Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iron man 3
Promosso pienamente per il cattivo che da troppo tempo latitava in molti film sui super eroi...
Piccole considerazioni:
- le scene di panico da stress sono poco credibili e nemmeno le sa recitare bene (a mio giudizio)
- tralasciando assassin creed...solo io ho rivisto il combattimento finale sul metal gear tra snake e liquid ?
- il tipo in fred perry e jeans in missione ufficiale che esce dall'armatura non si può vedere... :asd:
-
Il peggiore della trilogia. Downey Jr. gigioneggia per il resto è una commediola che poteva essere piena di potenzialità ma si perde in modo sbracato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kodd
Il superpotere di Wayne sono la svalanga spropositata e indecente di denari che gli son piombati addosso da ragazzino.
Grazie al Cactus dico io! :asd:
Sì, ma i soldi devi saperli gestire, altrimenti non ti servono a niente se li sprechi tutti, e non ne guadagni nessuno.
E poi considera che Bruce Wayne deve pagarsi le costosissime attrezzature di Batman, per cui non credo che gli bastino i soldi di famiglia, ne ha guadagnati un sacco anche lui.
-
la capacità di trovare giustificazioni plausibili a qualcosa che di plausibile non ha nemmeno il titolo è un superpotere?
spiego meglio: ma secondo te, gli autori di Marvel e DC, prima di scrivere le loro storie, simulano anche i bilanci delle aziende possedute da Wayne e Stark per vedere se possono permettersi di costruire gli scudi tachionici per l'armatura o la Batmobile a levitazione magnetica?
no, così, per sapere.
-
Secondo me c'è stato qualche nerd che l'ha fatto, subito sbugiardato da un altro che gli ha contestato di aver falsificato i bilanci.
-
Citazione:
alternat
la capacità di trovare giustificazioni plausibili a qualcosa che di plausibile non ha nemmeno il titolo è un superpotere?
spiego meglio: ma secondo te, gli autori di Marvel e DC, prima di scrivere le loro storie, simulano anche i bilanci delle aziende possedute da Wayne e Stark per vedere se possono permettersi di costruire gli scudi tachionici per l'armatura o la Batmobile a levitazione magnetica?
no, così, per sapere.
Probabilmente sì, chi lo sa.
Io non parlavo di poteri, semplicemente un uomo ricco come Wayne, i soldi deve saperli gestire, altrimenti può andare in fallimento, soprattutto un supereroe come lui che non ha nessun potere, ma basa la sua potenza sulle armi che costruisce, oltre che alla sua forza interiore.
I soldi non bastano da soli.
-
la differenza tra wayne e stark è che il primo rosica che non ha superpoteri e si costruisce un sacco di amennicoli per poter dire a superman e compagnia "anch'io posso fare tante cose che vi credete e gnè gnè, pio pio like gallins", mentre il secondo fottesega e si diverte con i suoi "giocattoli" :asd:
-
Citazione:
manuè
la differenza tra wayne e stark è che il primo rosica che non ha superpoteri e si costruisce un sacco di amennicoli per poter dire a superman e compagnia "anch'io posso fare tante cose che vi credete e gnè gnè, pio pio like gallins", mentre il secondo fottesega e si diverte con i suoi "giocattoli" :asd:
Vero. :asd:
Cmq, Batman rimane sempre un bel personaggio, pur non avendo poteri riesce a essere l'altezza degli altri supereroi.
-
Citazione:
Geralt Rivia
Io non parlavo di poteri, semplicemente un uomo ricco come Wayne, i soldi deve saperli gestire, altrimenti può andare in fallimento, soprattutto un supereroe come lui che non ha nessun potere, ma basa la sua potenza sulle armi che costruisce, oltre che alla sua forza interiore.
Il "superpotere" di batman è l'intelligenza non i soldi.... :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Talismano
Il "superpotere" di batman è l'intelligenza non i soldi.... :facepalm:
E che c'entro io? Questo lo ha detto Kodd. :|
-
Citazione:
Geralt Rivia
seriamente, spiegami quale parte di "è tutta roba inventata" non è chiara?
-
Citazione:
alternat
Dove l'ho scrito questo?
Io rispondevo a Kodd.
-
riassumo
Citazione:
alternat
secondo te, gli autori di Marvel e DC, prima di scrivere le loro storie, simulano anche i bilanci delle aziende possedute da Wayne e Stark...
