-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
non funziona fb... conseguenze dell'apocafud di ieri?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
« Il fatto che tu sia paranoico non significa che non ti stiano dando la caccia »
(Kurt Cobain, Territorial Pissings)
:terrore:
Brutta traduzione, e comunque non è di Cobain :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
:rotfl:
-
Citazione:
MrWolf
Brutta traduzione, e comunque non è di Cobain :asd:
però il senso si capisce su, e poi le parole non sono di nessuno una volta dette si perdono chissà dove verba volant :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
però il senso si capisce su, e poi le parole non sono di nessuno una volta dette si perdono chissà dove verba volant :asd:
"Voooooolaaaaaaaaa..." :alesisi:
-
buondì a tutti :caffe:
devo diventare un essere elevato e spirituale come neva e abbandonare ogni legame col calcio, non è possibile star male per 11 uomini in calzoncini corti :bua:
comunque neva lunedì esce fifa11 :snob:
-
stato di un amico su facebook dopo anni leggo un libro, stavo per scrivere in b4 fabio volo :facepalm:, ma ci sono già ben 10 commenti, vado ad aprire
- che leggi Anto??? se ti posso consigliare....compra quelli di Fabio Volo,sn meravigliosi!!! io in un mese ne ho letti tre....e ora mi compro anke gli ultimi due!! ;-)
- NOOOOOOOOOOOOOOOO QUELLO STO LEGGENDO... IL TEMPO CHE VORREI..
- anke ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!l'ho quasi finito!!!! Anto leggiti anke "un posto nel mondo!!!credimi è favoloso!!!
- SE CE L'HAI ME LO PRESTI.. MO MI è VENUTA LA CAPATA DELLA LETTURA..HAAHHAAHAHA
- quando vuoi...ne ho anke altri! io adoro Fabio!!! PS hai iniziato in palestra?
- OGGI PRIMO GIORNO......STO SCASSAT... TU QUANDO INIZI?
- boh....forse settimana prossima...
- ...CONTINUO NELLA MIA LETTURA. KISS
- bacio ;-)
- (persona C) te semp liggiut i love shopping!!!!
m'è passata la voglia di rispondere :bua:
-
onestamente invidio a morte Fabio Volo.
Fa radio, tv, cinema e "scrive" libri, come faccia a trovare il tempo per farle tutte bene poi ripenso a quello che produce e mi rendo conto che effettivamente non le fa così bene :asd:
Il bello però che nessuno se ne accorge :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
stato di un amico su facebook dopo anni leggo un libro, stavo per scrivere in b4 fabio volo :facepalm:, ma ci sono già ben 10 commenti, vado ad aprire
- che leggi Anto??? se ti posso consigliare....compra quelli di Fabio Volo,sn meravigliosi!!! io in un mese ne ho letti tre....e ora mi compro anke gli ultimi due!! ;-)
- NOOOOOOOOOOOOOOOO QUELLO STO LEGGENDO... IL TEMPO CHE VORREI..
- anke ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!l'ho quasi finito!!!! Anto leggiti anke "un posto nel mondo!!!credimi è favoloso!!!
- SE CE L'HAI ME LO PRESTI.. MO MI è VENUTA LA CAPATA DELLA LETTURA..HAAHHAAHAHA
- quando vuoi...ne ho anke altri! io adoro Fabio!!! PS hai iniziato in palestra?
- OGGI PRIMO GIORNO......STO SCASSAT... TU QUANDO INIZI?
- boh....forse settimana prossima...
- ...CONTINUO NELLA MIA LETTURA. KISS
- bacio ;-)
- (persona C) te semp liggiut i love shopping!!!!
m'è passata la voglia di rispondere :bua:
L'idea di eliminare per sempre ste persone dalla fascia di conoscenze no?
Io lo sto facendo, fermo restando che ho sfoltito il 98% delle persone che conosco i vantaggi sono comunque tanti :fag:
-
Buondi :o
tornato in ufficio dopo due giorni fuori per i soliti appuntamenti.
@Ragnar, da qui non ho potuto vedere il video "tipo un film di sava" :bua: zzo era? :asd:
@Ragnar, lo sai che i primi 2 libri di Volo sono davvero belli. Gli altri no, e gli ultimi 2 non li ho letti, pero' i primi meritano perchè aveva davvero qualcosa da dire; ah, si' pure a me sta un po' sulle palle come personaggio :sisi:
@Neva: ma che vuoi diventare Jack Bauer da grande? Se è uno modo per rimorchiarsi la rossa... :pippotto:
@Anta, eddaje! Casa Nuova!!! ...il trasloco un po' meno... :chebotta:
@Tutti: ma GoDs ancora non s'è ripreso? :asd: Essere padre l'ha finito com euomo dell'internet? :lol:
-
Citazione:
sava73
@Neva: ma che vuoi diventare Jack Bauer da grande? Se è uno modo per rimorchiarsi la rossa... :pippotto:
Non intendevo eliminare in quel senso :rotfl:
Anche se pensandoci bene :pippotto:
-
Penso si riferisse alla polizia postale :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Penso si riferisse alla polizia postale :asd:
Lul, sarei più simile alla Chloe/Milo della situazione :tsk:
-
Sì beh, il Mikami Teru de noartri :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Sì beh, il Mikami Teru de noartri :asd:
Devo solo comprare una stilografica decente :fag:
-
quasi finita la 2a di Dexter: che gran figata!
Alla 2x09 ieri sera ha assistito pure mia nonna che era salita per farsi due chiacchiere ma io non potevo smettere a metà :asd:
Primo momento di panico quando si svelano alcuni altarini e io :
"questa/o finisce male!"
E lei: "Ma che davvero?N Ma che l'ammazza??"
:look: :sisi:
e lei :facepalm:
Sulla scena dell'assasinio s'è girata che stava per sentirsi male ... e io "Nonna ma è tutto finto! e poi mica è roba splatter/horror" :asd:
"Ah si'?"
Povera nonna... :asd: pero' non se n'è andata fino alla fine e dopo voleva vederne un'altra puntata, altro che Tempesta d'Amore :lol:
-
:facepalm: C'è un misto di spoiler-splatter-racconti di vita rurale che è affascinante.
-
spoiler?
cioè che in ogni puntata di Dexter qualcuno viene ucciso non è uno spoiler :snob:
è come dire che in BSG ci sono i Cylon :snob:
-
-
:pippotto:
Sly lo so che stai a fa l'esame ma te lo scrivo che magari lo vedi:
E' uscito, in ben due sale :chebotta:
Io quasi quasi chiamo pe vede se serve lascia i nominativi, tu che voi fa? :asd:
-
io andro' a vedere "Mordimi" ( :facepalm: )
-
-
No scusa, esce Inception e tu vai a vedere Mordimi!?
Poi ti lamenti perchè la gente ti insulta? :pippotto:
-
-
Inception!:rullezza:
Finalmente sta settimana di merda è finita, una delle più stressanti della mia vita, senza esagerare... E per assurdo il lavoro non c'entra nulla!:pippotto: