Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Caro mio, io vengo dal C64, ho giocato TUTTO e roba di difficoltá sovrumana.
E ho giocato SNES per 1 anno, e come ho detto le sale da quando ho 5 anni.
Quindi moderiamoci, prima di offendere qualcuno senza sapere niente.
Non accetto offese alla mia bravura come videogiocatore, non vi permettete.
Per favore basta OT o segnalo per la chiusura del topic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Signori, siete veramente dei n00b, mai litigare con Fenriz :asd:
Non c'è verso semplicemente perché lui è fan dei giochi che su console non ci sono per limite intrinseco della macchina, vale a dire i gdr dove si fa una mossa ogni quarto d'ora e con 2000 tasti :boh2:
Lasciate perdere, che ci guadagnate in fegato, state semplicemente parlando di cose diverse.
Me ne sono accorto ma sai, un po' di flame al giorno aiuta a rimanere in forma :sisi:
Comunque ora direi basta OT che abbiamo insozzato anche troppo questo topic. I pareri (nel mare di OT) ci sono Chiwaz, sta a te decidere se provarlo o meno anche se io te lo consiglio, non aspettarti un capolavoro ma "solo" un buon gioco che riesce a divertire nonostante alcune pecche evitabili
-
Ah meno male, le pecche ci sono :)
-
Citazione:
Conquests.
Io non metto in dubbio la capacità di giocatore, metto in dubbio la capacità di condurre un discorso inserendoci delle argomentazioni sensate a parte il "io so tutto voi non sapete niente" che francamente vale poco e niente ripeto, se non supportato dalla conoscenza ANCHE delle console visto che comunque le tiri in ballo peraltro dicendo che "tu non giochi coi giochi console" ergo sei ignorante in materia
Offese? Dove le vedi?
Ti scaldi con poco eh?
Ocio che và a fuoco la coda di paglia :asd:
-
Citazione:
Conquests.
Ah meno male, le pecche ci sono :)
Se avessi letto i reply al posto di "tentare" continuamente di flammare te ne saresti accorto che li avevo citati pagine fa :)
EDIT = Io chiudo qui. Ognuno rimanga con le sue convinzioni io ho detto la mia. Torno a giocare a "Sola" Creed. Buona serata a tutti
-
Ho argomentato eccome, amico mio. MA questo prima di sentire gli insulti di certe ...*cancella e riscrive x 2 volte sempre per paura del keiser* persone.
Ora vi chiedo di non tirarmi piú in ballo nella questione, di restare IT oppure segnalo.
-
Chiwaz, però devi ammettere che è stato divertente; ok, tu non hai preso parte al tutto, però... :asd:
dai va, torno pure io in AC che sono di nuovo ad Acri :sbav:
-
Citazione:
Chiwaz
Non c'è verso semplicemente perché lui è fan dei giochi che su console non ci sono per limite intrinseco della macchina, vale a dire i gdr dove si fa una mossa ogni quarto d'ora e con 2000 tasti :boh2:
Lasciate perdere, che ci guadagnate in fegato, state semplicemente parlando di cose diverse.
si vabbè ma pure lui, sarà anche un pcista, ma è rimasto al 486 e che diamine :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
si vabbè ma pure lui, sarà anche un pcista, ma è rimasto al 486 e che diamine :asd:
Fossi il solo a pensarla cosí....
Io chiudo con questo sacrosanto commento di IGN
Citazione:
To say Assassin's Creed is structurally repetitive would be an understatement. Where this becomes a problem though is that none of the tasks required are either particularly enjoyable or challenging and the whole thing reaches such levels of predictability and tedium that it actually become a chore to continue. Investigation tasks, for instance, come in a handful of variations. Interrogations involve waiting for someone to finish talking, following them for a bit then punching them repeatedly. Pickpocketting involves waiting for someone to finish talking, then following them with the B button held down. Meanwhile, eavesdropping requires you have a nice sit down, lock on to a target then simply wait for them to finish nattering. Really, the only interesting investigation tasks are those involving informants who'll only give you information once you complete a certain task within a time limit. Stealth killing a set number of targets is mildly compelling while running around rooftops collecting a bunch of misplaced flags is simply dumbfounding in its incongruousness.