Citazione:
Geralt Rivia
Probabilmente sì, chi lo sa... semplicemente un uomo ricco come Wayne, i soldi deve saperli gestire, altrimenti può andare in fallimento... I soldi non bastano da soli.
Citazione:
alternat
Citazione:
Geralt Rivia
Dove l'ho scrito questo? Io rispondevo a Kodd.
il mio ultimo post significava "come fai a non capire che nei fumetti succede tutto quello che gli autori vogliono che succeda, senza preoccuparsi se è possibile o meno?"
la tua risposta al mio post (visto che mi hai quotato, stavi rispondendo a me), mi fa capire che evidentemente non hai capito di che cosa si stava parlando... va meglio ora? è più chiaro? proseguiamo la discussione?
-
Rivisto ieri sera in blurrrrrey.
Lo ricordavo.. meglio.
Invece è proprio un disastro.
Buchi logici ovunque, lo sforzo pietoso di far risaltare Tony l'uomo (nulla di male, peccato che per farlo hanno affossato Iron man) un tono costantemente sopra le righe francamente insopportabile, e l'eccessivo bisogno di ridicolizzare in ogni scena le armature.
DUE ore passate nella vana speranza del momento epico che non arriva.. MAI.
DUE ore di coito interrotto.
http://www.youtube.com/watch?v=e3r4FklA4gI
Mai trailer fu più accurato.
IRON MAN SI PESTAVA CON THOR!!
Altro che le arrampicate di muri condite di supercazzola per giustificare Extremis.
-
Il trailer :rotfl:
Tutto troppo vero, "Regular Man".
-
L'ho visto l'altro giorno a casa in bluray 3d. Da estraneo al mondo marvel, ovvero non ho mai letto fumetti e non conosco i personaggi, posso dire che il terzo capitolo, un pò come il due, non mi ha detto molto. La storia mi è sembrata una sorta di filler: carina da seguire e di intrattenimento ma dopo due ore mi son detto "Bhe, tutto qui?" . Infine ogni singolo momento cruciale dell'intreccio era prevedibile con colpi di scena telefonati.
Il migliore per me resta il primo, forse è solo perché era una "novità"... o forse no, resta il fatto che c'era il giusto equilibrio tra storia, personaggio e armatura.
-
Visto anche io. Mi è piaciuto, non ai livelli del primo ovviamente, è un film molto molto più cazzaro. Concordo che si potevano vedere di più le armature, e roba migliore. Non capisco perché si suppone che Tony non sarà più Iron Man dopo l'operazione: le armature vuote del combattimento finale funzionavano comunque con un reattore Arc proprio, quindi non vedo perchè Tony non possa continuare ad usarle.
Concordo comunque che le armature sono molto più fragili di quanto dovrebbero, sbriciolandosi in continuazione, posso capire giusto che i potenziati da Extremis riescano a distruggerle (d'altronde è così anche nel fumetto, finché Tony non ne costruisce una apposita). Secondo me però grande occasione mancata sul finale: Tony, conoscendo la giusta formula di Extremis, può fare come nel fumetto e riprogrammarlo in modo da innestarsi una nano-tuta sotto l'epidermide. Speravo fosse questa la conclusione, ma non è stato così.
PS: capisco che il personaggio del Mandarino possa dar fastidio ai fan del fumetto, ma d'altronde anche il Tony cinematografico c'azzecca poco col Tony dei fumetti.
-
Visto e piaciuto :snob:
Menzione d'onore a
Riguardo a Maya Hansen
-
Citazione:
Durr Derp
capisco che il personaggio del Mandarino possa dar fastidio ai fan del fumetto, ma d'altronde anche il Tony cinematografico c'azzecca poco col Tony dei fumetti.
Anche Justin Hammer o Obadiah Stane, sono diversi dal fumetto.
-
Citazione:
Durr Derp
ma d'altronde anche il Tony cinematografico c'azzecca poco col Tony dei fumetti.
che ha di diverso?
-
Personalmente il Tony stark del cinema lo reputo discretamente somigliante a quello del fumetto.... Con in più il carisma di robert downey jr
-
credo sia il personaggio a dare carisma all'attore...
prima di iron man chi era robert coso? :fag:
-
Un ottimo attore????
-
ce ne sono tanti di ottimi attori...
-
Ok e chi avresti visto meglio di rdj a fare Tony stark?