Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Non voglio fare polemiche o scatenare flame, però trovo assurdo pagare un gioco in digital delivery 53.95$ (cioè, 44.95 + 9 di VAT :mad: , che diventano circa 43 euro al cambio), quando su Amazon UK, con 28-32 euro lo si porta a casa, tutto compreso. Che senso ha? Dov'è la convenienza? Al Gamestop lo vendono a 44.98, con scatola e manuale. Perché dovrei comprarlo su Steam? Per averlo prima? Mah...
Io l'ho ordinato da Amazon perché il gioco mi piace e merita, ma, imho, i prezzi di Steam sono troppo alti :sisi:
-
sì, credo che anche su play.com abbia un prezzo accettabile.
steam ultimamente è un pò una piaga, per i prezzi. può aver senso soltanto se sai di non poterlo comprare altrove oppure sulle offerte del weekend, al limite per quelli fra i giochi "indie" che non si potrebbero reperire altrimenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aries6
Non voglio fare polemiche o scatenare flame, però trovo assurdo pagare un gioco in digital delivery 53.95$ (cioè, 44.95 + 9 di VAT :mad: , che diventano circa 43 euro al cambio), quando su Amazon UK, con 28-32 euro lo si porta a casa, tutto compreso. Che senso ha? Dov'è la convenienza? Al Gamestop lo vendono a 44.98, con scatola e manuale. Perché dovrei comprarlo su Steam? Per averlo prima? Mah...
Io l'ho ordinato da Amazon perché il gioco mi piace e merita, ma, imho, i prezzi di Steam sono troppo alti :sisi:
quoto
-
Citazione:
aries6
Si era partiti da "il DD abatterà i costi di distribuzione" per arrivare a "il vantaggio di non avere la distribuzione ha un costo". Qualcosa non quadra, in effetti...
-
Citazione:
Bloody83
Se il gioco è confuso o meno dipende anche da chi gioca.Finchè giochi in coop e a livelli non eccessivamente difficili si va avanti molto "alla rambo" (complice anche la poca esperienza).Ma se giochi in Versus con gente esperta sei obbligato a ragionare di più.A me è già successo nella demo a livello Expert,con 3 ragazzi davvero in gamba.Si andava avanti sempre con cautela,piazzandosi e cercando di avere sempre le spalle coperte,salendo in punti sopraelevati o coperti quando sentivamo arrivare un'ondata di zombie o un tank,esplorando i vari angoli della mappa in cerca di armi/pillole, ecc...Insomma,giocando in modo più ragionato.
Il fatto è che se invece vai avanti di corsa,inevitabilmente quando arriva l'orda tu ci finisci in mezzo e alla fine ti sembra troppo veloce.
Insomma,secondo me l'esperienza di gioco qui dipende molto anche da come uno la affronta.Se giocato come si deve non è poi così veloce/confuso.
Beh in realtá col gruppo si era attentissimi e affiatati, a livello expert, cauti e lenti e tranquilli, e cmq perdevamo... e ripetevamo il livello ancora e ancora finché ci capitava la volta fortunata.
Mi sembra personalmente che il successo sia in parte deciso da fattori un po' casuali... sta cosa mi dá proprio fastidio.
Per tutto il resto é un gran gioco, ma il meccanismo di co-operazione non mi pare riuscito benissimo.
-
Citazione:
Fenriz.III
Beh in realtá col gruppo si era attentissimi e affiatati, a livello expert, cauti e lenti e tranquilli, e cmq perdevamo... e ripetevamo il livello ancora e ancora finché ci capitava la volta fortunata.
Mi sembra personalmente che il successo sia in parte deciso da fattori un po' casuali... sta cosa mi dá proprio fastidio.
Per tutto il resto é un gran gioco, ma il meccanismo di co-operazione non mi pare riuscito benissimo.
Non potresti (IMHO) essere più lontano dalla verità, ma ho come la sensazione che non sia il caso di proseguire oltre la discussione (dato quel che è successo su M.it).
-
Citazione:
cavaliereombra
Non potresti (IMHO) essere più lontano dalla verità, ma ho come la sensazione che non sia il caso di proseguire oltre la discussione (dato quel che è successo su M.it).
OT Su M.it ero un'altra persona. Qui sono il Fenriz buono e saggio.
Devi capire che in rete niente é vero, figuriamoci l'identitá, figuriamoci se tra sito a sito io dovessi essere lo stesso "personaggio", sarebbe folle. Lá c'era quel tizio, che qua chiaramente é stato soppresso proprio perché insulta senza sapere perché, non ha mai saputo discutere. Qua non mi arrabbio neanche se mi dici che mi piace succhiare le caviglie agli zombie. Perché a questo forum ci tengo troppo.
fine OT
Left4Dead mi piace molto. É solo che considero il fattore co-operazione un po' aperto alla confusione e al caso. :boh2:
Parere personale :)
-
Citazione:
wxyz
sì, credo che anche su play.com abbia un prezzo accettabile.
Sì, 32.49 euro.
Citazione:
steam ultimamente è un pò una piaga, per i prezzi. può aver senso soltanto se sai di non poterlo comprare altrove oppure sulle offerte del weekend, al limite per quelli fra i giochi "indie" che non si potrebbero reperire altrimenti...
Non fa 'na piega :sisi:
-
Citazione:
Fenriz.III
Su M.it ero un'altra persona. Qui sono il Fenriz buono e saggio.
