Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: E3 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
In effetti quest'anno il forum è oltremodo fail.
Si vede che ormai siamo lasciati a noi stessi.
In effetti il comportamento di tgmonline per l' e3 è scandaloso.
Va bene che qui i pochi videogiocatori presenti sono per pc e ci odiano e che il grosso dell'utenza stazione su j4s, però è sempre un forum di vg e l'e3 dovrebbe essere coperta almeno con un liveblog. Per non parlare del fatto che non ci sia neanche una discussione dedicata :facepalm:
-
beh dopotutto la prima area del forum in assoluto è la sezione viaggi :asd:
tutti in vacanza, presto ! :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
beh dopotutto la prima area del forum in assoluto è la sezione viaggi :asd:
tutti in vacanza, presto ! :asd:
:rotfl:
Zio vaff@# mi hai fatto andare la coca cola di traverso dal ridere :asd:
Comunque c'è poco da ridere :| è una realtà tristissima.
-
Ma veramente qui sul forum, di utenti che si possono definire ormai solo pc gamer, ne sono rimasti davvero pochi se anche io e raumizio abbiamo ceduto al lato oscuro della forza.
La verità è che sto forum è abbandonato a se stesso (e non è che tgm cartacea sia messa molto meglio)
-
Per me ci siamo spostati in altri forum, non si possono citare ma sto contemporaneamente in 4-5 forum diversi ora, tra cui tgm...
-
Citazione:
Fbh™
madonna che delusione sto E3.. ero convinto che ci fossimo levati dalla balle Halo, invece :facepalm: ancora scontri con teletubbies :facepalm:
per quanto di Hlao me ne freghi meno di zero, mi sa che non è halo il problema di questo E3 x(
-
Harry io un pò posto si fps e a dire il vero quando scrivo la parola console iniziano non dico gli sputi ed insulti, ma è evidente come non si sopportino le console.
Citazione:
Exus83
Per me ci siamo spostati in altri forum, non si possono citare ma sto contemporaneamente in 4-5 forum diversi ora, tra cui tgm...
Si, infatti, ho letto anche io di una migrazione di massa verso altri forum.
Tu come ti trovi?
-
Comunque sono due anni che non si vede un'ip esclusiva nuova su console (praticamente negli ultimi due E3 si sono visti solo i seguiti dei brand più importanti), mi sa che tra tutti hanno cominciato da un pezzo a pensare alla prossima generazione. Vediamo cosa combinerà Nintendo.
-
Citazione:
Venom1905
Comunque sono due anni che non si vede un'ip esclusiva nuova su console (praticamente negli ultimi due E3 si sono visti solo i seguiti dei brand più importanti), mi sa che tra tutti hanno cominciato da un pezzo a pensare alla prossima generazione. Vediamo cosa combinerà Nintendo.
bè non è così per M$, non hai visto quanti nuovi ip puccettosi per natal :asd:
Comunque si, si da per certo l'uscita di nuovi hardware tra non molto.
-
Citazione:
cartaigenica
Harry io un pò posto si fps e a dire il vero quando scrivo la parola console iniziano non dico gli sputi ed insulti, ma è evidente come non si sopportino le console.
Si, infatti, ho letto anche io di una migrazione di massa verso altri forum.
Tu come ti trovi?
Ghghghg vero :asd:
A proposito...pm per il forum?
"The key to survival is adapting"
-
Ecco, prendo volentieri anch'io un pm con i forum dove siete iscritti.
Grazie.
-
Citazione:
Fbh™
madonna che delusione sto E3.. ero convinto che ci fossimo levati dalla balle Halo, invece :facepalm: ancora scontri con teletubbies :facepalm:
Citazione:
Ruka-san
per quanto di Hlao me ne freghi meno di zero, mi sa che non è halo il problema di questo E3 x(
sì ma in pratica non è ancora iniziato eh e già vi fa cagare?! :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
ma hitman quando lo fanno vedere? :vojo:
sì sì sì sì sì sì sì :vojo:
-
ecco giusto... se sto forum muore non vorrei trovarmi forever alone... c'è un piano B? :look:
se c'è un PM che circola inviatelo anche a me, e anche una fotina di Megan Fox comme mamma l'ha fatta :snob:
-
-
Hummm....sinceramente tra M$ e compani, l'interesse per questo e3 sta scemando di brutto.
-
ma secondo me anche se presentavano la x720 e la ps4 sbatteva poco a nessuno.
-
Ma su azzurra non c'è nessuno?
Grandissimo interesse per nintendo :asd:
-
Bon dai, una nuova console è pur sempre una nuova console, non posso fregarmene :asd:
Poi son terribilmente curioso riguardo i rumour su GTA sulla prossima console Nintendo come uno dei titoli di lancio :rotfl:
Non ci credo neanche morto, eppure Rockstar ha registrato una marea di domini chiaramente ispirati a GTA, oltre ad aver reclutato mesi fa un intero cast.. trovo strano non annuncino nulla di nulla, tenendo conto che a questo punto dovrebbe aspettare il prossimo E3, lasciando praticamente l'intero 2012 senza un singolo loro prodotto, tenendo anche conto che negli ultimi anni hanno rilasciato un gioco ogni anno (GTA IV e espansioni, RDR, LA Noire.).
Certo, rimane Agent (anch'esso scomparso dalla scena), ma cio' non toglie che sia tutto molto strano.
-
Ci siamo: vediamo se nintendo piscerà fuori dal vaso o avrà il catetere per non sporcare dappertutto. :asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Bon dai, una nuova console è pur sempre una nuova console, non posso fregarmene :asd:
Poi son terribilmente curioso riguardo i rumour su GTA sulla prossima console Nintendo come uno dei titoli di lancio :rotfl:
Non ci credo neanche morto, eppure Rockstar ha registrato una marea di domini chiaramente ispirati a GTA, oltre ad aver reclutato mesi fa un intero cast.. trovo strano non annuncino nulla di nulla, tenendo conto che a questo punto dovrebbe aspettare il prossimo E3, lasciando praticamente l'intero 2012 senza un singolo loro prodotto, tenendo anche conto che negli ultimi anni hanno rilasciato un gioco ogni anno (GTA IV e espansioni, RDR, LA Noire.).
Certo, rimane Agent (anch'esso scomparso dalla scena), ma cio' non toglie che sia tutto molto strano.
si figurati, hai ragione al 100% sull'interesse su una nuova console.
E' che questo e3 mi è sembrato molto sonnacchioso e quindi mi adeguo.
Anche io, comunque, curiosissimo per wii2 e il relativo controllo.
La mia domanda rimane:
nessuno su azzurra?
-
Citazione:
Harry_Lime
Ci siamo: vediamo se nintendo piscerà fuori dal vaso o avrà il catetere per non sporcare dappertutto. :asd:
ma a me non parte un tubo qui:
http://e3.nintendo.com/
voi da dove la state guardando?
-
io no:fag:
La guardo da gamespot:sisi:
-
Citazione:
Synyster Gates
ma secondo me anche se presentavano la x720 e la ps4 sbatteva poco a nessuno.
eseeeeeee :asd: a quest'ora saremmo a fapparci davanti al monitor.
-
Citazione:
Synyster Gates
qui:
http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html