Pure io speravo di non sapere nulla, non volevo neppure leggere qui.
Poi un collega mi saluta e mi fa "andata male eh?"... FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUU...
Visualizzazione Stampabile
Pure io speravo di non sapere nulla, non volevo neppure leggere qui.
Poi un collega mi saluta e mi fa "andata male eh?"... FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUU...
mi sono addormentato all'intercetto e td di collins :asd:
neanche mi son ricordato di registrarla vacca troia :facepalm:
Ma daiii!! A parte le pubblicità di La7 ogni 30 secondi, Ugo Francica Nava ha dato spettacolo...
E poi l'Half Time Show in versione Cyberpunk! :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=JvSIQ6GK54g
Intanto nel sottobosco qualcosa si muove...
http://www.gruradio.it/images/stories/FOOTBALL.jpg
SportItalia si è anche degnata di mostrare un bel servizio molto lungo!
Purtroppo è finita 26-0 per la Germania!
Prevedibile, il football in Italia è ancora molto giovane...
http://1.bp.blogspot.com/_V7vCarIzn2...all+league.jpg
This is why we love Football!! :fag:
Il football Nfl è quasi pronto a ripartire. Dopo 134 giorni di serrata, battaglia legali davanti ai giudici, accordi ad un passo ma mai raggiunti, domani a Washington D.C. il comitato esecutivo di quel che resta del sindacato giocatori voterà per raccomandare l'ok al nuovo contratto di lavoro già approvato dai proprietari. E la lega più ricca del mondo da mercoledì potrà finalmente cominciare a mettersi in moto per la stagione 2011.
Il nuovo accordo, a cui giovedì i proprietari avevano detto sì con 31 voti favorevoli e 1 astenuto (gli Oakland Raiders), avrà durata decennale e si concluderà al termine del draft 2021. Agli stipendi dei giocatori verrà destinato il 48% dei ricavi totali (sono stati 9 miliardi di dollari nella stagione appena conclusa): i team avranno un tetto salariale di 120 milioni di dollari nel 2011, con le squadre obbligate a spenderne almeno 106. Novità anche per i contratti: i veterani potranno diventare free agent dopo 4 stagioni, le matricole avranno contratti quadriennali (i giocatori scelti al primo giro) più bassi rispetto al passato, con opzione per una quinta stagione a discrezione delle squadre. Aumento di 55mila dollari l'anno dei salari minimi. Novità anche negli allenamenti e nelle attività di squadra al termine della stagione (ridotte da 14 a 10).
I giocatori avrebbero dovuto votare sull'ultima proposta della lega già mercoledì, ma alcune complicazioni (come la risoluzione delle cause legali contro l'Nfl, promosse dagli altri anche da Tom Brady, e la ricostituzione del sindacato che avrebbe dovuto formalmente dare l'ok al nuovo contratto) hanno fatto slittare il tutto. Giovedì i proprietari hanno dato il loro ok, lasciando la questione ai giocatori (che non hanno gradito il ruolo di "cattivi" nella vicenda). Gli ultimi ostacoli sono stati risolti nella giornata di sabato, grazie ai lunghi colloqui telefonici tra DeMaurice Smith, il direttore esecutivo dell'Nflpa (il sindacato giocatori), e Roger Goodell, il commissioner dell'Nfl. Ora manca solo l'ultimo ok, ma è talmente una formalità che l'Nflpa ha già convocato una conferenza stampa per lunedì a Washington D.C.
Dopo l'incontro di lunedì, in cui il comitato esecutivo dell'Nflpa raccomanderà l'ok al nuovo contratto, a cui seguirà quello dei rappresentanti sindacali delle 32 squadre, mercoledì apriranno alcuni training camp delle squadre, soprattutto per permettere ai giocatori di votare sulla ricostituzione del sindacato, per cui serve il 50% più uno degli ok. Se non dovessero bastare i voti di mercoledì, si aspetterà venerdì quando riapriranno tutti i training camp. Non appena ci sarà l'ok definitivo verrà dato il via al mercato, con le squadre che potranno iniziare a trattare con i propri giocatori e le scelte al draft. Da sabato via ufficiale alle trattative con i giocatori senza contratto.
La preseason prenderà il via nel weekend del 15 agosto, mentre la regular season avrà il suo prologo l'8 settembre al Lambeau Field di Green Bay, Wisconsin, con la sfida tra i Packers vincitori dell'ultimo Super Bowl e i New Orleans Saints, che avevano vinto il titolo al termine della stagione 2009. Salva la grande domenica di football l'11 settembre, nel giorno in cui gli Usa ricorderanno il decimo anniversario dell'attacco alle Torri Gemelle e al Pentagono. Un anniversario a cui l'Nfl non poteva mancare.
Non è ancora detto, non è mica certo che voteranno oggi.
Visto che continuano a rimandare non mi fido.
Effettivamente la Pravda Rosa è poco affidabile come notizie...
Meglio andare sui siti americani.
Comunque Drew Brees ha mandato una mail a tutti i compagni dicendo di tenersi pronti per allenarsi mercoledì.
Occhio però che l'avevano già fatto i Packers per sabato scorso.
edit: notizia vecchia...
Ricominciato.
Haynesworth e Ochocinco ai Patriots. E chi li batte più? Stanno facendo una campagna acquisti da videogioco...
Si fermano da soli...come i Miami Heats! :asd:
Io sono ancora in attesa di sapere se i miei Pitts si prendono nuovamente Burress o meno.
Potrebbe essere un buon acquisto ma per me dovrebbe giocare sempre e solo Ward...peccato non sia possibile...
Io spero che riusciamo almeno a prendere Asomugha. Almeno avremmo un CB di livello... già che il resto mette tristezza...
...in Harbaugh we trust...
Voi che avete i santini in paradiso potete proporre me come giocatore? Mi accontento del minimo sindacale ed il 50% dei diritti d'immagine...
In italia ci sono un pò di squadre, potresti cominciare da lì :D
Non ho tempo per militare nelle squadrette...son vecchio...
Quindi devo fare il botto!
La NFL in chiaro su Sportitalia!!!!!!
http://forum.endzone.it/viewtopic.ph...1115&start=105
2 partite a settimana, una di quelle della domenica alle 19 e un Monday Night...e stanotte si comincia con l'opener in diretta alle 2.30...
Fantastica SI :rullezza:
Grazie al cazzo, qui non si prende... risolvo con il gamepass.
Previsione superazzardata: il Super Bowl sarà Packers-Texans :sisi:
Si cominciaaa!!
Packy Vs Saints
Domenica ore 19 Sportitalia 1: in diretta Ravens-Steelers!!!!!!!!!!!!
Passing clinic dei due QB stanotte :alesisi:
Stasera me la guardo :sisi:
Ecco, magari ampliassero un po' la copertura di Sportitalia :cattivo: