Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
Io ho fatto Ing Inf (ovviamente accannata dopo poco :asd: ) e due miei ex compagni di scuola ing meccanica ed elettronica e avendo avuto modo di equipararli, io me la passavo meno peggio. :bua:
Certo è che i professori contano tantissimo e purtroppo molto spesso il percorso universitario dipende solo da loro, indipendentemente dallo sforzo che ci si può mettere.
Io ci sono dentro tutt'ora e mi basavo anche sulle classifiche del poli.
Ora per fortuna è cambiato tutto, con i nuovi ordinamenti (ed io ovviamente non ci sono dentro -_-") è tutto più umano. Col senno di poi, comunque, il primo anno non è il più difficile se riesci a seguire (io sono stato un mese in ospedale e mi sono perso un semestre più o meno), il secondo lo è stato di più.
-
Oggi il Nere spedisce il monitor! :evvai:
Epopea forse giunta al lieto fine?
-
Citazione:
Hardy
Oggi il Nere spedisce il monitor! :evvai:
Epopea forse giunta al lieto fine?
Così pare :asd:
-
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
_1981_
che hai preso?
un ali, il mio ha deciso di suicidarsi :asd:
non che non mi fidi di quello che ho messo di emergenza (ringrazio il secondo in cui mi è venuto in mente di comprarlo).
e poi non è modulare e già il case non è immenso, un po' di spazio fa sempre comodo.
Citazione:
raumizio
:spy:
il creatore di pacchi bomba :asd:
manco contenesse nitroglicerina :rotfl:
-
Io intanto sto aspettando che arrivi il Syncmaster t220, lo ha preso mio fratello dal suo distributore a 150 euro (se dividiamo la spesa in 3 col babbo abbiamo un nuovo monitor farlocco a quasi-spesazero!).
-
il t220 lo voglio anch'io!
Solo che voglio fare altre spese, insomma. Sarebbe anche l'unica cosa che non avrei alcuna fretta di cambiare.
Però col 17" inizio a stare stretto. :vojo:
-
ma a 1680 la tua hd4670 tira le cuoia :asd:
-
Ma infatti pensavo di cambiare anche la 4670. :fag:
-
-
Citazione:
Il sorcio.
Ma infatti pensavo di cambiare anche la 4670. :fag:
Come si convenga al buon figlioletto del mizio :asd:
-
Tale padre, tale figlio. :snob:
-
e ma mi sa che devi anche cambiare ali, se cambi la 4670... però poi la cpu è inadeguata quindi cambiamo quella e se cambi quella si cambia anche mobo, e di conseguenza ram perché ormai ci son in circolazione le ddr3 che non costan più tantissimo e quindi, tanto vale... :rotfl:
-
si infatti, la filosofia dell'upgrade ormai non ha piu' molto senso considerato il rapporto costo/potenza/richieste dei giochi attuale, meglio risparmiare, farsi un bel sistemone core i5/7+HD5000 da 600 euro o qualcosa di piu' e campare tre anni almeno senza spendere piu' una lira... :sisi:
-
Mi è arrivato un asus eee pc con schermo da 10", mica male :fag:
-
Citazione:
Sandwich
Mi è arrivato un asus eee pc con schermo da 10", mica male :fag:
:fag:
-
anch'io volevo prendermi l'eeepc :pippotto:
avrei preferito quello con il lettore ottico in prossima uscita, ma costerà sui 500/600 € :ehm:
-
Me ne frego della portabilità, non spendo 300 e passa euro per un portatile con un processore più lento di un celeron. RIVOLTAAAA
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Me ne frego della portabilità, non spendo 300 e passa euro per un portatile con un processore più lento di un celeron. RIVOLTAAAA
È di una utilità e di una praticità che non posso spiegarti in termini ragionevolmente comprensibili.
Sarà poco potente quanto vuoi tu, ma se hai bisogno di potenza l'alternativa sono i portatili che costano il doppio, pesano il quadruplo ed ingombrano il decuplo (e sono anche più delicati... l'EEEpc è il Nokia 3310 dei PC). Per tutto il resto, c'è l'EEE PC.
Io ora ad es. potrei aver bisogno di un pc da avere sempre dietro, per motivi "lavorativi" (sono segretario e membro del consiglio direttivo in una associazione culturale): ho bisogno di aver dietro qualcosa con cui scrivere, consultare ed archiviare dati, accedere ad internet appoggiandomi a sbafo alle wi-fi ed avere funzionalità multimediale (riproduzione audio/video).
Secondo te mi conviene un portatile, un palmare o un eeepc? Se rispondi correttamente vinci un punto di stima.