Sadly, all this street time also highlights the generally superfluous, yet widely-touted guard alert system. Theoretically, you need to behave in an increasingly low-key manner as city security becomes aware of your presence throughout the game. In practice though, we had no trouble tearing through the streets and clambering up buildings in direct view of the law. Even when things get sticky too - generally completely arbitrarily, from our experience - it's not too hard to duck into one of the environment's many hiding spots, or hit blend, to quell any potential trouble.
[...]
Ultimately, where Assassin's Creed succeeds is in its most basic form - a vast, believable world to explore freely, a place teeming with life and intoxicating beauty. As an experience, it's undoubtedly a bold, brave and distinctly unique creation - exactly what this generation of consoles has promised from the beginning. In that sense, it's an incredible achievement and one that deserves recognition - we'd even go as far as to suggest Assassin's Creed is an experience everyone should investigate purely to see what's in store for the future of the industry, if only from a presentation and tech perspective.
As a game though, Assassin’s Creed fails in just about every respect. That sense of freedom offered aside, its design is hopelessly outdated at best and laborious to the point of perpetual boredom at worst. Once the initial lustre of Assassin’s Creed’s world wears off after a few hours, what’s left is a flimsy, soulless gameplay experience, struggling under the weight of a painfully ponderous, woefully hackneyed narrative which only serves to drag things down further. That said, the score below reflects Assassin’s Creed’s unquestionable achievements as much as it does its failing. Hopefully, next time, Ubisoft Montreal will give us the game to match its commendable ambition.
L'intoccabile veritá
-
Citazione:
Conquests.
No guarda che ti ruba banda il sito di animal sex che stai vedendo, porcellino :jfs2:
ma che simpatico moscerino che cerca di trattenersi facendo simpatiche battute, dai su ancora una spruzzata che magari se ne va
http://history.amedd.army.mil/booksd...s/figure21.jpg
-
Citazione:
Conquests.
e neanche mi interessa farlo, non perdo tempo coi giochini console.
Forse quella é morta da tempo, ma l'equazione consollino= casualone é immortale.
La mia speranza resta in piedi fino a che non vedró la versione pc.
cavolo tu si che sei un esperto a 360° :jfs2:
dall'alto della tua sapienza non riusciresti manco a pigiare start in NG per imperizia :sisi:
console=casualone :rotfl: :rotfl: (aspe che ne metto ancora una così ti da ancora più fastidio) :rotfl:
invece il pc=nerdone vedo che ti si addice alla perfezione :sisi:
-
Citazione:
Conquests.
Ma che discorso serio volete fare, voi X-boys360 ?
Ma .... Cristo non farmi dire niente che ho paura del Keiser.
no dai ti prego parla pure, non ti trattenere,così ci fai un grosso favore, ti bannano e te ne vai fuori dalle scatole a giocare col tuo bel PC :sisi:
-
Ma ti sento nervoso. Ma calmati un po' e cresci :)
Non riesci a postare un messaggio senza offendere ?
Perché non cerchi di commentare lo stralcio di rece postata, invece ?
Sempre che hai le biglie, eh. :lul:
Scherzo
-
Citazione:
Conquests.
PER BEN 1 ANNO COL SNES!!!! :rotfl: e questo ti basta per autoproclamarti conoscitore del mondo VG? :rotfl:
Citazione:
signori siamo di fronte ad un parente del Gemant :sisi:
lui è un supradio ma non sa manco cosa sia NG :rotfl:
dai su scendi dal piedistallo :jfs2:
-
Citazione:
Conquests.
Ma ti sento nervoso. Ma calmati un po' e cresci :)
Non riesci a postare un messaggio senza offendere ?
Perché non cerchi di commentare lo stralcio di rece postata, invece ?
Sempre che hai le biglie, eh. :lul:
Scherzo
commentare la rece? con uno che manco sa di che gioco stiamo parlando e che non l'ha nemmeno provato in demo? con un pcfanboy? :rotfl:
dai su non farmi ridere così che mi si screpolano le labbra :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Gdr con 2000 tasti?
