio fare il Vic Mackey dell'Internet.
-
sono un po' di sere (notti) che non so perché ma mi capita di sentire su radio24 il programma di Cruciani, la zanzara.
ma ditemi, sono l'uni che lo vorrebbe prendere a poderosi calci nei coglioni? :uhm:
-
Citazione:
SLYVERR®
sono un po' di sere (notti) che non so perché ma mi capita di sentire su radio24 il programma di Cruciani, la zanzara.
ma ditemi, sono l'uni che lo vorrebbe prendere a poderosi calci nei coglioni? :uhm:
Non ho idea di chi sia ma se si tratta di prendere a calci nei coglioni la gente son sempre disponibile.
-
Citazione:
Olengard
:uhm:
Dica :look:
vuoi ancora cambiare casa? :look:
-
Mai sentito, però quella reazione l'ho sentita esternare più volte in Backstage, un po' da chiunque :asd:
Vai Detective Nevade :alesisi:
-
Citazione:
SLYVERR®
L'ho sentito poche volte, ma facciamo che se lo vai a prendere a calci nei coglioni mi chiami, che compro gli stivali con la punta di ferro :uhm:
Citazione:
Antares
vuoi ancora cambiare casa? :look:
Se mi stai per proporre una casa a Bologna o a Londra sì :look:
Se me ne proponi una a Milano già meno, che non so in che città vorrò essere da qui all'anno nuovo :bua:
-
Citazione:
Nevade
Che bello che i cittadini siano così informati sugli organi che hanno il compito di proteggerli :asd:
8) Voglio fare il Vic Mackey dell'Internet.
Pensare che durante la tesi ero seguito proprio da un commissario della Postale, o come si chiama ora, e avevo avuto pure io l'idea di provare quella strada. E' richiesto un anno di scuola specifica a roma, oltre a tutto il resto, almeno così mi avevano detto.:uhm:
A fermarmi è stato il fatto che per il 90% del tempo sto povero tizio si doveva dedicare ai pedofili online, vedendo cose che preferirei ignorare per tutta la mia vita...:nono:
-
Citazione:
SLYVERR®
Io ascolto tutti i giorni il podcast della Zanzara, forse per masochismo, e anche io lo sopporto a fatica. Sono quasi sempre in disaccordo e il suo modo di fare è al limite del maleducato, oltre che supponente all'indicibile, però come trasmissione è spumeggiante!:bua: