Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
bheeeeeeeee!!!!!!!!!!! (cit) :fag:
-
L'ho già smontata, penso di montarla all'esterno, ho visto che è fattibile. Anche con uno Zen dovrei smontarla :boh2:
-
Invece di fare brutti paciughi, fai una cosa così :fag:
Dovesse mai venderlo (anche se dubito fortemente) sarà mio. :vojo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardy
Stavo bene anche senza... :asd:
-
-
Mizio rispondimi sul TRUE :pippotto:
-
-
Bene, ho finito chimica.
Per le 7 dovrei essere fuori. :pippotto:
-
Eccomi di ritorno. :fag:
Calma piatta. :pippotto:
-
Riparlando degli screen di comparison dx10-11 noto solo leggeri (e assolutamente poco notabili in game) miglioramenti nelle ombre (ora più definite) e soprattutto nelle soft shadows e qualcosina nell'illuminazione, che ora risulta più realistica. Però spero (che se no le dx11 non avranno senso di esistere) in un alleggerimento del tutto, soprattutto delle ombre.
-
Citazione:
Il sorcio.
Bene, ho finito chimica.
Per le 7 dovrei essere fuori. :pippotto:
Citazione:
Il sorcio.
Eccomi di ritorno. :fag:
Calma piatta. :pippotto:
:nerd:
:asd:
-
-
Mi è sempre interessata anche a me la differenza tra inf e ing. inf... non l'ho mai capita. :pippotto: certo che ora mi serve a ben poco. :asd:
-
Citazione:
legolas_85
Mi è sempre interessata anche a me la differenza tra inf e ing. inf... non l'ho mai capita. :pippotto: certo che ora mi serve a ben poco. :asd:
Inf -> programmazione in mille linguaggi, minimo indispensabile di matematica e concetti di fisica. Facendo tante cose e subito, il primo anno si fanno già algoritmi, si ha la possibilità di trovare, nel corso di studi, la propria passione.
Ing. Inf. -> poca programmazione, concetti astratti, metodo lavorativo dall'alto, infarinatura più o meno completa di matematica, fisica, elettronica ed automazione, concetti di economia. Pochi sfoghi personali, le passioni devi coltivartele esternamente (vd CUDA). Opprimente. Al momento dell'iscrizione non lo sapevo, ma è quotata tra le facoltà di ing. più difficili; io invece pensavo fosse easy, dato il nome amichevole che di sicuro fa meno paura di astrofisica cozze e calamari.
-
-
-
Citazione:
Nitroin
Inf -> programmazione in mille linguaggi, minimo indispensabile di matematica e concetti di fisica. Facendo tante cose e subito, il primo anno si fanno già algoritmi, si ha la possibilità di trovare, nel corso di studi, la propria passione.
Ing. Inf. -> poca programmazione, concetti astratti, metodo lavorativo dall'alto, infarinatura più o meno completa di matematica, fisica, elettronica ed automazione, concetti di economia. Pochi sfoghi personali, le passioni devi coltivartele esternamente (vd CUDA). Opprimente. Al momento dell'iscrizione non lo sapevo, ma è quotata tra le facoltà di ing. più difficili; io invece pensavo fosse easy, dato il nome amichevole che di sicuro fa meno paura di astrofisica cozze e calamari.
Se andiamo a vedere Ing. Inf. è più semplice di Ingegneria Elettronica o Meccanica, però sicuramente il primo anno è devastante.
-
Citazione:
raumizio
Giorno... :sisi:
Giorno Miz :sisi:
-
Buon di a tutti , stamattina devo anche andare a fare la guerra con le vecchie al supermercato ..oddio ..
-
Buongiono :sisi:
Nere, PM di là :snob:
-
Citazione:
Sticky©
Se andiamo a vedere Ing. Inf. è più semplice di Ingegneria Elettronica o Meccanica, però sicuramente il primo anno è devastante.
Avevo letto diversamente al poli 2 anni fa. Informatica era equiparata a meccanica/elettronica.
In ogni caso, non era questo il paragone. Si parlava di una facoltà non di ing. :asd:
Poi puoi diventare difficilissima anche gestionale eh, basta avere tutti i professori teste di *****, putroppo dipende il 90% da quello. Ho fatto fondamenti di automatica con una certa facilità rispetto alla materia che è, solo grazie al professore. Peccato che sia l'unico professore universitario che reputo tale. Magari ci metto dentro anche quello di protoccolli internet e quello della Cisco, ma si contano tutti sulle dita di una mano.
-
giorno
pacco a monza :alesisi:, per domani forse ce la fanno. :sisi:
io volevo fare informatica o roba simile, ma mi ha smontato già solo sapere di non avere le basi di matematica e la parola algoritmi (se sono quello che ricordo io, non andiamo d'accordo :asd: )
-
Buongiorno. Bella giornata, oggi è stata una goduria guidare con i Devildriver a palla e i finestrini aperti. :vojo:
-
Citazione:
Nitroin
Avevo letto diversamente al poli 2 anni fa. Informatica era equiparata a meccanica/elettronica.
In ogni caso, non era questo il paragone. Si parlava di una facoltà non di ing. :asd:
Poi puoi diventare difficilissima anche gestionale eh, basta avere tutti i professori teste di *****, putroppo dipende il 90% da quello. Ho fatto fondamenti di automatica con una certa facilità rispetto alla materia che è, solo grazie al professore. Peccato che sia l'unico professore universitario che reputo tale. Magari ci metto dentro anche quello di protoccolli internet e quello della Cisco, ma si contano tutti sulle dita di una mano.
Io ho fatto Ing Inf (ovviamente accannata dopo poco :asd: ) e due miei ex compagni di scuola ing meccanica ed elettronica e avendo avuto modo di equipararli, io me la passavo meno peggio. :bua:
Certo è che i professori contano tantissimo e purtroppo molto spesso il percorso universitario dipende solo da loro, indipendentemente dallo sforzo che ci si può mettere.
-
Citazione:
Toki
giorno
pacco a monza :alesisi:, per domani forse ce la fanno. :sisi:
io volevo fare informatica o roba simile, ma mi ha smontato già solo sapere di non avere le basi di matematica e la parola algoritmi (se sono quello che ricordo io, non andiamo d'accordo :asd: )
che hai preso?