IL-2 Sturmovik è un Gdr? :asd:
-
Beh, é arrivato il momento dell'ignore per il piccolo teletubbie Andro, visto che ha rifiutato qualsiasi mio invito al dialogo. Non ha avuto il fegato di commentare le critiche obbiettive al gioco come mi aspettavo non avvesse visto il tipo, e con la solita scusa insulsa che non l'ho mai provato e blabla a vomitare offese.
Accidenti, é vero, Darwin non ci aveva preso per tutti. :rotfl: :rotfl:
Chiwaz non é molto "aggiornato" su di me :)
Chiwi pensa che le idee fatte su di me, quanti oramai, 4 anni fa ? (2002) siano ancora valide ma le persone cambiano e crescono.. é normale credere che tutti all'infuori di noi stessi siano come figurine di cartone immobili, omogenee, come degli archetipi, il brontolone, l'impulsivo, il puritano, ma non é cosí :)
Basti pensare che adoro Jade Empire, lo ritengo GdR puro.
-
Citazione:
Conquests.
Per favore basta OT o segnalo per la chiusura del topic.
Guarda che nessuno dice che tu non sia bravo a giocare, ma che tu non sia bravo a giudicare :asd:
-
Citazione:
Torquemada
In breve:
- recensioni che mettono in evidenza uno schema di gioco terribilmente ripetitivo (acquisisci informazioni sulla vittima sempre nello stesso modo e vai ad ucciderla facendo circa le stesse cose).
- gioco breve
- AI generalmente scabrosa.
- combattimento in cui è praticamente impossibile morire, a causa di un sistema di difesa+counter che ti permette di affrontare anche l'intera città allertata contemporaneamente e morire solo se sei un ritardato.
- "preghiera ninja" che in molte situazioni permette praticamente di sparire sotto gli occhi delle guardie appena effettuata un'uccisione, esponendo il gameplay a vulnerabilità e abusi a volte sconfortanti.
- agilità e velocità del protagonista così nettamente superiori al nemico da rendere in molti casi superfluo elaborare una strategia di fuga: con la banale corsa si è comunque nettamente più veloci delle guardie.
- dulcis in fundo, mi dicevano giusto ieri sera che il gioco pare crashare piuttosto spesso, freezando proprio la macchina (ma non ho capito, o meglio non ho chiesto, se vale per la versione PS3, Xbox360 o entrambe).
Da sottolineare il fatto che nonostante un certo numero di pianti sono informazioni non estratte da recensioni-stroncatura ma da gente che il gioco l'ha adorato.
Fonti parziali:
http://www.***************.it/forum/...00#post4304800
http://www.gametrailers.com/player/27616.html
mai crashato in ore e ore di gioco.. e mai sentito nessuno a cui è crashato.. mi sa che i problemi derivano solo dalla scandalosità della versione ps3.. :sisi:
-
Citazione:
Chiwaz
Guarda che nessuno dice che tu non sia bravo a giocare, ma che tu non sia bravo a giudicare :asd:
Citazione:
Guarda, secondo me non usciresti vivo dalla difficoltà di ninja gaiden black
:nono:
Per la questione non sono bravo a giudicare mi pare paradossale, visto che il giudizio su AC delle recensioni e degli articoli che ho postato riflettono il giudizio che mi ero giá fatto da prima.
Secondo me non sei imparziale tu a giudicare me, Chi. :asd:
-
Citazione:
Conquests.
Beh, é arrivato il momento dell'ignore per il piccolo teletubbie Andro, visto che ha rifiutato qualsiasi mio invito al dialogo. Non ha avuto il fegato di commentare le critiche obbiettive al gioco come mi aspettavo non avvesse visto il tipo, e con la solita scusa insulsa che non l'ho mai provato e blabla a vomitare offese.