Devi capire che in rete niente é vero, figuriamoci l'identitá, figuriamoci se tra sito a sito io dovessi essere lo stesso "personaggio", sarebbe folle. Lá c'era quel tizio, che qua chiaramente é stato soppresso proprio perché insulta senza sapere perché, non ha mai saputo discutere. Qua non mi arrabbio neanche se mi dici che mi piace succhiare le caviglie agli zombie. Perché a questo forum ci tengo troppo.
Io sono lo stesso su tutti i siti e i forum. Non sono abituato a fingere di essere qualcosa che non sono.
-
Io sono uno nessuno e centomila.
Basta parliamo del gioco. Bellissimo gioco. Avrei gradito cose del tipo consultarsi con i compagni davanti al problema di uno dei boss.
(intendevo il signor T. sopra, eh)
-
Dai video sembra una figata totale.
Personalmente ho sempre amato la cooperazione, è una modalità che merità di essere portata avanti dall'industria, la mera competizione ( anche a squadre ) di stampo classico sinceramente mi ha un pò rotto.
Peccato che non ho un PC all'altezza... ma prima o poi mi prenderò un PC nuovo o una 360.
-
Citazione:
IntoTheStars
Dai video sembra una figata totale.
Personalmente ho sempre amato la cooperazione, è una modalità che merità di essere portata avanti dall'industria, la mera competizione ( anche a squadre ) di stampo classico sinceramente mi ha un pò rotto.
Peccato che non ho un PC all'altezza... ma prima o poi mi prenderò un PC nuovo o una 360.
Concordo, ma tieni conto che L4D resta nel cuore un gioco alla counterstrike, terroristi contro caschi blue.
-
November 15, 2008, 3:34 pm - Jason Ruymen - Product Update
Updates to Left 4 Dead Demo have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead Demo
- Fixed problem with users not being able to connect to dedicated servers
- Fix a bug with the group browser not always showing the list of group servers
- Fixed a bug with the rcon command
-
Citazione:
Fenriz.III
Concordo, ma tieni conto che L4D resta nel cuore un gioco alla counterstrike, terroristi contro caschi blue.
Se ti fermi al fatto che in entrami si hanno delle armi in mano, sì. Per il resto le dinamiche sono abbastanza differenti... ma a questo punto mi chiedo se tu l'abbia provato davvero o se semplicemente ti diverti a girare i forum per dare fastidio. :)
-
Citazione:
cavaliereombra
Se ti fermi al fatto che in entrami si hanno delle armi in mano, sì. Per il resto le dinamiche sono abbastanza differenti... ma a questo punto mi chiedo se tu l'abbia provato davvero o se semplicemente ti diverti a girare i forum per dare fastidio. :)
Heh, davvero consideri il dire "concordo ma tieni conto che", come dare fastidio?
Sei un po' prevenuto, forse ;)
Ad ogni modo il Versus Mode fa del gioco sempre e cmq uno scontro fra 2 gruppi, nel cuore il gioco é ancora molto legato alle battaglie TRA giocatori come Counterstrike.
Almeno, IMO.
E di certo non é un male, ANZI lo vedo come un fattore ultrapositivo non fosse altro che é proprio quell'elemento che dá la mescolanza di gioco "single player" con tanto di storia col multiplayer classico. Un achievement straordinario.
-
Cos'è il Versus Mode? Nella demo non è giocabile.
-
Citazione:
aries6
è vero hai ragionissimo, io però l'ho preso a 53 per averlo prima...x( lo sto aspettando da troppo tempo...
-
Citazione:
jamiroquai
Cos'è il Versus Mode? Nella demo non è giocabile.
Da quello che ho capito nel versus mode altri giocatori controllano i boss zombie .
-
Citazione:
Fenriz.III
Ad ogni modo il Versus Mode fa del gioco sempre e cmq uno scontro fra 2 gruppi, nel cuore il gioco é ancora molto legato alle battaglie TRA giocatori come Counterstrike.
...e come tutti gli FPS online (e la quasi totalità dei titoli multiplayer)
cioè per questo sarebbe simile a counterstrike?
ma per favore....qua si comandano infetti con abilità particolari contro un gruppo di giocatori che deve aiutarsi e cooperare per arrivare in fondo alla mappa
-
mitrida in game da domani :)
-
http://www.halflife2.net/2008/11/16/...n-the-history/
Il VALVe Complete pack contiene anche Left 4 Dead per chi fosse interessato.
-
Citazione:
wxyz
November 15, 2008, 3:34 pm - Jason Ruymen - Product Update
Updates to Left 4 Dead Demo have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead Demo
- Fixed problem with users not being able to connect to dedicated servers
Deo gratias!
-
Citazione:
Tornado78
Da quello che ho capito nel versus mode altri giocatori controllano i boss zombie .
Figo.
-
Citazione:
MDL
...e come tutti gli FPS online (e la quasi totalità dei titoli multiplayer)
cioè per questo sarebbe simile a counterstrike?
ma per favore....qua si comandano infetti con abilità particolari contro un gruppo di giocatori che deve aiutarsi e cooperare per arrivare in fondo alla mappa
E chi ha detto che é simile a Counterstrike?
Nel post su peró si parla del gioco come fosse totalmente co-op contro IA... ignorando totalmente il fattore versus, un elemento che vá a influenzare molto lo stile di gioco e che rappresenta un legame col classico mondo dei giochi multi alla counterstrike. Tutto qua ;)
Non dimentichiamo ad ogni buon conto peró che lo scheletro (a livello tecnico) del gioco É counterstrike, ci gioco da quasi 10 anni, sapró di cosa parlo. (I.E. il sistema di cambio telecamera quando si é morti, il fatto che quando si chatta da morti appaia scritto *DEAD)
-