Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Oggi ho letto... [recuperi e ]
Citazione:
Un manga in cui
, però i capi di Stato li hanno abbelliti un po' tutti
Questa era meglio spoilerarla, fossimo stati nel topic della topa ti avremmo riempito di Yuri :asd:
P.S. : però, effettivamente, li hanno abbelliti davvero, questo te lo devo confermare :sisi:
-
Vabbè, si vede nel link, comunque spoilero
-
Uchu kyodai-Fratelli nello spazio 1
L'esplorazione spaziale è un tema che ha affascinato molti autori nipponici, da Hoshino con le sue 2001 notti a Yukimura con i suoi pianeti, senza contare le innumerevoli space opera da Gundam in poi. Quest'opera sceglie un'impostazione "slice of life", come la chiamano gli americani (e come la barca di Dexter); ci si concentra sui personaggi e suoi loro sentimenti, con molta comicità e (per ora) nessun risvolto drammatico. Questo non significa che sia un manga poco profondo, anzi, i personaggi risultano subito ben caratterizzati e simpatici (anche se in questo primo volume viene dato spazio quasi solo a Mutta). Spero solo che non vada tutto troppo facile per l'uomo dai capelli più schiumosi del mondo, anche perchè sennò come si riempiono 12 volumi e passa?
-
ok non l'ho ancora letto ma ho recuperato (half price) il tanto osannato blankets
il cartonato rizzoli lizard è ben fatto come volume, ho qualche dubbio sulla leggibilità visto che sono tantissime pagine in un formato non piccolo ma modesto (non so quanto era grande l'originale) , la sfogliabilità non mi sembra eccezionale, è un pò troppo rigido, che se di solito per un libro cartonato me lo faccio anche andar bene per un fumetto, con questa quantità di pagine è un pò meh
questo per il contenitore
per il contenuto alla prossima
-
Se togliamo le saghe supereoistiche di Marvel e DC e togliamo i manga
parlando strettamente di supereroi c'è qualcosa di valido in giro? serializzato MENSILMENTE (tipo il vecchio spawn e/o witchblade)
insomma quindi sto togliendo anche i vari progetti indie o meno che sono raccolti in volumi con cadenza casuale
-
invincible e irredeemable
ma per serializzato mensilmente intendi qua in italia? :uhm: allora solo irredeemable mi sa :uhm:
-
Ho adocchiato in fumetteria un manga che si chiama legend of mother sarah, sembra un clone di kenshiro ma è di otomo. Che dite? :uhm:
-
Citazione:
Ho adocchiato in fumetteria un manga che si chiama legend of mother sarah, sembra un clone di kenshiro ma è di otomo. Che dite? :uhm:
Che merita (e no, non possiedo fumetterie o consimili :asd:). L'unica vera somiglianza con Kenshiro è giusto il contesto post (mica tanto...) bellico-nucleare
-
http://www.comicbooknews.us/IMGs/ima...vol3_cover.jpg
Chew vol.3, Just Desserts
il ritorno di Savoy :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
quanto mi tocc aspettare?
:facepalm:
per carità tra il primo ed il secondo ita c'è voluto tutto sommato poco
-
4-5 mesi esce secondo me, io l'ho preso in ritardo :pippotto:
-
L'ultimo the boys :rullezza:
Fighissimo, i boys iniziano a fare veramente sul serio, e butcher rende onore al suo soprannome.
E Maeve queen comincia a mostrare ciò che aveva fatto intendere con i numeri precedenti.
-
Finalmente sono riuscito a leggere l'ultimo numero di Bone
:sigh:
-
-
ma la raccolta pro di bone quando esce?
-
Letto il primo volume di American Vampire. Bah, non mi è piaciuto.
-
Citazione:
Ruka-san
ma la raccolta pro di bone quando esce?
Non saprei :boh2:
-
Red Rocket 7
http://3.bp.blogspot.com/_baw1kqXHkB...cket_seven.jpg
una lunga cavalcata che ripercorre tutta la storia del rock, da jerry lee lewis ai Dandy Warhols passando per Elvis, i Beatles, i Rolling Stones, Dylan, i led zeppelin, Bowie e altri ancora.