Accidenti, é vero, Darwin non ci aveva preso per tutti. :rotfl: :rotfl:
Chiwaz non é molto "aggiornato" su di me :)
Chiwi pensa che le idee fatte su di me, quanti oramai, 4 anni fa ? (2002) siano ancora valide ma le persone cambiano e crescono.. é normale credere che tutti all'infuori di noi stessi siano come figurine di cartone immobili, omogenee, come degli archetipi, il brontolone, l'impulsivo, il puritano, ma non é cosí :)
Basti pensare che adoro Jade Empire, lo ritengo GdR puro.
ma se te nn sai nemmeno di cosa.. parli come si fa a tenere un discorso con uno che esprime concetti per sentito dire e vuole imporre il proprio pensiero a tutti.. ma per favore.. :no:
-
Citazione:
Fbh™
ma se te nn sai nemmeno di cosa.. parli come si fa a tenere un discorso con uno che esprime concetti per sentito dire e vuole imporre il proprio pensiero a tutti.. ma per favore.. :no:
Io non voglio imporre proprio niente su nessuno, voglio solo vedere quanto c'é di vero in quello che dico, se qualcuno riesce a contraddire le prove.
Tu la vedi cosí proprio perché NON ti piace quello che dico e basta, fossi venuto qua a dire quant'é bello AC dalle recensioni, é stupendo, tu non avresti avuto niente da ridire, non mi avresti detto che devo provarlo, avresti concluso che sebbene non l'ho giocato l'ho capito alla perfezione.
Ma visto che ho dato un parere negativo allora dici che non so di cosa parlo.
-
beh dai basta che qualcuno quoti e leggerai anche tu, sai un favore non si nega mai :jfs2:
ma veniamo al dunque: io sono intervenuto sulla questione votazioni riviste-ti piace lo schifo, che è veramente ridicola.
Del gioco e dei suoi difetti in se mi interessa ben poco, può piacere come no, però di una cosa sono sicuro, non andrò mai da nessuno a percularlo perchè gli piace un gioco che magari ha preso voti non eccelsi. Per lo più senza averlo provato ne' visto di persona.
il resto degli sfottò a te rivolti sono per le tue posizioni assurde come le ultime sulle console.
poi mettimi pure in ignore, così non saprai perchè gli altri si fanno due risate :jfs2:
-
Ma é normale, non ve ne faccio una colpa.
É tipico che i signor NO stiano sulle scatole, figuriamoci se danno giudizi "solo" da pareri di esperti e da millemila recensioni lette, e dal fatto che OVVIAMENTE ho amici che l'hanno provato di persona, e che anche loro, avendo un negozio di PC, hanno fatto addirittura loro stessi recensioni, e anche loro, sebbene giocatori di console, hanno concluso che il gioco ha una struttura obsoleta, datatissima, ripetitiva e noiosa.
Ma sono certo che anche queste motivazioni e argomentazioni saranno del tutto saltate :)
É chiaro, stare ancora qua é uno spreco di tempo bell'e buono, ma io sono masochista e tento di spiegare la filosofia marxista ai contadini veneti leghisti.
Il fatto é che io ho la tranquillitá di sapere di essere apprezzato da persone obbiettive e imparziali, gente coi coglioni duri e il cuore di quercia, e magari anche da chi non MI giudica da un'idea fatta sulla mia persona risalente a 5 anni fa, eh Chiwaz?
-
Citazione:
Conquests.
Io non voglio imporre proprio niente su nessuno, voglio solo vedere quanto c'é di vero in quello che dico, se qualcuno riesce a contraddire le prove.
Tu la vedi cosí proprio perché NON ti piace quello che dico e basta, fossi venuto qua a dire quant'é bello AC dalle recensioni, é stupendo, tu non avresti avuto niente da ridire, non mi avresti detto che devo provarlo, avresti concluso che sebbene non l'ho giocato l'ho capito alla perfezione.
Ma visto che ho dato un parere negativo allora dici che non so di cosa parlo.
Non puoi dare un parere personale di un gioco a cui non hai giocato ok? o cmq il tuo parere non può essere completo.. quindi visto che anche se adesso lo neghi, per circa 10 pagine hai insistito che AC è un gioco di ***** e se qualcuno lo apprezza vuol dire che apprezza la *****.. il tuo giudizio non vale quello di chi l ha provato.
io stesso ammetto che è abbastanza facile.. e anche ripetitivo.. ma è divertente... non è un facile che clicchi un tasto e va avanti da solo.. è un facile piacevole.. e capita anche di morire se non si fa attenzione in qualche combattimento..