vabbeh, modifico, anche se mi fa girare un po' le balle...
Visualizzazione Stampabile
vabbeh, modifico, anche se mi fa girare un po' le balle...
perchè devo editare? comunque finchè non arriva il mod io mica cancello!! :frown:
Ah il manga è ancora in corso? Bene!
Ma quanto è fico Tengen Toppa Gurren-Lagann? Se continua così, sarà tranquillamente il miglior anime di questa stagione, imho :schiuma:
Abbiamo il thread in Robottoni per discutere di Gurren Lagann. Usa quello, please.
Esiste il forum sui robottoni? Ma da quando? Non l'aveva chiuso anni fa? :o
Un sacco di tempo. Se non sbaglio si era fuso con l'ex forum su evangelion o qualcosa del genere.
Ero dannatamente ironico comunque... :asd:
Ma io mica volevo parlare di Gurren Lagann, volevo solo far sapere quanto mi piace punto e basta... insomma un post di spam :sisi:
@ ero: come ti permetti di modificare i quote!!! :mad:
Dennou Coil 9 :terrore:
Spoiler:
E fu così che fini Lucky star :sisi:
Oddio,io sono ancora fermo al 210,ma questo è uno spezzone del 24 con il balletto completo della sigla iniziale...in perfetto stile Kyoani,del resto
http://youtube.com/watch?v=rvOiGbNwVW0
Balletto a dir poco magnifico!! :o
Ah, c'è una versione full balletto come per l'ending di Suzumiya Haruhi no Yuutsu :o spettacolo :o
Finito Zombie Loan. Monco credo sia l'aggettivo che gli si addica di più :asd:
Ora che è finito Lucky Star si sa nulla della seconda serie di Suzumiya Haruhi?
Dopo il 7/7/07 in cui è stato messo online un video (con persone vere) che mostra cosa è successo la notte di 3 anni prima durante la famosa festa (di cui non ricordo mai il nome), ci sono state altre iniziative promozionali?
Si vocifera che sarà trasmesso nella prossima stagione,dopo il prossimo anime made in Kyoani che sarà Clannad,previsto per questa stagione...speriamo bene,se no mi tocca ricominciare a leggere le novel :sisi:
Non quest'anno di sicuro.
Si vociferava Clannad-SHnY-Clannad-FMP!3(?). Di sicuro si sa solo che a ottobre comincera' Clannad.
Così dicono,si interrompe Clannad per dare spazio a MoHS (sarebbe soltanto giusto!) ma ci conto poco...mi sa che ci aspetterà a primavera,seguito poi da un possibile nuovo FMP...anche se 2 masterpiece così vicini mi fa strano...
Sarebbe bello se fosse un seguito di Fumoffu :jfs2:
No fumoffu no ti prego :asd:
Interrompere una serie a metà solo per darne in onda un'altra per fare contenti i fanboy sarebbe la più grande boiata di uno studio di animazione. Se Kyoto Animation ci tiene alla faccia non lo farà e semplicemente manderà in onda la seconda stagione in primavera una volta che sarà terminato Clannad.