Una storia di fantascienza dal gusto squisitamente golden age
la storia di un ragazzo alla ricerca della sua anima.
uno dei capisaldo del panorama underground americano.
bellissimo.
-
è uscito ex machina 9 a chi interessasse
-
alla fine Assassin's Creed - The Fall di Kerschl e Stewart non solo non è brutto ma m'arrischierei quasi a dire che è bello :asd: comunque m'è piaciuto :asd:
-
SBR 21
non credevo sarei arrivato a dirlo, spero finisca in fretta (so che il prossimo numero giappo è l'ultimo o giù di lì) ma mi sembra che araki non abbia nulla da dire in più rispetto a quanto detto in passato, poi magari imbastisce una ending da ovazione, ma sta serie partita bene andata avanti così così , vediamo come termina, per ora non mi posso dire contento
:caffe:
-
Letto Atomic robo 2:Atomic Robo e i mastini della guerra
http://i413.photobucket.com/albums/p...AtomicRobo.jpg
C'è una storia più "continua" in questo volume,e questo è un bene
A parte quello,confermo le impressioni positive del primo numero :asd3:
E letto anche Lucifer:mostrie bambini
http://www.fumetto-online.it/ew/ew_a..._e_bambini.jpg
Non male :sisi:
Soprattutto perchè Lucifero continua ad essere...Lucifero,come viene ben ricordato nella prima parte della storia
-
letto jojo numero 8 (la terza serie)
le prime due serie mi erano piaciute molto, soprattutto la seconda, col jojo "furbo"
invece questa 3° serie sta cominciando a stufarmi, non si possono fare 5 volumoni di combattimenti :bua: alcuni devo ammettere mi sono piaciuti, come la partita a poker o quelli più idioti e assurdi, ma quando è troppo è troppo
poi il nuovo jojo non mi ispira, preferisco il "vecchio" è più divertente :asd:
dite che ci saranno ancora altri volumoni di combattimenti? :bua:
-
Citazione:
CX3200
letto jojo numero 8 (la terza serie)
le prime due serie mi erano piaciute molto, soprattutto la seconda, col jojo "furbo"
invece questa 3° serie sta cominciando a stufarmi, non si possono fare 5 volumoni di combattimenti :bua: alcuni devo ammettere mi sono piaciuti, come la partita a poker o quelli più idioti e assurdi, ma quando è troppo è troppo
poi il nuovo jojo non mi ispira, preferisco il "vecchio" è più divertente :asd:
dite che ci saranno ancora altri volumoni di combattimenti? :bua:
in linea di massima sono d'accordo con te, Joseph è senz'altro il personaggio più riuscito ed epico del fumetto di Araki. Tuttavia aspetterei a giudicare male Stardust crusaders, la parte finale con lo scontro epocale Dio vs Jotaro è davvero awesome. La quarta serie è invece, insieme la seconda, la mia prediletta: i disegni migliorano in maniera esponenziale, i racconti sono circostanziati alla piccola area di Morio Cho che rende la storia meno dispersiva, la faccenda degli stand prende una piega quantomeno originale ed il villain è atroce come non mai (ripreso anche in una serie di racconti brevi, "Under execution, under jailbreak").
5° e 6° serie non le considero neanche, talento sprecato..
-
Citazione:
Cutter
in linea di massima sono d'accordo con te, Joseph è senz'altro il personaggio più riuscito ed epico del fumetto di Araki. Tuttavia aspetterei a giudicare male Stardust crusaders, la parte finale con lo scontro epocale Dio vs Jotaro è davvero awesome.
basta che arrivi questo benedetto scontro finale :bua:
che poi non è che non mi piaccia il nuovo jojo, il fatto è che fa poco e niente :asd: farà un combattimento ogni 2 volumi, anche se devo ammettere che quando combatte lo fa alla grande :snob:
un'altra cosa che non mi piace è che visto che il protagonista è il nuovo jojo, quello vecchio me lo hanno rimbambito, o li fanno vincere contro un cattivo di serie b oppure me lo fanno perdere :no: