Parla per te. :P
Visualizzazione Stampabile
non vedo l' ora :pippotto:
Idem :sbav:
Lo saprete già tutti dato che è un'offerta presente da diversi giorni. In ogni caso, per chi preordina Max Payne 3 su Steam riceve:
- I primi due capitoli in italiano
- 8 skin in multiplayer dei personaggi dei precedenti capitoli (Max Payne, Mona Sax, Vladimir Lem...)
- Alcune armi esclusive in multiplayer: Auto Shotgun, G9 grenade launcher e Molotov
- La possibilità di portare più antidolorifici in multiplayer.
Inoltre c'è un nuovo video sul bullet time:
http://www.youtube.com/watch?v=kNe9AmVUnVM
Io l'ho preordinato, speriamo solamente che non sia ottimizzato col culo. Sulla qualità, invece, ho pochi dubbi :sisi:
Whaaaaaa???????Citazione:
Max Payne 3 PC System Specification
Operating System:
Windows 7 32/64 Service Pack 1, Windows Vista 32/64 Service Pack 2, Windows XP 32/64 Service Pack 3
Processor:
Intel Dual Core 2.4 GHZ - i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ / AMD Dual Core 2.6 GHZ - FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
RAM:
2GB - 16GB
Video Card:
NVIDIA® 8600 GT 512MB VRAM – NVIDIA® GeForce® GTX 680 2GB VRAM / Radeon HD 3400 512MB VRAM - Radeon HD 7970 3GB VRAM
Sound Card:
100% Direct X 9.0 compatible – Direct X 9.0 compatible supporting Dolby Digital Live
HDD Space:
35 GB
La mia 360 mi par più bella che mai oggi http://images.eurogamer.net/2011/for.../:smuglol:.gif
still waitnig :smug:
35 gigawhatt di spazio sul disco? E che è
caz pure le altre specifiche cmq...niente...di console di nuovo, sia per questo sia per the witcher 2 (lo so non è una novità ma..)
Oddio però max payne col controller no, non si può fa...
Edit: e non perchè sono un pcista scemo, ma semplicemente perchè mirare precisamente dei punti del corpo in max payne è imperativo.
ma soprattutto, non vedo perchè non prenderlo per pc anche se non si può sparare tutto al massimo.
su console non sarà cmq a quel livello, quindi se si è disposti (giustamente) a scendere a compromessi sulla grafica lo si può fare anche su pc.
ma sul versante modding hanno detto qualcosa? in mp2 era interessante, spero non abbiano abbandonato la possibilità.
I GTA sono sempre stati moddabili all'inverosimile, immagino sarà lo stesso per questo
Eh abbassare la grafica ok...ma per come sto messo me sa che va a finire a triangoloni ahahah
Vabbè aspetto i requisiti ufficiali per capire se economicamente mi ci posso avvicinare, e si vedrà.
requisiti consigliati 16gb di RAM e scheda video praticamente ancora non uscita se
:asd:
Lo stesso motore di gtaiv? Eh beh 'na scheggia
L'ho preordinato ieri da Amazon per Xbox 360, vista la varietà di ambientazioni (e spero anche di situazioni) ho aspettative molto alte.
Guarda chi c'è... il Dolore fatto persona!
....già! Il Massimo del Dolore!
Citazione dal primo gioco? Non proprio... è un dialogo tra l'hard-disk e le altre componenti hardware dopo la lettura dei requisiti di Max Payne 3 :rotfl:
16 gb di raaaaam? e che razzo se ne fa sto gioco di tutta quella ram?
(S)Tarato la tua firma ha vinto ahahah Landa \m/
no ma seriamente...io che di ram ne ho 4gb devo cominciare a preoccuparmi?