-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Se fossi in te, mi metterei a fare buone azioni, sarai come in Fable 2 dopo aver ucciso milioni di monaci e avendo preso ogni decisione malvagia possibile :asd:
buone azioni può essere un idea :sisi:
però i cattivi possono vestire di nero e parlare dentro un casco :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
questa non mi pare di averla mai postata :caffe:
no mai infatti :rotfl:
-
Citazione:
Gabbi
@Joe: hai conosciuto i Maiden con X Factor, suoni in una band che va bene giusto ai matrimoni. non puoi parlare.
@Rozen: mi sa che i Tokyo Hotel piacciono più a te che a me. non sono io quello con uno storico di avatar yaoi da far impallidire una 16enne, e con il nick di un personaggio femminile.
come non quotare queste due perle di saggezza? :snob:
pare che joe abbia suonato pure al suo matrimonio e che sarà spalla di Raul Casadei :jfs2:
-
-
Uzi, la tua sign "Trucker Delight" é stata censurata?
-
Citazione:
GauL2077
ci stavo facendo un pensierino :asd:
-
Citazione:
rozen
vasco rossi è un monumento umano alla m3rda fumante.
dalle mie parti è il motivo per cui una generazione di ex giovani, oramai buoni solo come combustibile per caldaie, è cresciuta linguisticamente ignorante.
appena crepa oraganizzo una megafesta che al confronto l'oktoberfest sarà un ritrovo per anziani.
-
Citazione:
Solo5minuti
no mai infatti :rotfl:
no questa versione non l'avevo mai postata infatti :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
vasco rossi è un monumento umano alla m3rda fumante.
dalle mie parti è il motivo per cui una generazione di ex giovani, oramai buoni solo come combustibile per caldaie, è cresciuta linguisticamente ignorante.
appena crepa oraganizzo una megafesta che al confronto l'oktoberfest sarà un ritrovo per anziani.
invitami, ci sarò di sicuro
-
ho reiniziato a giocare a dragon age ora che ho finito un paio di giochi rimasti in sospeso; sono molto contento che da ora alla fine dell'anno non esca più nulla, ho parecchia roba da finire.
Detto questo, tekken per psp lo comprerò ASAP :sbav:
-
Citazione:
InsaneWarriors
invitami, ci sarò di sicuro
sapevo di poter contare su di te :sisi:
-
Dragon Age è una droga, sono a più di 40 ore di gioco, non giocavo così tanto ad un titolo da wow :bua:
e finalmente ieri, attenzione spoiler, anche se è una cosa risaputa su DA da appena è uscito e ci hanno fatto pure vignette etc.
-
ah gaul, sabato ho comprato la ristampa di jojo in fumetteria :rullezza:
è pro ad alti livelli, io il manga l'ho letto tutto ma ai suoi tempi i soldi erano quello che erano e ci dividevamo gli acquisti tra amici così potevamo leggerci i manga e i comics.
ma è tutto jojo? il fumettista era naab e mi ha detto che sapeva solo di phantom blood per ora :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
Dragon Age è una droga, sono a più di 40 ore di gioco, non giocavo così tanto ad un titolo da wow :bua:
Io l'ho provato e non mi piace per nulla, in compenso mi era venuta voglia di un rpg serio e mi sono reinstallato baldur's gate 2:sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
ah gaul, sabato ho comprato la ristampa di jojo in fumetteria :rullezza:
è pro ad alti livelli, io il manga l'ho letto tutto ma ai suoi tempi i soldi erano quello che erano e ci dividevamo gli acquisti tra amici così potevamo leggerci i manga e i comics.
ma è tutto jojo? il fumettista era naab e mi ha detto che sapeva solo di phantom blood per ora :uhm:
Tutto. Però giustamente inizia da Phantom Blood. Questa settimana esce la 2° parte, dovrebbe (con questo formato) essere in 3 parti la prima serie, poi non so quante saranno in totale per tutto :asd:
Ah, conta pure me per la festa :asd:
-
epic!! stò sabato allora vado in fumetteria, ora chiedo l'amicizia su facebook così me lo faccio mettere da parte :sisi:
-
Buon giorno, ieri mi e' capitato tra le mani un i-phone e mi son reso conto di quanto io sia rimasto indietro a livello di telefonini...ho un nokia 6630 decisamente vecchio e vorrei qualcosa di piu' moderno e capace (wireless, browser internet decente, possibilita' di installare programmi).
Mi piace l'i phone per via del touch screen ma ho sempre letto pareri discordanti, quindi chiedo a voi se potete darmi qualche consiglio su qualcosa di simile...
grazie!!!
-
sul touchscreen per cellulari ti avviso di una cosa: un mio collega è appena tornato al telefono vecchio perché non riusciva a fare nulla senza guardare lo schermo (mentre con una tastiera scrivi sms senza guardare).
ti dico questo senza nessuna volontà di critica generale o verso un particolare modello. e probabilmente varia anche molto da persona a persona. però effettivamente mi sembra una cosa che a primo impatto non avrei considerato...
-
Citazione:
Dan Hero
ho reiniziato a giocare a dragon age ora che ho finito un paio di giochi rimasti in sospeso; sono molto contento che da ora alla fine dell'anno non esca più nulla, ho parecchia roba da finire.
Detto questo, tekken per psp lo comprerò ASAP :sbav:
io in queste settimane da single ho finito metroid 3, mass effect, red faction e shadow complex :asd:
comunque adesso mi do esclusivamente a finire i giochi arretrati :sisi:
per jojo lascia perdere la prima serie che è bellina ma niente paragonata alla seconda che per me rimane la top di tutta la saga di Haraki
-
quello che dici e' vero, puo' essere un handicapp che non avevo considerato.
-
Citazione:
andro
per jojo lascia perdere la prima serie che è bellina ma niente paragonata alla seconda che per me rimane la top di tutta la saga di Haraki
Condivido. :sisi:
-
ah mi son dimenticato di dirvi che ho già preso il biglietto del 22 aprile :caffe:
http://www.barleyarts.com/Uploads/Lo...60-35726-1.BMP
-
Citazione:
andro
io in queste settimane da single ho finito metroid 3, mass effect, red faction e shadow complex :asd:
comunque adesso mi do esclusivamente a finire i giochi arretrati :sisi:
anche la 3a è molto bella :sisi:
ho visto che hai giocato come un ossesso, bravo bravo :D
Citazione:
Dan Hero
epic!! stò sabato allora vado in fumetteria, ora chiedo l'amicizia su facebook così me lo faccio mettere da parte :sisi:
ma di quale fumetteria?
parlatemi di questa nuova edizione pls :look:
-
Citazione:
<-DooM->
anche la 3a è molto bella :sisi:
ho visto che hai giocato come un ossesso, bravo bravo :D
si la terza segue a ruota.
-
Citazione:
andro
:facepalm:
Nulla da dire sulla seconda serie, davvero il MEGLIO della saga.
Ma saltare la prima (la nascita di DIO), che è pure corta..