:sisi:
anche i lurker faranno outing!
:lol:
Visualizzazione Stampabile
:sisi:
anche i lurker faranno outing!
:lol:
Per non pensare al sicuro Boom di nuovi iscritti al forum :sisi:
Sava ma che te sei magnato!!! Ascolta secondo me t'hanno venduto il dixan piatti al limone solidificato. Per caso fai le bolle???
:nono:
E' la cosa piu' buona che ho mai mangiato dopo la Nutella!!! :sisi:
GIURO!
Se torno a Ischia ne prendo per tutti e ve la spedisco...poi so cazz vostri! ( rende dipendenti )
Ma reNevade? che fine ha fatto??
Non stara' mica studiando??? ( in generale intendo ) Che non lo becco online da 1 settimana!
Di solito quando si spamma è sempre dietro l'angolo, tra un po' arriva :sisi:
Altrimenti chiamatelo a casa e ditegli di muovere il cujo e accendere il pc :asd:
non ho il suo numero!
al max arrivo fino a termini e mi metto a seguire tutti i gatti che trovo ( :asd: ) finchè non mi capita quello in calore che copula con Hannibal Smith BINGO :lol:
Io vi vedo :| :asd:
Purtroppo fino a quando quei maledetti di Fastweb non mi attaccano la linea navigo con UMTS, e tra piattaforme Java da installare, bash di Linux e ricerca dei cammini minini di Bellman Ford (Moore) il tempo è poco, e quel poco che c'è se ne va per Zelda e Cecità :asd:
Ma perchè non impieghi questo tempo forzosamente lontano dalla tecnologia per andare a donnacce?
Si provoca la Cecità dedicandosi a Zelda?perverso oltre ogni limite :bua:
Si provoca cecità dedicandola a Zelda :asd:
(non so se in altre parti d'italia si usa il verbo dedicare anche in questa accezione:look:)
no :|
pero' si capiva lo stesso :asd:
Complimenti a Sava per la storiella nel post aggiorna-lista, veramente carina :asd:
Attendo con ansia la prossima puntata :sisi:
:asd: maledetti, per sparlare di me dovete pagare il copyright!
Te l'avevo detto che avrebbe funzionto :asd:
vederemo.
Intanto prima era già dura trovare le giuste motivazioni per mettermi a indicizzare tutto, adesso dovro' trovare anche l'ispirazione per raccontare, com'è che dicevi ieri su MSN ??? minghiaten ? :asd:
Abbattero' la media di un aggiornamento al mese :asd:
nono, dicevo proprio minchiate
Stranamente il "censuratore automatico" del VB lo tollera
tollera minchiate e non ****...ma in che mondo viviamo!
sono le dieci ...e sti due ancora non prendono sonno!!! :no:
e manco uno combriccolese per spammare!!!!
Tranquillo, eccomi! :sisi:
ah meno male!
ma chi sei?
:asd:
...e per fortuna che potevo stare tranquillo :asd:
Meno male che uno è crollato davanti a Winnie the pooh..e l'altro ora gli leggo qualcosa... mmmh ... suggerimenti???
Ma a proposito...qualcuno di voi ha mai visto ( :lul: ) MISSIONE TATA ???
Non il film con Vin Diesel, ma la trasmissione prima su MTV e poi su LA7 ...
..quella in cui una vecchia bacucca marypoppinsstyle ^^ viene a casa tua e ti massacra su tutti le cose che fai fare ai tuoi figli e poi ti spiega come invece è piu' giusto che sia...
...ne fanno pure dei libri? :look:
( vado subito al capitolo: anestetici naturali. )